La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12198
Val, ari ne pesa 18 e il passeggino non ne risente minimamente... Secondo me 15 kili sono davvero esagerati... Capisco la sicurezza ma cavolo... Ma magari si rompesse il passeggino, almeno lo butterei e non dovrei ficcarmelo in cantina :twisted:


Per i bavaglini mi sono trovara da subito divinamente con questi http://www.bibetta.com/ ne ho presi 3(2 per noi e uno per mamma) e i nostri li ho buttati ora perchè erano piccoli( ho ordinato la misura intermedia). Per tre anni li ho puliti con una spugnetta umida tutte le sere e messi in kavatrice una volta a settimana:FANTASTICI!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12202
nancy77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Papri, e le altre che hanno preso gli adesivi Funtosee... Da che sito li avete acquistati?

EDIT: trovato su amazon! ;)
ho letto che li hai trovati, noi comunque li abbiamo presi dal sito http://www.newbabyberry.com

Quoto :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12203
paprina ha scritto:Val, ari ne pesa 18 e il passeggino non ne risente minimamente... Secondo me 15 kili sono davvero esagerati... Capisco la sicurezza ma cavolo... Ma magari si rompesse il passeggino, almeno lo butterei e non dovrei ficcarmelo in cantina :twisted:
quindi...vado serena...se lo compro, un annetto mi dura?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12204
valery ha scritto:
paprina ha scritto:Val, ari ne pesa 18 e il passeggino non ne risente minimamente... Secondo me 15 kili sono davvero esagerati... Capisco la sicurezza ma cavolo... Ma magari si rompesse il passeggino, almeno lo butterei e non dovrei ficcarmelo in cantina :twisted:
quindi...vado serena...se lo compro, un annetto mi dura?

Assolutamente si!
Perlomeno il mio chicco liteway si... Poi vabbè io ora lo uso molto raramente( se andiamo in giro per le città o se facciamo il tour de force per negozi durante i saldi... L'ultima volta l'ho usato a capodanno, siamo stati 3 giorni a gubbio per salite e discese e, oltre lei, c'erano pure pacchi e pacchettini e non si è mosso.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12208
nancy77 ha scritto:
eli_felix ha scritto:
nancy77 ha scritto:Consigli per un passeggino leggero (e non troppo costoso magari) che vada bene sulla spiaggia?
Invidia :twisted: :lol:
:lol: :lol: :lol:

se soffrirò il caldo come la scorsa estate sarò io che invidierò te :wink:
Faremo scambio di casa! :lol:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html