La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#8851
cla56 ha scritto:
Gianfry ha scritto:
cla56 ha scritto: Vota per un sogno!Per qualcosa che comunque vada,in ogni caso, non ti lasci una delusione....Qualcosa di "stellare" :wink:
cla56
Attento Cla a dire ste cose che poi arriva il "bauscia" e ti dice che è solo un pifferaio, un populista .... :lol: :lol: :lol:
A me interessa poco il pifferaio......mi interessa la gente....quella nuova....quella che mi auguro sostituisca in toto la gentaccia che fino ad oggi ci ha governato!
Populismo?Mi stà bene se questo vuol dire la gente,il popolo,che governa.................Un sogno,appunto,che mi piace fare perchè la realtà non mi piace!!!
cla56
Pienamente d'accordo, mi da solo fastidio che certi elementi vengano anche qui a dire che se si vota qua o la si è un idiota...neppure libertà di pensiero vogliono lasciare !! :twisted: :twisted:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

Re: Discussioni politiche

#8852
Ahhhhh, che bello! Per la prima volta nella mia vita ho votato NON per esclusione ma per un partito in cui credo con un programma definito, circonstanziato e dove ogni punto ha la sua giustificazione di spesa.

Incrocio le dita e spero nel fatidico 4% per veder tornare attivo il suo creatore (dopo il giustissimo periodo di purgatorio)
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Discussioni politiche

#8853
coolors ha scritto:Ahhhhh, che bello! Per la prima volta nella mia vita ho votato NON per esclusione ma per un partito in cui credo con un programma definito, circonstanziato e dove ogni punto ha la sua giustificazione di spesa.

Incrocio le dita e spero nel fatidico 4% per veder tornare attivo il suo creatore (dopo il giustissimo periodo di purgatorio)
Bene!Vedo che anche "coolors" é un "sognatore" :wink: :D
Non condivido la tua scelta ma apprezzo l'intenzione!!!
(passi pure le pseudo lauree ma quella dello zecchino d'oro non doveva farla..... :lol: :lol: )
ciao
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

Re: Discussioni politiche

#8854
cla56 ha scritto:Bene!Vedo che anche "coolors" é un "sognatore" :wink: :D
Non condivido la tua scelta ma apprezzo l'intenzione!!!
(passi pure le pseudo lauree ma quella dello zecchino d'oro non doveva farla..... :lol: :lol: )
ciao
cla56
Sognatore io? Forse si, ma solo per il risultato difficile da ottenere.

Per il resto, partecipazione attiva ai loro convegni, centinaia di ore di ascolto del Giannino pensiero e nomi e cognomi dei "signori" iniziatori del partito (quelli che hanno costruito un signor programma) sono fatti.

Per il resto, l'ironia spicciola è facile tacitarla. Basta parlar di omicidio plurimo colposo e zac si spengono le luci su di essa (l'ironia appunto) parlando di morti (quelli veri purtroppo).

Questo però non è un gioco a cui mi presto volentieri visto la mia partecipazione a ben 2 convegni di Grillo e la mia stima per quanto il Beppe nazionale stà facendo per noi tutti me compreso. :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Discussioni politiche

#8855
Un articolo crudo ma vero sull'Italia della CNN
Italia in coma
Come diceva Dante Alighieri il peggior vizio l'ignavia, intesa come l'incapacità di acquisire responsabilità e incapacità di mostrare il coraggio morale di cambiare le cose. Speriamo che qualcosa di buono succeda dopo queste elezioni! Pensiamoci bene a chi dare il voto.
http://edition.cnn.com/2013/02/20/opini ... ?hpt=hp_c2
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Re: Discussioni politiche

#8857
sunset ha scritto:Ma soprattutto, avete crucciato la matita?
io l'ho rotta!! :mrgreen: troppa enfasi nello scrocettare!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Discussioni politiche

#8859
coolors ha scritto:Ahhhhh, che bello! Per la prima volta nella mia vita ho votato NON per esclusione ma per un partito in cui credo con un programma definito, circonstanziato e dove ogni punto ha la sua giustificazione di spesa.

Incrocio le dita e spero nel fatidico 4% per veder tornare attivo il suo creatore (dopo il giustissimo periodo di purgatorio)
... che ha mentito proprio su quei titoli di merito che gli sono serviti per riuscire fare proprio ciò che ha fatto .... Per chi fa della meritocrazia un proprio elemento distintivo ..... inizio peggiore non poteva esistere.

