La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#9226
in questo momento ci darebbero un calcio in (_I_), un governo a caso purchè sia uno, e via avanti e rigare dritto... siamo in europa e quindi anche gli altri paesi hanno interessi verso l'italia.
certo che la reazione di napolitano è il minimo nei confronti di certi atteggiamenti crucchi, però stiamo veramente messi male.
io un governo con questi tre non ce lo vedo. boh... e l'intabilità ci avvicina sempre di più alla grecia oltre che buttare a mare sacrifici (giusti o sbagliati che siano stati, ciascun giudichi come crede, ma ci son stati) fatti negli ultimi mesi...
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: Discussioni politiche

#9229
Pure io, che Napolitano non lo reggo. Al solito alla prova del dunque si dimostrano arroganti, prevaricatori, autoreferenziali, e sostanzialmente de legno.
Comincio uno sciopero verso il made in naziland. Per i forni temo sia tardi, ma la lavastoviglie resta là, e pure una coppia di rubinetti, e un soffione.
Non che mi illuda di creare danni, ma almeno la volta che mi lavo il piatto onto di crauti non mi sento come quello che mentre viene sodomizzato a secco l'unica cosa a cui pensa è che gli piacerebbe limonare.
Augh
Immagine

Re: Discussioni politiche

#9230
effettivamente sti tedeschi hanno rotto i cogl...ni!!!quando hanni fa salì il partito della Merkel se non mi sbaglio anche lei aveva uno scarto percentuale davvero minimo , e se noi abbiamo buffoni comici e giullari (e adesso c'abbiamo anche il morto che parla :mrgreen: )almeno ci facciamo 4 risate, lei invece è una vecchia babbiona, sai che noia!!...e che ca...chio!!!quando ce vo ce vo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

scusate ma se non la prendiamo a ridere c'è da buttarsi di sotto!!! :roll:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: Discussioni politiche

#9231
Avessimo solo una minima parte del rigore tedesco, probabilmente il nostro paese funzionerebbe meglio. Ben venga la Germania alla guida dell'Europa....
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#9233
bubu ha scritto:Avessimo solo una minima parte del rigore tedesco, probabilmente il nostro paese funzionerebbe meglio. Ben venga la Germania alla guida dell'Europa....
beh, perchè adesso non è così??? :roll:

e credo proprio che nonostante tutto il loro rigore, facciano principalmente i propri interessi, non quelli della comunità
Simona

Re: Discussioni politiche

#9235
difra64 ha scritto:meglio italiani che tedeschi

nonostante tutto
Bah, allora smettetela di lamentarvi del nostro paese e di elogiare i paesi nord europa...cosa che spesso mi e' capitato di sentire! La svezia di qua, la danimarca di la, ecc ecc :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#9236
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:Avessimo solo una minima parte del rigore tedesco, probabilmente il nostro paese funzionerebbe meglio. Ben venga la Germania alla guida dell'Europa....
beh, perchè adesso non è così??? :roll:
Certo che e' cosi, ed a me sta bene!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#9237
bubu ha scritto:
difra64 ha scritto:meglio italiani che tedeschi

nonostante tutto
Bah, allora smettetela di lamentarvi del nostro paese e di elogiare i paesi nord europa...cosa che spesso mi e' capitato di sentire! La svezia di qua, la danimarca di la, ecc ecc :roll:
mai fatto

un popolo e/o una persona che disprezza e ritiene inferiori gli altri è sempre qualcosa di pericoloso

perchè l'altro può essere tranquillamente "eliminato"
in molti modi
sia in senso fisico (e ne abbiamo avuto una riprova tangibile) sia in senso politico/economico
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Discussioni politiche

#9239
Poi dite che Grillo sbaglia... metà del PD vuole far fuori Bersani perchè ritiene impensabile un'alleanza con il M5S. I capi dei frondisti sono il berlusconiano Renzi, il Lettiano Letta, Dalema (...) e Marta Vincenzi, che è l'ex sindaco di Genova, quella che mandava i bambini a scuola con l'alluvione. Tutta sta gente è lì in fregola per fare l'alleanza con il PDL, con Renzi premier e Monti all'economia. L'inciucio durerebbe al massimo 2 anni, giusto il tempo di confezionare una legge elettorale per segare le gambe ai Grillini alle prossime elezioni e per tassarci un'altro po' e massacrare lo stato sociale.
E il M5S dovrebbe votare la fiducia a questi qua? Si risolvessero i loro problemi tra loro, rinunciassero ai punti programmatici contrastanti con quelli del M5S (tipo il TAV, magari destinando quei soldi buttati al ripianamento del debito) e POI chiedessero l'appoggio a Grillo.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#9240
Berlusconiano Renzi :?: Il punto è questo capire chi è Renzi e quanto ha a cuore lo stato sociale. E' a questo che oggi bisogna mirare perchè ci sono tensioni sociali fortissime.
Tutto dipende anche da quanto i grillini sapranno mediare
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero