La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12346
Fede ti dico anche io la mia, così, giusto per confonderti un pò le idee... :mrgreen:
Io ho un trio della janè e se tornassi indietro la navicella non la prenderei più, a casa dormiva nella culla e per andare in giro dopo poco tempo siamo passati all'ovetto (era lungo lungo e nella navicella non ci stava :twisted: )

Però mi viene in mente che potrebbe fare al caso tuo una soluzione della Janè, mi sembra si chiami matrix light, praticamente è un duo che fa da trio perchè c'è il passeggino e poi c'è l'ovetto che diventa una navicella perchè si reclina completamente.

Trovato
http://www.jane.es/it_IT/jane-catalogue ... ix-light-2

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12347
guarda io credo di essere stata quella che qui dentro ci ha quasi trombato ocn la sdraietta per quanto l'ha amata :lol: :lol:
ci ha salvato da una quantità di notte insonni(sempre per il maledetto reflusso) che neanche immagini......e per questo non l'avrei mai portata in giro, col rischio di romperla :oops: :lol: :lol: e poi me la sarei dimenticata da qualche parte.

picco: la caramella è la carrozzina morbida
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12348
paprina ha scritto:guarda io credo di essere stata quella che qui dentro ci ha quasi trombato ocn la sdraietta per quanto l'ha amata :lol: :lol:
ci ha salvato da una quantità di notte insonni(sempre per il maledetto reflusso) che neanche immagini......e per questo non l'avrei mai portata in giro, col rischio di romperla :oops: :lol: :lol: e poi me la sarei dimenticata da qualche parte.

picco: la caramella è la carrozzina morbida
Immagine
ah, non l'avrei mai detto!
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12353
paprina ha scritto:guarda io credo di essere stata quella che qui dentro ci ha quasi trombato ocn la sdraietta per quanto l'ha amata :lol: :lol:
ci ha salvato da una quantità di notte insonni(sempre per il maledetto reflusso) che neanche immagini......e per questo non l'avrei mai portata in giro, col rischio di romperla :oops: :lol: :lol: e poi me la sarei dimenticata da qualche parte.
:lol: :lol: :lol:
anch'io proporrei per Santa Sdraietta!

A noi ne hanno regalata una che tenevamo sempre a casa. E una ce l'hanno prestata (l'avevamo regalata noi alla bimba proprietaria, che bel giro che ha fatto!) e questa viaggiava ogni tanto, ora è fissa a casa di mia mamma :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12355
Alice invece adorava la navicella. L'ho abbandonata da poco perché ormai toccava il fondo coi piedini e iniziava a tirarsi su con la testa. Pensavo di tirare avanti ancora un pò con la carrozzina, ma abbiamo dovuto passare all'ovetto e lo odia. :twisted: Il passeggino, anche con il riduttore, mi sembra un pò grande. Si perde. Non so se lo userei per un neonato.

Oggi ho svaligiato Zara e ho scoperto quanto sono belli i vestiti da femminuccia! :D
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12356
frozenlady ha scritto:da prenatal mi pare anche di avere visto culle di forma quasi uguale ma di altra marca, sempre su quel prezzo... però mi pare ci siano solo arancione, beige e rosso :?
si le ho viste....
diciamo che quel genere può andar bene...
ho visto anche lullago di chicco carina e con molti più colori ma non ha le ruote...
che dici sono indispensabili??
per me sono state fondamentali, poi come sempre ogni bambino è a sè
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12357
Federinik ha scritto:Dei jane e concord nessuno ha la reclinabilita' totale per 0mesi, comunque sarei costretta a prendere un trio, che non voglio... troppa roba in giro.

Fedelyon, mi confermi che sul techno XT non si puo' montare un ovetto?
Penso proprio che non si possa. Noi avevamo una specie di salsicciotto/riduttore per la testa.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12359
eli_felix ha scritto:Alice invece adorava la navicella. L'ho abbandonata da poco perché ormai toccava il fondo coi piedini e iniziava a tirarsi su con la testa. Pensavo di tirare avanti ancora un pò con la carrozzina, ma abbiamo dovuto passare all'ovetto e lo odia. :twisted: Il passeggino, anche con il riduttore, mi sembra un pò grande. Si perde. Non so se lo userei per un neonato.
anche noi, stessa identica esperienza. e tuttora con il riduttore il passeggino mi pare un po' ampio per lui che pure è bello piazzato. Mai potrei pensare di usarlo per un neonato.
ciccia80 ha scritto:Fede, hai guardato lo janè muum formula matrix(o anche strata)? non costa molto on line e il passeggino pesa 6.6 kg.
io lo'ho provato, saranno pure 6.6 kg ma mi è parso proprio pesante rispetto a rider e nomad :?
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12360
amluci ha scritto: tuttora con il riduttore il passeggino mi pare un po' ampio per lui che pure è bello piazzato. Mai potrei pensare di usarlo per un neonato.
uguale, anche io ho preferito sfruttare il + possibile la navicella (visto che gli piaceva tanto)
ho recuperato la foto e ricordavo male, ho iniziato a metterlo nel passeggino a 4 mesi e mezzo, col riduttore, perchè in giro con l'ovetto non voleva proprio stare. Molto dipende dalle dimensioni e dalle abitudini del bimbo
Immagine
@fede e per chi fosse interessata ai marsupi, le faq del sito della babybjorn:
http://www.babybjorn.it/servizio-client ... iers/#1888
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo