Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

Papera ha scritto:
pucci ha scritto:che poi la pettinatura della miuccia ha il suo perche'....
la maison parada ha come ispirazione lo stile Schiapparelli...
Ela Schiapparelli...
Immagine

Giornata no, eh??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avrà pure come ispirazione la grande Elsa, ma quei capelli sempre orridi, sconvolti, non le donano molto!!!
che in questa foto non è nemmeno male......
Simona

rosdev ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
pucci ha scritto:che poi la pettinatura della miuccia ha il suo perche'....
la maison parada ha come ispirazione lo stile Schiapparelli...
Elsa Schiapparelli...

vada l'ispirazione ma con lei sembrerebbe funzionare poco :? sarebbe da coprire anche quell'enorme padiglione auricolare :mrgreen:

In effetti :mrgreen: :lol:

Ecco, cara pucci, tu che hai "agganci" nell'ambiente, falle sapere che esiste questo 3d, magari le può essere utile!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Lightblue ha scritto:Papera sei tu che dormi...
quella a destra chi è scusa...sono io?! :mrgreen:

cmq mi accontenterei pure di essere brutta e di avere il suo conto in banca! :shock:
Lightblue ha scritto:
Papera ha scritto:
Lightblue ha scritto:Ma non è mica colpa sua se è nata brutta! :mrgreen:

La capisci bene, vero??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
zitta nanetta! :mrgreen:

in bianco e nero sembra già meglio! :D
Dimmi te...................
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

pucci ha scritto:
bubu ha scritto::lol: :lol:
Miuccia miuccia! :mrgreen:

Seriamente parlando: Prada ha attreversato davvero anni gloriosi, inventando uno stile, dando un'impronta personalissima a quello che produceva, sfornando dei prodotti davvero accattivanti...ora non mi piace quello che propone, troppo avveniristico e sgraziato :roll:
quoto bubu e aggiungo..
prada nasce come negozio di borse e accessori da viaggio....il fondatore lavorava il cuoio...e lo stesso Bertelli e' "un'imprenditore del cuoio"
lo stile chie hanno inventato riguarda proprio le borse le scarpe e gli accessori....e per le prime soprattutto, per me sono i migliori...
per quanto riguarda l'abbiagliamento...la prima sfilata risale a 25 anni fa...non molto tempo fa...
seguita dalla linea MiuMiu, sperimentale, adatta a un pubblico giovane...
e ora sta facendo un enorme errore....le due linee..prada e miu miu hanno la impronata avvenieristica come diceva bubu...
perdendo la classe degli esordi...
Purtroppo il settore, tu mi insegni, è diventato troppo competitivo, quindi devono pur inventarsi qualcosa per emergere rispetto agli altri. Tanto loro hanno poco da perderci: il nome ce l'hanno, la maison è famosa in tutto il mondo, e sicuramente loro puntano sui mercati esteri, soprattutto in quei paesi di nuovi ricchi tipo Cina e Russia, dove di stile non capiscono un caxxo, ma basta che gli si proponga un nome italiano legato ad un prodotto bizzarro a loro va bene comunque.
Questa la mia analisi :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:loro puntano sui mercati esteri, soprattutto in quei paesi di nuovi ricchi tipo Cina e Russia, dove di stile non capiscono un caxxo, ma basta che gli si proponga un nome italiano legato ad un prodotto bizzarro a loro va bene comunque.
Leggevo due o tre sere fa un'intervista ad una personal shopper specializzata in clienti russe che vengono da noi a comprare a Roma e Milano. Loro non sanno assolutamente vestirsi, l'unica cosa che gli importa, a sentire questa, è la griffe visibile sul capo. Se un articolo è bello, di qualità e firmato, ma ha solo l'etichetta interna e non il logo in vista, lo snobbano. E spendono tantissimo, ovviamente.
Immagine
Immagine

Lorena ha scritto:
bubu ha scritto:loro puntano sui mercati esteri, soprattutto in quei paesi di nuovi ricchi tipo Cina e Russia, dove di stile non capiscono un caxxo, ma basta che gli si proponga un nome italiano legato ad un prodotto bizzarro a loro va bene comunque.
Leggevo due o tre sere fa un'intervista ad una personal shopper specializzata in clienti russe che vengono da noi a comprare a Roma e Milano. Loro non sanno assolutamente vestirsi, l'unica cosa che gli importa, a sentire questa, è la griffe visibile sul capo. Se un articolo è bello, di qualità e firmato, ma ha solo l'etichetta interna e non il logo in vista, lo snobbano. E spendono tantissimo, ovviamente.
si, esatto, non ho letto l'articolo, ma io stessa qui a Milano vedo sta gente, che va in giro vestita con abiti costosissimi, ma abbinati in modo pessimo :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)