La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12256
Sarà che allora ne dovrei mettere meno. Per ora la sto mettendo ad ogni cambio perchè ha il sederino un pò arrossato... l'altro pomeriggio è rimasto un pò più del solito con la cacca nel pannolino per cause di forza maggiori diciamo :?

Di solito ne metto giusto un velo.
Ha un'altra consistenza, è come dice Jndi meno pastosa anzi, devo abituarmi :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12259
iladoc ha scritto:fede, io ho usato sempre l'ovetto per andare in giro pur avendo la navicella, e a 4 mesi con giulio siamo passati al passeggino. I concord quando sono in versione passeggino si chiudono con la seduta tranquillamente! E come diceva Eli il neo, quello che ho anch'io, si manda con un dito solo, va su ogni terreno, e volendo per la montagna h anche le ruote gonfiabili da poter acquistare in un secondo momento.
Io con giulio l'ho usato fino a quest'estate :wink:
io ho usato la navicella finchè ho potuto (ad A piaceva), l'ovetto invece l'ha sempre odiato, se fa così anche la sorella e se ila ti passa la sua navicella, non ti resta che comprare solo il telaio + il passeggino, che il resto te lo diamo noi! :D
il passeggino (anche io concord neo) aveva il riduttore, per cui ho potuto metterci andrea a 5 mesi (altrimenti consigliano dai 6 in su, ma dipende anche dalle dimensioni del bambino). Mi son sempre trovata benissimo e non ho mai avvertito la necessità di un passeggino leggero (a parte al mare, ma lì 1) avevo paura di rovinare il mio, 2) me l'aveva preso mia madre, quindi costo 0, 3) l'abbiamo lasciato lì x i prox anni) e cmq era un banalissimo poupy preso all'auchan x 30 euro, che ha retto 2 estati di intenso uso e ci aspetta per la terza

ila, tu la pedana l'hai presa?
leggevo di val che ci stava pensando, ma poi non ho + seguito

e ... ricordatemi alla fine quale "crema idratante x bimbo normale" avevate scelto? e anche il link al sito da cui si comprano, grazie!! (ho poco tempooo!) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12260
Sil70 ha scritto:
Lorena ha scritto:Mai usato pedane o simili, ma i miei si portano 3 anni e 4 mesi.
A dir la verità il passeggino da quando fa freddo non lo stiamo usando neppure per Alessio, tanto non andiamo a passeggio e lui cammina volentieri... spero per il prossimo anno di archiviarlo definitivamente!
riesci a portare A. a spasso a piedi?
Gabry scappa da tutte le parti! :evil:
Sì, mi dà la mano. E se c'è la sorellina dà la mano a entrambe. Certo non pretendo che stia in giro a passeggio per ore! Però, per esempio, per andare al parco o per accompagnare B. a scuola sono 600 metri, non ci penso proprio a prendere il passeggino e lui è disciplinato per strada! Anzi, se io o B. camminiamo sul bordo del marciapiede (stando in 3 una ci capita per forza), lui ci tira verso il centro, soprattutto quando passa qualche macchina!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12262
Lascio la mia opinone sul trio, io ho preso quello della bebecar con telaio ip op, decisamente pesante ma molto molto maneggevole. La navicella l'ho usata tantissimo, l'ovetto quasi per niente a 4 mesi l'ho messo nel passeggino. Considera che a casa non ho l'ascensore e neanche la possibilità di lasciare il passeggino vicino al portone quindi ogni giorno lo chiudevo e portavo giu/su. Nonostante tutto riprenderei lo stesso modello :wink:
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12264
Federinik ha scritto:Questo concord neo ha un sacco di sostenitrici, devo proprio andare a vederlo :?
Chiaretta, grazie, oramai non mi manca quasi piu' nulla! :lol:
Dove l'ho preso io è in super offerta, quasi 400 euro in meno rispetto al prezzo standard!
Cioè... l'offerta è per chi acquista online, ma se poi vai in negozio e dici che hai visto l'offerta su internet ti fanno il prezzo scontato. Io ho preso così sia il trio che il seggiolone, risparmiando parecchio!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12266
eli_felix ha scritto:
Federinik ha scritto:Questo concord neo ha un sacco di sostenitrici, devo proprio andare a vederlo :?
Chiaretta, grazie, oramai non mi manca quasi piu' nulla! :lol:
Dove l'ho preso io è in super offerta, quasi 400 euro in meno rispetto al prezzo standard!
Cioè... l'offerta è per chi acquista online, ma se poi vai in negozio e dici che hai visto l'offerta su internet ti fanno il prezzo scontato. Io ho preso così sia il trio che il seggiolone, risparmiando parecchio!
Sarebbe... dove?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12267
Sil70 ha scritto:
annalisa86ce ha scritto:Ieri ho perso 10 anni di vita e per la paura sn stata male tutto il pomeriggio:Christian stava per cadere dalle scale col girello, l'ho salvato al volo!se mi fossi girata mezzo secondo dopo non oso immaginare cosa sarebbe successo! :cry:
Urgono cancelletti immediatamente!voi che sicuramente ne avrete, quali avete comprato?
sapete cm sn quelli Ikea?
ne ho 2 ikea, vanno benissimo! :wink:
immagino lo spavento! :?
Grazie Sil, preziosa come sempre!
Ma come si mettono?SI fora il muro o a pressione?e sono abbastanza resistenti?
abbiate pietà di me!intervengo solo per avere consigli e mai per darne...avete ragione ma cn Chris che ti ruba gran parte del tempo e il sonno che porta la gravidanza non ce la faccio proprio a scrivere continuamente anche se vi leggo sempre!perdonatemi! :oops:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12268
Federinik ha scritto:
eli_felix ha scritto:
Federinik ha scritto:Questo concord neo ha un sacco di sostenitrici, devo proprio andare a vederlo :?
Chiaretta, grazie, oramai non mi manca quasi piu' nulla! :lol:
Dove l'ho preso io è in super offerta, quasi 400 euro in meno rispetto al prezzo standard!
Cioè... l'offerta è per chi acquista online, ma se poi vai in negozio e dici che hai visto l'offerta su internet ti fanno il prezzo scontato. Io ho preso così sia il trio che il seggiolone, risparmiando parecchio!
Sarebbe... dove?

ti mando mp :wink:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12270
Federinik ha scritto:Grazie ricevuto! :D

EDIT: oh cielo... ma il trio concord.. costa... mille euro? :shock: No vero?
ma 1000 già scontato o prezzo di listino? io avevo pagato 800 ed erano inclusi accessori vari (ombrellino, riduttore x passeggino, e la borsa concord). non credo che dal 2010 siano aumentati tanto, cerca online! E poi considera (parlo per me) che se ti ci trovi bene, non spendi nulla x il passeggino leggero, che lo userai con soddisfazione per anni e che ti rimarrà perfetto anche per un eventuale secondo figlio (o terzo, perchè porre limiti alla provvidenza) ;)
Bizzy ha scritto:
chiaretta ha scritto: e ... ricordatemi alla fine quale "crema idratante x bimbo normale" avevate scelto? e anche il link al sito da cui si comprano, grazie!! (ho poco tempooo!) :lol: :lol:
http://www.pilogen.it/Product/Collection/12
grazie cara!! stasera me lo spulcio x bene (da quando ne avete parlato sto usando solo olio vea "grasso" x le guanciotte e... sarà suggestione, ma mi sembra che gli facesse meglio l'olio vea spray :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo