La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12382
Oh bene leggo di esperienze sulla spiaggia 8)

Chi dice che andava con l'ovetto intende dire con o senza telaio?

Noi andremo spesso in spiaggia abitando vicino al mare, ma dove andiamo noi si deve fare un po' di strada a piedi, ecco perché chiedevo di un passeggino (già mi vedo giungere in spiaggia tutta carica :mrgreen: )
:arrow: Lorena quindi ti sei trovata bene col poupy? si reclina completamente?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12383
Verderia ha scritto:Io ho sempre usato il mei tai. E' una specie di marsupio, ma meno strutturato e più versatile.
L'ho usato da subito :wink:

cerca mei tai sul web, ci sono anche i tutorial per farselo da soli (io però l'ho preso già fatto 8) )
uh ma che carino! Questo me lo faccio cucire da mia suocera, che ne sara' felice! :D
http://mammacanguro.blogspot.it/2010/10 ... n-mei.html
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12384
Federinik ha scritto:
Verderia ha scritto:Io ho sempre usato il mei tai. E' una specie di marsupio, ma meno strutturato e più versatile.
L'ho usato da subito :wink:

cerca mei tai sul web, ci sono anche i tutorial per farselo da soli (io però l'ho preso già fatto 8) )
uh ma che carino! Questo me lo faccio cucire da mia suocera, che ne sara' felice! :D
:wink:
i tessuti ikea si prestano bene, sono resistenti e con delle belle fantasie.
Ricorda di scegliere però solo tessuti non elasticizzati :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12385
Intervengo a casaccio perché non riesco a starvi dietro.
Fede, ho letto che preferisci la culla, magari bassa e spaziosa però a me avevano consigliato di tenere la piccola in un luogo stretto stretto per farla sentire più al sicuro. E in effetti funzionava.
Addirittura mia cognata mi aveva prestato un lenzuolo swaddleme che la stringeva stretta durante la notte. A noi faceva un po' impressione, in effetti, ma mio nipote (tedesco inside) ci ha fatto grandi dormite.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12387
Ieri ero andata in negozio per ordinare il maclaren, ma la commessa mi dice che è disponibile solo in nero o in rosso...
Io invece on line l'ho trovato anche in quel bel blu che tanto mi piace... Inoltre, invece di arrivare tra 40 giorni come indicato dalla commessa, dal sito arriverebbe in soli 3 giorni! Stesso prezzo (saranno vincolati?) e zero spedizioni...
Anche se è presto io lo prenderei, ho paura che la versione in blu finisca...

Avete esperienze di acquisto su "Nido di Grazia"?
La zanzariera é un accessorio utile?
E gli ombrellini da usare se si tolgono le cappottine?
La borsa fasciatoio la prendo in coordinato o una qualunque?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12388
piccolissima ha scritto:Ieri ero andata in negozio per ordinare il maclaren, ma la commessa mi dice che è disponibile solo in nero o in rosso...
Io invece on line l'ho trovato anche in quel bel blu che tanto mi piace... Inoltre, invece di arrivare tra 40 giorni come indicato dalla commessa, dal sito arriverebbe in soli 3 giorni! Stesso prezzo (saranno vincolati?) e zero spedizioni...
Anche se è presto io lo prenderei, ho paura che la versione in blu finisca... se ti piace, fai bene :wink: se poi il prezzo è lo stesso meglio ancora :wink:

Avete esperienze di acquisto su "Nido di Grazia"? no
La zanzariera é un accessorio utile? io l'avevo presa solo per il lettino, non per il passeggino.
E gli ombrellini da usare se si tolgono le cappottine? mai prese, magari serviranno per questa estate
La borsa fasciatoio la prendo in coordinato o una qualunque? bah, direi basta che sia comoda
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12389
picco, io l'ombrellino l'ho comprato, ma è scomodo, perché è da smontare tutte le volte che chiudi il passeggino e ogni volta che fai una curva dei risistemarlo.

la zanzariera, avevo preso la zanzariera da lettino e gliela poggiavo sopra, ma mi dava l'impressione di non far passare aria :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12390
arianh ha scritto:picco, io l'ombrellino l'ho comprato, ma è scomodo, perché è da smontare tutte le volte che chiudi il passeggino e ogni volta che fai una curva dei risistemarlo.

la zanzariera, avevo preso la zanzariera da lettino e gliela poggiavo sopra, ma mi dava l'impressione di non far passare aria :roll:
ok non li prendo! :twisted:
Immagine