La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Software...

#1
Ciao, avrei necessità di un software che potesse permettermi di attribuire intonaci, pavimentazioni e magari arredamento potendo operare su materiali (legno, muratutura) e colori.... insomma un simil 3D Studio ma un po' più semplice...
Qualcuno ha qualche suggeriemnto da darmi?

Grazie.

Paolo

Re: Software...

#2
Paolo_75 ha scritto:Ciao, avrei necessità di un software che potesse permettermi di attribuire intonaci, pavimentazioni e magari arredamento potendo operare su materiali (legno, muratutura) e colori.... insomma un simil 3D Studio ma un po' più semplice...
Qualcuno ha qualche suggeriemnto da darmi?

Grazie.

Paolo
Per la casa io uso il praticissimo ARCON DOMUS 3d

Ciao, "Magnum" :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#6
Paolo_75 ha scritto:Caspita... non lo trovo.... :shock:

:roll:

cerco-cerco!
Free nn credo che sia molto facile da trovare :roll: .. (a meno che nn lo scarichi da qualche programma apposta)..però se vai su qst sito...http://www.arcon3d.it/galleria1.html...e ti registri(devi andare alla voce in alto demo ARCON 7) ti fanno scaricare una funzione demo...senza dover nulla...le immagini che vedi appena apri il sito sono quelle che si possno realizzare con il programma... :wink: prova magari puo' esserti utile!!
Immagine

#9
cyberjack ha scritto:Sicuro come l'oro lo trovi se mandi in avanscoperta il mulo... :roll:
Infatti l'ho detto...dai quei programmi per scaricare si trova!!!Non so... se qui...si può dire qualche nome...di quei programmi per "scaricare".. :roll: :roll:
Immagine

#11
Cyber dice che si chiama: ARCON DOMUS 3d
Dalle recensioni sembra ottimo e i Rendereing presentati sono spaziali (c'è anche la possibilità di gestire le luci stando alle immagini 3D prodotte... tanto di cappello!)

Allora, sempre come dice Cyber sono andato in avanscoperta, ma non è molto diffuso... ovvero c'è ma bisogna faticare un po'... e quindi è ncessario "pescare molto" prima di prendere il pesciazzo! :shock: :D

Ne esistono molti altri che risultano però ancor meno diffusi... diciamo che mi fido di Cyuber che mi sembra molto competente... anche perchè le alternative sembrano o troppo professionali... oppure i rendering portano a immagini scandalosamente poligonate!
Effettivamente il costo non è esorbitante... (66 -> 99 Euros) :roll:
Grazie ancora a tutti! :D

#12
ah ok,io pensavo un altro sw,quello l'ho provato tempo fa e non è niente male secondo il mio modesto parere ma non è così semplice da usare d'altronde + un sw è completo e + ci si deve sbattere...

#15
bertok ha scritto:
giuliano.ferri ha scritto:archicad :oops:
anche 3D studio...ma sono prog.per professionisti
non è roba per te, vecchio mio :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...