La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
giuliano... la falegnami a listino x il servetto chiede 150 euro :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#32
SOPHIE ha scritto:giuliano... la falegnami a listino x il servetto chiede 150 euro :wink:
vedi ... ti dicevo che c'era qualcosa che non andava!!! :o

scusa se vado OT, ti risulta che un comodino LEMONDE in ciliegio venga sui 700 euro ivato e scontato?! E' l'unicoprezzo che io ricordi, assieme al LETTO DIAMANTE da 2200 euro... :o
Ultima modifica di giuliano.ferri il 21/03/06 18:41, modificato 1 volta in totale.

#33
se hanno fatto lo stesso giochetto anchge sul resto..si salvi chi può :lol:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#34
SOPHIE ha scritto:giuliano... la falegnami a listino x il servetto chiede 150 euro :wink:
Quoto Sophie!
So che lei se ne intende di LaFalegnami :wink: , 150 euro è il prezzo che mi ha proposto di listino il mio rivenditore LaFalegnami.

#35
SOPHIE ha scritto:se hanno fatto lo stesso giochetto anchge sul resto..si salvi chi può :lol:
forse ricordo male, non mi hanno rilasciato preventivo

e comunque i tuoi 150 euro sono già asocntati ed ivati?
forse ricordo il prezzo di listino (possibile?)

Ps rispondimi anche sopra sui comodini e letto , grazie insostituibile sophie :D

#36
i comodini mi sembra di ricordare 750 cad :roll: .... il resto deve vedere
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#37
SOPHIE ha scritto:i comodini mi sembra di ricordare 750 cad :roll: .... il resto deve vedere
beh allora ha fatto la cresta sui servetti... che ti devo dì ;)

#38
un po' perso il tipo..la cresta o si fa bene o si lascia stare:wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#39
SOPHIE ha scritto:un po' perso il tipo..la cresta o si fa bene o si lascia stare:wink:
non so cosa pensare... il prezzo dell'intera camera te l'ho comunicato in PM ,giorni fa, con tutti gli accessori :D

certamente prima di ordinarla andrò a farmi fare un altro preventivo da un altro mobiliere :D