La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#8881
Lalli04 ha scritto:bevo io per tutt'e due :mrgreen:
pronostico depresso...non ja famo manco stavolta a fare un governo di sinistra :roll:
ecco...

uff non riesco a trovare niente con delle proiezioni
comunque ecco il pendolo !
Immagine
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Discussioni politiche

#8882
Ma quelli della sinistra si sono data la zappa sui piedi escludendo Renzi alla primarie. Il partito ha fatto di tutto per danneggiarlo. Se c'era Renzi molti voti dati a Monti sarebbero stati del PD, quelli dei delusi del PDL ed anche alcuni del movimento stellare. Con Renzi la vittoria era sicura, ma tant'è :roll:
Purtroppo quelli del PD non ci sanno fare . I voti che prendono non sono per merito loro ma solo per la grave crisi economica e perchè la gente non ha soldi e lavoro.
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Re: Discussioni politiche

#8884
Solaria ha scritto:. I voti che prendono non sono per merito loro ma solo per la grave crisi economica e perchè la gente non ha soldi e lavoro.
illuminante direi. E quindi? :roll:

Lalli mi posso unire alla bevuta pure io? Oggi latte artificiale per il pupo :mrgreen:

dammi, io mica ho capito che è sto pendolo!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Discussioni politiche

#8885
Solaria ha scritto:Ma quelli della sinistra si sono data la zappa sui piedi escludendo Renzi alla primarie. Il partito ha fatto di tutto per danneggiarlo. Se c'era Renzi molti voti dati a Monti sarebbero stati del PD, quelli dei delusi del PDL ed anche alcuni del movimento stellare. Con Renzi la vittoria era sicura, ma tant'è :roll:
Purtroppo quelli del PD non ci sanno fare . I voti che prendono non sono per merito loro ma solo per la grave crisi economica e perchè la gente non ha soldi e lavoro.
Ancoraaaa :?: :lol:
ma se voglio un governo di sinistra ovvio che non voto Renzi no ? tanto vale Monti...
Il Pd perde voti a sinistra da 20 anni , lo volete buttare su posizioni ancora piu' moderate?

:arrow: Amluci, benvenuta :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Discussioni politiche

#8886
Ospite ha scritto:... che ha mentito proprio su quei titoli di merito che gli sono serviti per riuscire fare proprio ciò che ha fatto .... Per chi fa della meritocrazia un proprio elemento distintivo ..... inizio peggiore non poteva esistere..
Prima di parlare bisogna conoscere altrimenti si rischia di dar solo aria alla bocca. Sai cos'ha detto il buon PROFESSOR Michele Boldrin in quel di Padova davanti a centinaia di sostenitori? Lo sai? No

Ha detto ciò che è noto a tutti, seduti a tavola Giannino parla e i professori ascoltano a orecchie aperte prima di parlare perchè il caro Oscar è diventato ciò che è grazie a ciò che sa e non ai presunti titoli.

Ospite ha scritto:Sul fatto poi che tutto fosse circostanziato e giustificato nelle spese .... qualche dubbio io l'avrei .... Giannino ha sempre fatto della dismissione del patrimonio immobiliare dello stato un suo cavallo di battaglia per conseguire un parziale contenimento del debito pubblico quale alternativa ad una patrimoniale .... beh ... si fa prima a dirle che a farle certe cose ... come se tutto quanto posto in vendita fosse da considerarsi automaticamente venduto al prezzo da noi voluto .... cosa assolutamente non scontata .....
Tò leggi, fatte na cultura:
http://www.fermareildeclino.it/ridurre- ... k=35113889

Solaria ha scritto:Ma quelli della sinistra si sono data la zappa sui piedi escludendo Renzi alla primarie. Il partito ha fatto di tutto per danneggiarlo. Se c'era Renzi molti voti dati a Monti sarebbero stati del PD, quelli dei delusi del PDL ed anche alcuni del movimento stellare. Con Renzi la vittoria era sicura, ma tant'è :roll:
Purtroppo quelli del PD non ci sanno fare . I voti che prendono non sono per merito loro ma solo per la grave crisi economica e perchè la gente non ha soldi e lavoro.
QUOTONE!!! Il problema è che la gente DEMOCRATICA di sinistra (non mi riferisco ai Vendoliani) esce la mattina col cilicio e la frusta in borsa (e niente niente che hanno anche il "vibrato" sponsorizzato Rocco Siffredi) :mrgreen: .
Ultima modifica di coolors il 25/02/13 13:52, modificato 2 volte in totale.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Discussioni politiche

#8887
Lalli04 ha scritto:
Solaria ha scritto:Ma quelli della sinistra si sono data la zappa sui piedi escludendo Renzi alla primarie. Il partito ha fatto di tutto per danneggiarlo. Se c'era Renzi molti voti dati a Monti sarebbero stati del PD, quelli dei delusi del PDL ed anche alcuni del movimento stellare. Con Renzi la vittoria era sicura, ma tant'è :roll:
Purtroppo quelli del PD non ci sanno fare . I voti che prendono non sono per merito loro ma solo per la grave crisi economica e perchè la gente non ha soldi e lavoro.
Ancoraaaa :?: :lol:
ma se voglio un governo di sinistra ovvio che non voto Renzi no ? tanto vale Monti...
Il Pd perde voti a sinistra da 20 anni , lo volete buttare su posizioni ancora piu' moderate?

:arrow: Amluci, benvenuta :wink:
naturalmente quoto.
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Discussioni politiche

#8888
No, non è il problema che Renzi è più moderato. Renzi significava il ricambio della classe dirigente. Soprattutto la gente non vuole più vedere le stesse persone. Renzi poi ha una capacità mediatica enorme che Bersani se la sogna di notte.
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Re: Discussioni politiche

#8891
dammispazio ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
dammispazio ha scritto: uff non riesco a trovare niente con delle proiezioni
Forse perchè non è legale a urne aperte??? :mrgreen: :wink:
e ci voleva tanto a dirlo :twisted:
di 'sti tempi (e visti i protagonisti della campagna elettorale...) forse avevamo pensato ad altro come pendolo... :lol:

(io solo a quello di foucault e mi chiedevo se avevi voglia di leggere eco :roll: )
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Discussioni politiche

#8892
Solaria ha scritto: il problema che Renzi è più moderato. Renzi significava il ricambio della classe dirigente. Soprattutto la gente non vuole più vedere le stesse persone. Renzi poi ha una capacità mediatica enorme
Niente di nuovo sotto il sole :lol:

Solaria, ne avevamo parlato tanto quando c'erano le primarie.
Se i tesserati/elettori PD hanno deciso per Bersani al 60%, un motivo avranno pure avuto.
Probabimente la pensano diversamente da tanta altra gente che avrebbe preferito uno spostamento più al centro, ma questo è uscito dalle primarie.
Ora francamente non capisco che senso abbia parlarne......... :roll: :roll: :roll: :roll:
Immagine
Immagine

Re: Discussioni politiche

#8893
Solaria ha scritto:No, non è il problema che Renzi è più moderato. Renzi significava il ricambio della classe dirigente. Soprattutto la gente non vuole più vedere le stesse persone. Renzi poi ha una capacità mediatica enorme che Bersani se la sogna di notte.
Quotissimo.
Il problema non è essere più o meno moderati, il problema è D'Alema che gongola trionfante alle spalle di Bersani. E poi si rende disponibile per il Quirinale. O ipotizza ministeri degli esteri, probabilmente memore del sensazionale lavoro svolto l'ultima volta.
I dirigenti cinquanta-settantenni di oggi, una generazione cresciuta nei più allucinanti privilegi, col lusso di doversi preoccupare solo della realizzazione personale e del politicamente corretto, sono di uno sconnesso dalla realtà che è sconcertante. È l'unica spiegazione che riesco a darmi per giustificare tanta e tale prosopopea e autoreferenzialità e la costante, religiosa mancanza di "questo è il punto". E sembra ancora che abbiamo tale e tanto tempo da perdere che va bene incul@rsi a fuoco il Canterino Giannino per quello che resta fondamentalmente un errore di forma... i collezionisti di cappelle sostanziali, e fatali, e letali, ancora là a fare i fenomeni.
Sono terrorizzato da Bersani primo ministro, sono terrorizzato dal trionfo del m5s, ma onestamente capisco di più quelli che credono al secondo che non al primo.

Re: Discussioni politiche

#8894
Ragazzi io ai tempi delle primarie le mie scelte le avevo spiegate..
per quanto riguarda gli argomenti di fabietty..io non e' che per liberarmi di D'Alema (sempre troppo tardivo un suo ritiro) piazzo alla dirigenza un suo clone con 20 anni di meno... :( , poi che l'ha detto che Renzi vinceva? avrebbe perso a sinistra quanto avrebbe guadagnato a destra...
Io francamente temo di avere il solito centro sinistra che non fa la legge sul conflitto di interessi , per esempio..
Su Giannino non vorrei ulteriormente commentare (ognuno pensa ai guai suoi :roll: ) ma errore solo formale...suvvia
ci sono indici di un disturbo della personalita' :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Discussioni politiche

#8895
Lalli04 ha scritto:ci sono indici di un disturbo della personalita' :roll:
Almeno lui si è dimesso ed è da apprezzare !! Ci sono molti "disturbati" che per dopo aver fatto di peggio rimangono saldamente al loro posto.... :twisted: :twisted:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for