La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LETTO IN LEGNO...

#1
Ciao a tutti...ho di nuovo bisogno di un vostro consiglio...

Devo comprare il letto della camera, ma guardandomi intorno trovo tutti letti uguali...in rovere moro o sbiancato...a me nn piace il rovere.

Vorrei restare sempre sulle linee moderne, ma preferirei delle tinte + calde come il faggio naturale o il ciliegio naturale e possibilmente che il letto sia in massello e nn impiallacciato...secondo me l'effetto dell'impiallaciatura è brutto...finto e plasticoso...con un effetto lucido innaturale.

Ho già dato un'occhiata ai letti di cinius e mazzali...i primi troppo giapu, i secondi troppo particolari.

Avete altro da consigliarmi? :D :D

Per favore aiutatemi...non so + come fare... :cry: :cry:

Ah...dimenticavo...ho anche bisogno che il letto ospiti un materasso lungo almeno 205 cm...la ricerca diventa sempre + difficile!!!!

AIUTATEMI !!!!

#4
Il Teo di Poliform?
Lo fanno anche in ciliegio.
E' il modello che ha sostituito il mio, la testata credo sia ancora in massello (credo)
- Aspettando Godot -

Re: LETTO IN LEGNO...

#5
dolfino ha scritto:Ciao a tutti...ho di nuovo bisogno di un vostro consiglio...

Devo comprare il letto della camera, ma guardandomi intorno trovo tutti letti uguali...in rovere moro o sbiancato...a me nn piace il rovere.

Vorrei restare sempre sulle linee moderne, ma preferirei delle tinte + calde come il faggio naturale o il ciliegio naturale e possibilmente che il letto sia in massello e nn impiallacciato...secondo me l'effetto dell'impiallaciatura è brutto...finto e plasticoso...con un effetto lucido innaturale.

Ho già dato un'occhiata ai letti di cinius e mazzali...i primi troppo giapu, i secondi troppo particolari.

Avete altro da consigliarmi? :D :D

Per favore aiutatemi...non so + come fare... :cry: :cry:

Ah...dimenticavo...ho anche bisogno che il letto ospiti un materasso lungo almeno 205 cm...la ricerca diventa sempre + difficile!!!!

AIUTATEMI !!!!
Beato te che sei alto! :D
Per avere un'ampia scelta, guarda su www.outletarredamento.it
sezione notte
letti matrimoniali
legno
e poi scegli se lo vuoi moderno, classico o country

#6
Per farvi capire un po di + il genere nn mi dispiace il 'BORA BORA' di mazzali...ma gli manca q.cosa...lo preferirei con testiera e piedini, invece del blocco unico sotto la cornice.

purtroppo io nn so come inserire le foto :?: , altrimenti ve lo farei vedere

Cosi vi viene in mente qualcosa in +?

cmq grazie Rosysposa :) ...prima ti ho risposto in modo un po telegrafico

Re: LETTO IN LEGNO...

#7
[quote="piccolissima"][quote="dolfino"]Ciao a tutti...ho di nuovo bisogno di un vostro consiglio...

Devo comprare il letto della camera, ma guardandomi intorno trovo tutti letti uguali...in rovere moro o sbiancato...a me nn piace il rovere.

Vorrei restare sempre sulle linee moderne, ma preferirei delle tinte + calde come il faggio naturale o il ciliegio naturale e possibilmente che il letto sia in massello e nn impiallacciato...secondo me l'effetto dell'impiallaciatura è brutto...finto e plasticoso...con un effetto lucido innaturale.

Ho già dato un'occhiata ai letti di cinius e mazzali...i primi troppo giapu, i secondi troppo particolari.

Avete altro da consigliarmi? :D :D

Per favore aiutatemi...non so + come fare... :cry: :cry:

Ah...dimenticavo...ho anche bisogno che il letto ospiti un materasso lungo almeno 205 cm...la ricerca diventa sempre + difficile!!!!

AIUTATEMI !!!![/quote]

Beato te che sei alto! :D
Per avere un'ampia scelta, guarda su www.outletarredamento.it
sezione notte
letti matrimoniali
legno
e poi scegli se lo vuoi moderno, classico o country[/quote]

Nn sono io ad essere ALTA, ma il mio fidanzato..e cmq c'è poco da essere felici...materassi e letto fuori misra, lenzuola e copripiumino fuori misura...una tragedia...niente di pronto all'uso da comperare...è tutto corto

cmq a parte lo sfogo su webmobili ho già cercato ma niente !!!!!

sono senza speranza ormai !!!!! :cry: :cry: :cry:

#9
si ci ho già pensato...ma se lo trovassi già fatto sarebbe + comodo, e poi sarei certa dell'effetto finale

#15
purtroppo sul sito nn si vede nulla, ma ho compilato il form x ricevere il catalogo a casa...cmq spero ci possa essere q.cosa di interessante.

ti farò saepre silver...

intanto se qulcu altro ha altri consigli...io li aspetto in 'trepidante impazienza'...eh eh eh