La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
ciao e welcome :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
Ciao e benvenuta. Anch'io mi sono iscritta di recente e mi trovo molto bene qui, ne sparo una dietro l'altra ma nessuno mi ha mai detto che scrivo stupidaggini, sono tutti molto carini.... Non potrai che trovarti bene.
Per il giorno del matrimonio non potrò darti molti consigli perché dal mio è passato un secolo e non mi ricodo più niente e poi le cose saranno cambiate.... Non sò... usa ancora che ci siano una lei e un lui..... parenti e amici.... bomboniere.... bhò, sarà cambiato tutto!!!!!
Però se ti interessano consigli su che errori non fare una volta sposati te ne potrei dispensare a migliaia (grazie all'esperienza fatta sul campo, di miei errori!)
Ciao!!!!!

#15
VIOLET ha scritto:X Anna73 : non ho capito a cosa ti riferisci. :oops: :oops:
Mi riferivo al fatto che siccome frequento anch'io il topic delle sposine, probabilmente ci siamo già incorciate lì! :D
Però la mia memoria è peggio di quella di un'ottantenne, quindi non ne sono sicurissima :oops: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta