La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Purtroppo il rovere grigio è grigio, perchè chi lo ha proposto per primo lo ha proposto grigio.
Quello dell'azienda testè nominata è una pura e semplice ( non offendetevi ) Vaccata ( ed è già tanto ).
non pensare che lo dico per divertirmi! conosco chi in realtà ha proposto questo legno ed in negozio ho anche i prototipi. é grigio :D
Non ce l'ho certo con te sai? ce l'ho con le aziende che creano false idiocrazie!
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#32
nicola76 ha scritto:Purtroppo il rovere grigio è grigio, perchè chi lo ha proposto per primo lo ha proposto grigio.
Quello dell'azienda testè nominata è una pura e semplice ( non offendetevi ) Vaccata ( ed è già tanto ).
non pensare che lo dico per divertirmi! conosco chi in realtà ha proposto questo legno ed in negozio ho anche i prototipi. é grigio :D
Non ce l'ho certo con te sai? ce l'ho con le aziende che creano false idiocrazie!
la mia era solo una domanda... a me è sembrato non proprio grigio dalle foto su internet ... magari è grigio. è stata un'impressione mia tra l'altro data vedendo una foto su internet quindi nn troppo attendibile!!!

#34
sorry Nicola ho capito dopo che non stavi rispondendo a me ... comunque poi l'importante è che all'acquirente piaccia il colore, se poi lo chiamano grigio, moka, wenge o pinco pallino poco importa... perchè ti arrabbi tanto?!

#35
No, non ce l'ho con te, ma cono loroooo!
Le aziende di quel livello fanno di tutto per imbrogliare il cliente e fargli credere qualcosa che non è.
il loro non è rovere grigio, ma vogliono farti credere lo sia.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#37
nicola76 ha scritto:Le aziende di quel livello fanno di tutto per imbrogliare
cosa intendi per "quel livello"?!?!

poi ripeto quello che ho detto nel post precedente ... basta che il colore piaccia a me ... poi che lo chiamino come vogliono!!!!

#38
spero vivamente che nicola faccia chiarezza...io non adoro le persone che sputano sentenze...senza neanche dare delle motivazioni.....allora o si dice e si motiv...altrimenti si tace semplicemente.....

#39
BIsogna sempre specifica livello medio/basso?
Tendo sempre a complicare quello che scrivo, questa è la 16 volta che mi giustifico oggi. Abbiatre pazienza :cry:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#40
Accidenti... :roll:
e pensare che ero così orgogliosa della mia cucina!!
boh... grigio, wengè ... marronciono..
fa poca differenza insomma... a me piace!!! e questo credo sia l'importante!
io l'ho visto dal vivo e da quel poco esperta che sono (son revisore dei conti io... mica commerciante in legname!!!!) era marrone scuro come il wengé ma con riflessi tendenti al grigio!!!
Sarà un'autentica vaccata... ma io l'ho vista e mi è piaciuta...
una mia amica ce l'ha da un annetto e ne è entusiasta!!
poi ognuno la può pensare liberamente...io mica mi offendo!!! :) :) :)

Margherita... al max le foto ce le scambiamo io e te!!!! :wink:

#41
x nicola....non credo proprio che sia una cucina di livello medio basso..di cui potrei farti centomila nomi ma tu che sei un rivenditore dovresti essere preparato in materia....ma tu la tratti come azienda???
a pardon...forse però hai ragione se la paragoni alla tua famossissima cucina strato...che non è x i poveri comuni mortali.....

#42
letta ha scritto: Margherita... al max le foto ce le scambiamo io e te!!!! :wink:
no...no... le voglio anchio!!!!

mi spiace che x una mia semplice domandina si sia scatenata una discussione!!!

#43
Medio/basso è il livello di prezzo.
La producono vicino a casa mia, me l'avevano proposta per la mostra, ho visto i prezzi e siccome va da 6000 a 13000 la più cara l'ho messa su quella fascia.
Vuoi che ti parlo della qualità?
oggettivamente senza dare giudizi?
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#44
Ma va là.....
per fortuna ci sono di queste discussioni... io oggi al lavoro mi sto annoiando!! :P :P
e Sara... includeremo anche te nel nostro scambio di foto!!