La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La libreria del forum

#4381
Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto:io ho preso acqua nera (?) della oates ma non l'ho ancora letto (sto cercando di uscire dal vortice del trono di spade).
Real devi convertirli in file .mobi o .prc.
Io uso calibre
Acqua nera io in italiano non ce l'ho :twisted:
ma lo hai letto in inglese? com'è? io mi ricordavo che parli sempre della oates (è una donna, vero? dimmi che non sto facendo continue fdm) e l'ho preso sulla fiducia
The sisterhood of The Calf 40

Re: La libreria del forum

#4382
per calibre: a me non sembra particolarmente difficile, prova :)
per lo scambio: real ha dato lo spunto giusto: dropbox
dropbox fondamentalmente è uno spazio disco online (il famigerato cloud!) dove puoi caricare i tuoi file e dare anche accesso a specifiche cartelle ad altri utenti.
scarichi una applicazione, che ti sincronizza al tuo spazio online, e ci puoi copiare/spostare le cartelle che ti interessa condividere con altri, o cui accedere tu da qualunque computer
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: La libreria del forum

#4384
pawie ha scritto:per calibre: a me non sembra particolarmente difficile, prova :)
per lo scambio: real ha dato lo spunto giusto: dropbox
dropbox fondamentalmente è uno spazio disco online (il famigerato cloud!) dove puoi caricare i tuoi file e dare anche accesso a specifiche cartelle ad altri utenti.
scarichi una applicazione, che ti sincronizza al tuo spazio online, e ci puoi copiare/spostare le cartelle che ti interessa condividere con altri, o cui accedere tu da qualunque computer
:wink: Grazie, mi ci metterò e poi vi informo.
Volentieri quello che ho da condividere con voi .
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: La libreria del forum

#4385
stefania_b ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto:io ho preso acqua nera (?) della oates ma non l'ho ancora letto (sto cercando di uscire dal vortice del trono di spade).
Real devi convertirli in file .mobi o .prc.
Io uso calibre
Acqua nera io in italiano non ce l'ho :twisted:
ma lo hai letto in inglese? com'è? io mi ricordavo che parli sempre della oates (è una donna, vero? dimmi che non sto facendo continue fdm) e l'ho preso sulla fiducia
si e' una donna :lol:
Acqua nera l'avevo letto in inglese,ed era pure prestato..quindi lo vorrei (ha una strana storia editoriale e' stato introvabile per un po') saltando dei pezzi perche' e' una sorte di monologo ...ai tempi l'avevo adorato.
La oates l'ho riscoperta un paio di anni fa, adesso Mondadori traduce un libro all'anno, letti "sorella, mio unico amore" "uccellino di paradiso" e
"la ragazza tatuata" forse leive preferenza al secondo...tutti quelli a cui l'ho segnalata, pero' si sono fermati alle prime pagine :shock: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#4386
realexa ha scritto:pawie, ho condiviso la mia cartella con te. Dentro ci troverai anche il tuo islandese :mrgreen:
ho visto real : attingerò a piene mani :D
tu sei riuscita a scaricare i miei?
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: La libreria del forum

#4390
[quote="minusina"]Ho rubato i vostri consigli: sto leggendo io vi maledico di concita de gregorio, ho comparato anche nessuno è indispensabile di peppe fiore e il tuttomio di andrea camilleri[/quote

Mi dirai che ne pensi di concita de gregorio? Lho preso per regalarlo a una mia amica.

Camilleri vorrei leggerlo, uno dei prossimi.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

Re: La libreria del forum

#4391
elis ha scritto:
minusina ha scritto:Ho rubato i vostri consigli: sto leggendo io vi maledico di concita de gregorio, ho comparato anche nessuno è indispensabile di peppe fiore e il tuttomio di andrea camilleri
Mi dirai che ne pensi di concita de gregorio? Lho preso per regalarlo a una mia amica.

Camilleri vorrei leggerlo, uno dei prossimi.
Concita de gregorio l'ho preso seguendo il tuo consiglio.
Mi sta piacendo, anche se alcuni "episodi" mi piacciono meno di altri, forse perchè un pò troppo didiscalici

Re: La libreria del forum

#4392
minusina ha scritto:
Concita de gregorio l'ho preso seguendo il tuo consiglio.
Mi sta piacendo, anche se alcuni "episodi" mi piacciono meno di altri, forse perchè un pò troppo didiscalici
Tipo quale? A me è piaciuto tutto molto, a parte quello della laureata, che mi pareva banale.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

Re: La libreria del forum

#4393
Ultimamente riesco a leggere pochissimo, sembra che qualcuno abbia inserito un sensore e appena accendo il kindle o apro un libro da qualche parte scatta un allarme e c'è sempre qualcuno che ha assolutamente bisogno della mamma/moglie/figlia/sorella :evil:
Incredibilmente ho comunque finito CORAL GLYNN di Peter Cameron, non ricordo dove avevo letto meraviglie di questa opera ma sinceramente ne sconsiglio l'acquisto.
Lo scrittore è bravissimo, lo stile è vagamente somigliante alla Austen, potenzialmente è bravo ma nella trama, come dire, non si è applicato :D
Contemporaneamente sto cercando di leggere il terzo della serie di Wallander ma .... lo trovo peso, lungo, poi sarà che è ambientato molto in sudafrica quando a me interessa la Svezia, che non vedo l'ora di togliermelo di torno e iniziare Riti di morte della Bartlett, qualcuna di voi l'ha già letto? Ditemi che non delude :D
FEDE65