La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12166
sunset ha scritto::? Non so che dirti, picco... Le mie son sempre state nane e tuttora vestono la taglia dell'età che hanno, anche se, ovviamente, per i nuovi acquisti sto andando per i 3 anni (anche perché quasi nessuno la fa intermedia tra 2 e 3... Bisognerebbe vedere grifo, che ha due maschi, come stanno crescendo
vabbè, devo pur cominciare a sbagliare taglia per imparare ;)

e come gli vanno i vestitini 3 anni? molto grandi?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12168
arianh ha scritto:
nancy77 ha scritto: Non sapevo se chiedere qui o nel topic dei libri :roll:
Avete da consigliarmi qualche libro di filastrocche?
non sono proprio libri di filastrocche, ma ho notato che sia elena che mia nipote li adorano. é la serie di pimpa buongiorno mare, buongiorno sole, buonanotte luna e buongiorno prato. Sono molto semplici, è una sorta di filastrocca con due o tre parole in una pagina e nell'altra è raffigurata l'immagine.
grazie mille ari :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12169
Da piccola avevo le filastrocche di Richard Scarry illustrate, le adoravo e me le ricordo ancora. Chissa' se si trovano anche oggi.


EDIT: si trovano!
http://www.ibs.it/code/9788804568537/sc ... ssici.html
ok forse per Flavio e' un po' presto.

RI-EDIT (ore 13:26): Mannaggia Nancy, mi sto perdendo nella sezione baby di IBS, mi comprerei tutto il sito, ci sono delle cose stupende! Ho gia' una lista di desideri lunga da me a te :mrgreen: .
Guarda anche questo, lo danno dai 6 mesi e sembra carinissimo
http://www.ibs.it/code/9788880335078/di ... nbury.html

RI-RI-EDIT(ore 14:38): Ho trovato anche questo link sulla lettura ai neonati, consiglia anche qualche titolo, magari vi interessano
http://www.bibliotecasalaborsa.it/getFi ... cation/pdf (il titolo "Brucoverde" ce lo avevo anche io, lo ricordo bene, chiss'a se i miei lo han conservato)
http://www.bibliotecasalaborsa.it/getFi ... cation/pdf

3xEDIT poi giurello vi lascio stare, il link del progetto sopra, carinissimo!
http://www.natiperleggere.it/
Ultima modifica di Federinik il 22/02/13 15:50, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12170
sunset ha scritto:Lunghi di maniche e giusti di panza :roll:
dimenticavo....grosso diffetto di Z, roba top corta di busto ma lunghissima di maniche!
se c'hai una scimmia, va benone! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12173
piccolissima ha scritto:
sunset ha scritto:Lunghi di maniche e giusti di panza :roll:
Ah beh, meglio arrotolare le maniche che fare le riprese sul pancino :)
certo, così c'hai già i braccioli x quest'estate! :lol: :lol:

vero Conchi?!?! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12174
Federinik ha scritto:
minusina ha scritto:le vorrei comprare anche io per jacopo, so che è piccolo ma lui le adora. se vede un paio di crocs ride come un matto, snobba tutti suoi giochi e vuole giocare con quelle :roll: :lol: chissà cosa lo attirà così tanto??
Anche io me lo sono chiesta, perche' anche il mio figlioccio fa cosi! Se un adulto cammina con le crocs, mola tutti i suoi giochi e le insegue :lol:
Oh..mi rincuori!!Jacopo non è l'unico bimbo affetto di sindrome di Crocs!! :mrgreen: :D

Mi spiace per il mancato scrocco, ora ti toccano anche a te le mille paranoie sull'acquisto del trio perfetto!! :lol:

Adesso mi leggo i tuoi link sui libri, giusto ieri ne ho comprato uno della Pimpa per J. si chiamo "il pinguino nino" ed è terribile :? poi ho recuperato da casa i miei libretti da bambina, che emozione rivederli, alcuni me li ricordo bene :D

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12176
Sil70 ha scritto:
sunset ha scritto:Lunghi di maniche e giusti di panza :roll:
dimenticavo....grosso diffetto di Z, roba top corta di busto ma lunghissima di maniche!
se c'hai una scimmia, va benone! :evil:
Nel nostro caso é roba di ovs, comunque stesso problema coi pantaloni, ho fatto delle brevilinee.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12177
Sil70 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
sunset ha scritto:Lunghi di maniche e giusti di panza :roll:
Ah beh, meglio arrotolare le maniche che fare le riprese sul pancino :)
certo, così c'hai già i braccioli x quest'estate! :lol: :lol:

vero Conchi?!?! :mrgreen:
senza parlare dei maglioni che non entrano dalla testa :x
Devono essere ben strani i bambini francesi :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12178
minusina ha scritto: Adesso mi leggo i tuoi link sui libri, giusto ieri ne ho comprato uno della Pimpa per J. si chiamo "il pinguino nino" ed è terribile :? poi ho recuperato da casa i miei libretti da bambina, che emozione rivederli, alcuni me li ricordo bene :D
Ma come, Pimpa va a trovare il pinguino nino??? elena lo adora!!! anzi quello insegna anche a contare
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12179
arianh ha scritto:
minusina ha scritto: Adesso mi leggo i tuoi link sui libri, giusto ieri ne ho comprato uno della Pimpa per J. si chiamo "il pinguino nino" ed è terribile :? poi ho recuperato da casa i miei libretti da bambina, che emozione rivederli, alcuni me li ricordo bene :D
Ma come, Pimpa va a trovare il pinguino nino??? elena lo adora!!! anzi quello insegna anche a contare
no, è quella del pinguino nino che va a fare un giro in canoa, la canoa si rompe ma lui si salva grazie al martelletto appuntito che gli ha dato la mamma. :wink: