La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17181
nancy77 ha scritto:Ah ho visto la torta di Arianh con la pimpa, bravissima davvero!

Eli io farei sempre risotti! non è difficile, ci hai mai provato?
Si, ma mi viene o troppo secco o troppo unto. Poi io sono allergica alla cipolla, quindi non posso mangiarlo neanche al ristorante!

Bubu, in alcune pasticcerie li vendono sciolti i confetti!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17185
Nancy, avevo messo un po d'olio per far rosolare un po il riso (senza fare pero' il soffritto con la cipolla) e poi continuavo a mettere burro perche' il riso sembrava non ammorbidirsi mai. Uno schifo....dopo averlo buttato, mio marito mi fece notare che avevo dimenticato il brodo. Sono un disastro!!!!
Poi non ho piu provato a farlo...
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17186
nancy77 ha scritto:bubu :wink:
io cercavo appunto il piatto con l'azzurro :mrgreen: Aspetterò!

Eli puoi farlo anche senza cipolla se sei allergica.
Ma unto in che senso? Metti molto burro? Io per esempio burro non ne aggiungo quasi mai

ma ragazze, il gioco è aperto a chiunque! :mrgreen: nessuna che si butta, tocca sempre a me!! :evil: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17188
eli_felix ha scritto:Nancy, avevo messo un po d'olio per far rosolare un po il riso (senza fare pero' il soffritto con la cipolla) e poi continuavo a mettere burro perche' il riso sembrava non ammorbidirsi mai. Uno schifo....dopo averlo buttato, mio marito mi fece notare che avevo dimenticato il brodo. Sono un disastro!!!!
Poi non ho piu provato a farlo...
ah vabbè, se hai usato il burro al posto del brodo :lol: :lol:
riprova col brodo che vedrai ti verrà buono :wink:

bubu sè a chiunque! Non è da tutti secondo me avere così fantasia coi piatti, e poi per quanto mi riguarda ultimamente va bene se riesco a mettere a tavola due spaghetti aglio olio e peperoncino a volte 8)
Immagine