La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#8971
cyberlaura ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Resta il fatto che il grande errore del pd è stato quello di non candidare Renzi..... avrebbe preso una valanga di voti in più...
....molto probabilmente anche il mio ..... :shock: :o
Quoto in pieno!!!
Quoti anch'io!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#8973
Caro Bersani, hai voluto i comunisti (ripetendo clamorosamente l'errore di Prodi) con te in coalizione?

Caro Bersani, hai voluto CASSARE il movimento social democratico (liberale) di Renzi a favore dei dinosauri Bindi, D'Alema ecc ecc?

Caro Bersani, hai voluto dar voce al COMPAGNO di cordata Vendola facendolo disquisire di tasse, imprenditori ladri e evasori perdendo ad ogni comparsata televisiva centinaia di migliaia di voti?

BENE, gli italiani ti hanno SBATTUTO nel muso il loro esser MODERATI e NON voler esser governati da componenti estremiste!

Adesso dimettiti!

Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Discussioni politiche

#8974
Coloors io non sono nemmeno tanto d'accordo...il PD i suoi voti comunque se li e' portati a casa. Il problema sta nel fatto che la gente, tanta gente, abbia votato PdL solo ed esclusivamente con la speranza di avere i propri soldi indietro grazie al rimborso Imu. Immagino che tra questi ci siano persone che disprezzano Berlusconi, ma che l'abbiano votato per un proprio interesse personale :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#8975
124000 voti di differenza alla Camera :roll: :roll: :roll:

E il Senato con maggioranza relativa invertita, in misura contenuta solo grazie a 11000 voti di differenza in Piemonte :roll: :roll: :roll:

Fini e Casini finalmente fuori dalle p@lle, e spero anche definitivamente a questo punto.

Ora andiamo a votare fino a quando i grillini non arrivano alla maggioranza??? Le dichiarazioni di Grillo non sono proprio rassicuranti in tal senso... Va bene gli scappellotti però qualcuno lo deve pur governare lo Stato italiano :roll: :roll: :roll:

Re: Discussioni politiche

#8976
io non credo proprio che la gente l'abbia votato solo per il discorso IMU....
conosco tanti imprenditori, gente di destra che mai e poi mai avrebbero votato PD o Grillo e allora l'alternativa qual'era?????
e ho sentito tanta gente dire che l'avrebbe votato perchè comunque avevano ancora fiducia in lui...
non credete che tutti quelli che l'hanno votato siano pecoroni o rincoglioniti, hanno fatto la loro scelta, e come tutti noi hanno scelto il meno peggio...


ah, io non l'ho votato, eh!!
Simona

Re: Discussioni politiche

#8977
Simo, se quello e' il meno peggio, allora 20 di cattivo governo non hanno insegnato niente... :roll:

Che poi prima della trovata del rimborso Imu, ormai non se lo cagava piu' nessuno, altrimenti non avrebbe tirato fuori questa vaccata..
Ultima modifica di bubu il 26/02/13 10:27, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#8978
bubu ha scritto:Coloors io non sono nemmeno tanto d'accordo...il PD i suoi voti comunque se li e' portati a casa. Il problema sta nel fatto che la gente, tanta gente, abbia votato PdL solo ed esclusivamente con la speranza di avere i propri soldi indietro grazie al rimborso Imu. Immagino che tra questi ci siano persone che disprezzano Berlusconi, ma che l'abbiano votato per un proprio interesse personale :|
Non pensi che invece semplicemente gli italiani non vogliano Bersani & c. al governo? Penso che il grosso problema di Bersani & c. sia proprio di identificare come imbecille chi vota pdl, di non fare mai una seria autocritica, di sentirsi sempre "superiori".
Certamente qualcuno avrà creduto alla storia dell'imu restituita ma la maggior parte si è turata il naso pur di non votarli.
Io ammetto di aver goduto come non mai a vedere la faccia di Ingroia ieri sera :mrgreen: quando starnazzava "è colpa di Bersani" era uno spasso, quando poi gli hanno chiesto se rientra in magistratura è stato bellissimo vederlo giocare con le parole pur di non ammettere che lo farà ..... uno spettacolo :mrgreen:
FEDE65

Re: Discussioni politiche

#8979
Bubu, Renzi intercettava FORTEMENTE voti giovanili, voti grillini (di gente che voleva il nuovo), voti dei delusi di sx astenuti e persino voti di chi alla fine ha votato il Berlusca (secondo me anche parecchi) .

Somma questo errore all'errore Vendoliano e il gioco e' fatto.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Discussioni politiche

#8980
simo19691 ha scritto:io non credo proprio che la gente l'abbia votato solo per il discorso IMU....
conosco tanti imprenditori, gente di destra che mai e poi mai avrebbero votato PD o Grillo e allora l'alternativa qual'era?????
e ho sentito tanta gente dire che l'avrebbe votato perchè comunque avevano ancora fiducia in lui...
non credete che tutti quelli che l'hanno votato siano pecoroni o rincoglioniti, hanno fatto la loro scelta, e come tutti noi hanno scelto il meno peggio...

Stra- quoto.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Discussioni politiche

#8982
coolors ha scritto:Bubu, Renzi intercettava FORTEMENTE voti giovanili, voti grillini (di gente che voleva il nuovo), voti dei delusi di sx astenuti e persino voti di chi alla fine ha votato il Berlusca (secondo me anche parecchi) .

Somma questo errore all'errore Vendoliano e il gioco e' fatto.
Anche io che sono notoriamente di destra probabilmente avrei votato renzi.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Discussioni politiche

#8983
coolors ha scritto:Bubu, Renzi intercettava FORTEMENTE voti giovanili, voti grillini (di gente che voleva il nuovo), voti dei delusi di sx astenuti e persino voti di chi alla fine ha votato il Berlusca (secondo me anche parecchi) .

Somma questo errore all'errore Vendoliano e il gioco e' fatto.
Ma su questo sono anche d'accordo, ma alla fine il PD non mi sembra se la sia cavata malissimo :wink:

Io non ho votato PD, eh!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#8985
bubu ha scritto:Fede, come dicevo sopra, il pdl rischiava di non raggiungere il 10% se non fosse stato per la famosa proposta schok.... :roll:
Ma non è vero Bubu. Non è così!
Io non me ne faccio niente della restituzione dell'imu....... è che non ho avuto scelta. Tra tutti i vecchi pecoroni candidati non me la sono0 sentita di scegliere altro. Ma non mi è manco passato per l'anticamera del cervello.
E' vero anche quello che diceva Simo. Per un'imprenditore la scelta è stata quasi obbligata con coalizioni simili.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!