La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12153
piccolissima ha scritto:
Sil70 ha scritto:Picco, io li cambierei!
Z veste proprio piccolo... :wink:
ho sistemato il link, non funzionava...

forse in effetti è meglio... anche se gli andranno un pò grandi almeno li sfruttano di più
visti, davvero carini! :D
nascono a maggio vero?
non credo li metterai prima di ottobre, i 12 mesi secondo me li sfrutti!
a Gabry ho messo la 6 mesi di Z a 2 mesi! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12156
piccolissima ha scritto:si intorno al 20 maggio...
non sono pesantissimi, sono come dei cappottini un pò imbottiti internamente...
quindi si parla di autunno successivo...
tieni conto anche che sotto metterai qualcosa, anche un maglioncino leggero!
la 6 non la usi neppure secondo me.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12157
Io non mi lancerei in acquisti per periodi cosi' in la' perche' non puoi sapere che dimensioni avranno i piccoli. Io avevo preso ad alice qualche cosiba, tipo il tutone sei mesi x l'inverno, ma non gliel'ho mai messo...inizia a starle ora che andiamo verso la primavera. Poi dipende dalle marche...io ne ho fatte di cappellate (anche su consiglio delle commesse) e ho delle cose che non le ho mai messo e che mai le mettero'.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12159
minusina ha scritto:le vorrei comprare anche io per jacopo, so che è piccolo ma lui le adora. se vede un paio di crocs ride come un matto, snobba tutti suoi giochi e vuole giocare con quelle :roll: :lol: chissà cosa lo attirà così tanto??
Anche io me lo sono chiesta, perche' anche il mio figlioccio fa cosi! Se un adulto cammina con le crocs, mola tutti i suoi giochi e le insegue :lol:
piccolissima ha scritto:L'ho fatto!!
Il mio primo acquisto per i pupetti!! :D
Congratulazioni! :D

Bad news sul fronte scrocco* di materiale per bimbi: i cugini del Mr, quelli su cui contavo di piu', ci hanno offerto solo un lettino da campeggio, perche' dicono che e' usato poco. Alle rimostranze del Mr - guardate che noi accettiamo di tutto, eh! - hanno detto che il resto del materiale, dopo due bimbi, e' rovinato :?
Mi sa che mi tocchera' rimettermi a scegliere un passeggino/duo/trio :roll: :)
Adesso mi faccio un foglio excel con tutte le vostre recensioni/opinioni delle varie marche scelte. 8)




*usufrutto gratuito :mrgreen:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12160
Picco anch'io sono dell'idea che faresti meglio a cambiarli, visto che è roba che useresti dopo vari mesi dalla nascita.
E' vero che sono gemellini e magari non saranno grandi come un bimbo "singolo" ma, dopo alcuni errori, ora sono della filosofia del "meglio una taglia in più che in meno" quando si tratta di acquisti che non si utilizzano subito :wink:
Con i giacchini ancora meglio! Se sono giusti giusti infilarli è più complicato.


Non sapevo se chiedere qui o nel topic dei libri :roll:
Avete da consigliarmi qualche libro di filastrocche?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12162
piccolissima ha scritto:
sunset ha scritto:Si ragazze, non dimenticate però che sono gemelli e che quindi non é detto che siano grandi come bimbi singoli... Detto questo,morse comunque sarebbe stata meglio una 9 mesi, ma se non c'è...
se non c'è?
meglio 6 o 12?
Quanti cm sono le due taglie come differenza?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12163
sunset ha scritto:
piccolissima ha scritto:
sunset ha scritto:Si ragazze, non dimenticate però che sono gemelli e che quindi non é detto che siano grandi come bimbi singoli... Detto questo,morse comunque sarebbe stata meglio una 9 mesi, ma se non c'è...
se non c'è?
meglio 6 o 12?
Quanti cm sono le due taglie come differenza?
boooooooh
ora guardo sul sito se c'è scritto qualcosa :mrgreen:

edit: non ci sono indicazioni...
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12164
:? Non so che dirti, picco... Le mie son sempre state nane e tuttora vestono la taglia dell'età che hanno, anche se, ovviamente, per i nuovi acquisti sto andando per i 3 anni (anche perché quasi nessuno la fa intermedia tra 2 e 3... Bisognerebbe vedere grifo, che ha due maschi, come stanno crescendo
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12165
nancy77 ha scritto: Non sapevo se chiedere qui o nel topic dei libri :roll:
Avete da consigliarmi qualche libro di filastrocche?
non sono proprio libri di filastrocche, ma ho notato che sia elena che mia nipote li adorano. é la serie di pimpa buongiorno mare, buongiorno sole, buonanotte luna e buongiorno prato. Sono molto semplici, è una sorta di filastrocca con due o tre parole in una pagina e nell'altra è raffigurata l'immagine.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine