La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#8898
Lalli04 ha scritto:Ragazzi io ai tempi delle primarie le mie scelte le avevo spiegate..
per quanto riguarda gli argomenti di fabietty..io non e' che per liberarmi di D'Alema (sempre troppo tardivo un suo ritiro) piazzo alla dirigenza un suo clone con 20 anni di meno... :( , poi che l'ha detto che Renzi vinceva? avrebbe perso a sinistra quanto avrebbe guadagnato a destra...
Io francamente temo di avere il solito centro sinistra che non fa la legge sul conflitto di interessi , per esempio..
Su Giannino non vorrei ulteriormente commentare (ognuno pensa ai guai suoi :roll: ) ma errore solo formale...suvvia
ci sono indici di un disturbo della personalita' :roll:
Può darsi -anzi, probabilissimo- sia come dici tu.. ma è un errore che dice molto di lui, ma meno di chi lo accompagna.
La trimurti che ancora dirige il pd dice molto altro (a me, sia chiaro).

Re: Discussioni politiche

#8901
ragazzi scusate l'ignoranza completa ....
ma a prescindere dal partito o coalizione .... con quale percentuale dovrebbe vincere uno per avere un governo stabile? o c'è la probabilità che si formino grosse "coalizioni" post-voto?
spero capiate cosa intendo .... sono proprio ignorante lo so ... scusate ... :oops:

Re: Discussioni politiche

#8902
mileva ha scritto:ragazzi scusate l'ignoranza completa ....
ma a prescindere dal partito o coalizione .... con quale percentuale dovrebbe vincere uno per avere un governo stabile? o c'è la probabilità che si formino grosse "coalizioni" post-voto?
spero capiate cosa intendo .... sono proprio ignorante lo so ... scusate ... :oops:
beh siano una repubblica parlamentare se raggranelli voti in parlamento il governo lo formi :wink:
per il sistema elettorale...... :roll: :roll:
alla Camera il premio di maggioranza va al partito/coalizione che ha piu' voti, lo sbarramento e' al 4%
al senato il premio di maggioranza e' su base regionale, e lo sbarramento e' all'8%
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Discussioni politiche

#8904
Gianfry ha scritto:
Lalli04 ha scritto:ci sono indici di un disturbo della personalita' :roll:
Almeno lui si è dimesso ed è da apprezzare !! Ci sono molti "disturbati" che per dopo aver fatto di peggio rimangono saldamente al loro posto.... :twisted: :twisted:
Oltre al fatto che chi lo ha ascoltato discutere di economia per oltre due anni ogni santo giorno il dubbio sul disturbo della personalità NON se lo pone nemmeno minimamente, tanta lucidità mentale non s'e' mai vista tant'è che, con tutto il rispetto per Lalli che probabilmente è laureata in psicologia, fior fior di professori hanno creduto nel suo progetto a tal punto da provare a creare un movimento dal nulla.

E' stato un evidente errore veniale legato a una mancata smentita che ha portato alle giuste dimissioni.

Speriamo che Lombardia e Sicilia dicano PD cosi magari si scongiura la stampella Monti :|

Ps: a proposito di possibili "disturbati", vogliamo parlare di quel 29% che ha votato ancora Berlusconi? Vogliamo disquisire su chi crede alle favole sulla figlia di Mubarak? O a chi crede in una persona che dà della culona al primo ministro tedesco? O a chi crede al nano che gli abbassa le tasse?

Suvvia, di premier che raccontano di elefanti che volano e gente che li vede volare potremo fare un trattato di psicologia :roll:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Discussioni politiche

#8905
coolors ha scritto:
Gianfry ha scritto:
Lalli04 ha scritto:ci sono indici di un disturbo della personalita' :roll:
Almeno lui si è dimesso ed è da apprezzare !! Ci sono molti "disturbati" che per dopo aver fatto di peggio rimangono saldamente al loro posto.... :twisted: :twisted:
Oltre al fatto che chi lo ha ascoltato discutere di economia per oltre due anni ogni santo giorno il dubbio sul disturbo della personalità NON se lo pone nemmeno minimamente, tanta lucidità mentale non s'e' mai vista tant'è che, con tutto il rispetto per Lalli che probabilmente è laureata in psicologia, fior fior di professori hanno creduto nel suo progetto a tal punto da provare a creare un movimento dal nulla.

E' stato un evidente errore veniale legato a una mancata smentita che ha portato alle giuste dimissioni.

Speriamo che Lombardia e Sicilia dicano PD cosi magari si scongiura la stampella Monti :|
Cool per carita', senno' finisce che a millantare titoli sia io :!: :twisted: :lol: a me quei comportamenti fanno pensare.....
qualche problemino istrionico non inficia le capacita' mentali :wink:
se io fossi stata simpatizzante di quel movimento probabilmente l'avrei votato lo stesso perche' ha ragione Fabietty sul punto, non era un problema del movimento. Solo che di uno come Giannino chiederei le dimissioni, tutto qui...poi son d'accordo che ci sia di molto peggio (ma va :?: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Discussioni politiche

#8910
coolors ha scritto:
Ospite ha scritto:... che ha mentito proprio su quei titoli di merito che gli sono serviti per riuscire fare proprio ciò che ha fatto .... Per chi fa della meritocrazia un proprio elemento distintivo ..... inizio peggiore non poteva esistere..
Prima di parlare bisogna conoscere altrimenti si rischia di dar solo aria alla bocca. Sai cos'ha detto il buon PROFESSOR Michele Boldrin in quel di Padova davanti a centinaia di sostenitori? Lo sai? No

Ha detto ciò che è noto a tutti, seduti a tavola Giannino parla e i professori ascoltano a orecchie aperte prima di parlare perchè il caro Oscar è diventato ciò che è grazie a ciò che sa e non ai presunti titoli.

Ospite ha scritto:Sul fatto poi che tutto fosse circostanziato e giustificato nelle spese .... qualche dubbio io l'avrei .... Giannino ha sempre fatto della dismissione del patrimonio immobiliare dello stato un suo cavallo di battaglia per conseguire un parziale contenimento del debito pubblico quale alternativa ad una patrimoniale .... beh ... si fa prima a dirle che a farle certe cose ... come se tutto quanto posto in vendita fosse da considerarsi automaticamente venduto al prezzo da noi voluto .... cosa assolutamente non scontata .....
Tò leggi, fatte na cultura:
http://www.fermareildeclino.it/ridurre- ... k=35113889

Solaria ha scritto:Ma quelli della sinistra si sono data la zappa sui piedi escludendo Renzi alla primarie. Il partito ha fatto di tutto per danneggiarlo. Se c'era Renzi molti voti dati a Monti sarebbero stati del PD, quelli dei delusi del PDL ed anche alcuni del movimento stellare. Con Renzi la vittoria era sicura, ma tant'è :roll:
Purtroppo quelli del PD non ci sanno fare . I voti che prendono non sono per merito loro ma solo per la grave crisi economica e perchè la gente non ha soldi e lavoro.
QUOTONE!!! Il problema è che la gente DEMOCRATICA di sinistra (non mi riferisco ai Vendoliani) esce la mattina col cilicio e la frusta in borsa (e niente niente che hanno anche il "vibrato" sponsorizzato Rocco Siffredi) :mrgreen: .

Grazie a Dio che ci sei tu che a quanto pare sei sempre ben informato e mi consenti di farmi una cultura.



Cari ragazzi ... lascio ... mi sarei anche moderatamente rotto le scatole di interloquire in questo modo.