Sul fatto poi che tutto fosse circostanziato e giustificato nelle spese .... qualche dubbio io l'avrei .... Giannino ha sempre fatto della dismissione del patrimonio immobiliare dello stato un suo cavallo di battaglia per conseguire un parziale contenimento del debito pubblico quale alternativa ad una patrimoniale .... beh ... si fa prima a dirle che a farle certe cose ... come se tutto quanto posto in vendita fosse da considerarsi automaticamente venduto al prezzo da noi voluto .... cosa assolutamente non scontata ....

Poi che dire ... pienamente condivisibile l'idea ... che prima di ulteriori richieste di entrate ... lo stato dovrebbe drasticamente ridurre la propia spesa corrente .... ma in una situazione di fallimento imminente ... e l'Italia poco più di un anno fa era in questa situazione .... le due cose hanno tempistiche e dinamiche differenti. Al di là di tutto un reale contenimento delle spese .... che vorrà dire tanta tanta tanta gente dell'apparato pubblico che rimmarrà senza lavoro .... (quanto si parla di "sogni") .... sarà possibile solo a fronte di una specifica volontà politica che nell'ultimo anno di goveno Monti non c'è volutamente stata da parte dei partiti a supporto dello stesso.

Re: Discussioni politiche

#8860
Ospite ha scritto:sarà possibile solo a fronte di una specifica volontà politica che nell'ultimo anno di goveno Monti non c'è volutamente stata da parte dei partiti a supporto dello stesso.
E Monti ci ha ben sguazzato. Passi per i primi 3, 4, 5 mesi, in cui doveva "salvare l'Italia". Ha fatto quello che avrebbe fatto chiunque altro: andare a prendere i soldi dove era sicuro di trovarli.
Poi le sue promesse in merito di crescita, rigore ed equità si sono sciolte come neve al sole.
Era nella posizione di sbattere i pugni sul tavolo e mandare tutti a casa, se non avessero fatto ciò che voleva, indicando i responsabili di fronte all'opinione pubblica, che ne avrebbe tratto le ovvie conseguenze.
Ha preferito fare la gatta morta, piuttosto che la tigre.
E di gatte morte in Italia ne abbiamo già fin troppe.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#8861
.. sul fatto dell'effettiva capacità dell'opinione pubblica nel "trarne le conseguenze" ..... avrei più di un fondatissimo dubbio .....

Vedremo le nuove "tigri" ... quanto riusciranno a fare ... vorrei anch'io avere un bel sogno .... ma viste le premesse ... ed i toni ... ho la netta sensazione che siano analoghe a quelle già viste del '94.

Re: Discussioni politiche

#8862
Ospite, probabilmente mi sbaglio ma hai una lapidarietà di giudizio e delle diagnosi assolute che trovo totalmente incompatibili con questo momento storico e queste elezioni, in cui mi pare sia necessario e obbligatorio relativizzare tutto e farsi andare bene molto.
Io sono appena uscito dal seggio e giuro sui miei cani che in cabina mi è scappata la lacrimuccia di frustrazione

Re: Discussioni politiche

#8864
Fabietty ha scritto:Ospite, probabilmente mi sbaglio ma hai una lapidarietà di giudizio e delle diagnosi assolute che trovo totalmente incompatibili con questo momento storico e queste elezioni, in cui mi pare sia necessario e obbligatorio relativizzare tutto e farsi andare bene molto.
Io sono appena uscito dal seggio e giuro sui miei cani che in cabina mi è scappata la lacrimuccia di frustrazione
sono io il primo ad affermare che si vota sempre per il meno peggio .... ciò non toglie che ognuno poi si formi una propria opinione rispetto a quanto lo circonda ... che come tale è la propria e personalissima "diagnosi assoluta"

Re: Discussioni politiche

#8865
Elezioni, cmq vada, interessantissime, incertissime e spesso giocate sul filo di lana.
Pensate ad Ingroia. Per il PD alla camera dovrebbe essere lui il vero voto utile, perchè, se pass,a toglie un 4% (e quindi un bel po' di seggi) agli altri partiti... Mentre la coalizione di Monti potrebbe non ottenere il 10% e Casini e Fini stare fuori dalla Camera ( possibilità che c'è anche se difficilissima).
E il M5s? potrebbe davvero fare il botto. Che sia il secondo partito ormai sembra scontato, ma se arrivasse addirittura davanti alla coalizione di CDX? il freddo e l'astensione possono fare miracoli...
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli