La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1681
AIUTINO PLEASE....!!!!!

Mi dite che bomboniere avete scelto..... sono nel caos... o meglio ho in mente soltanto una cosa......!!!

dite dite......
Immagine


Immagine

#1682
Andrea ha scritto:AIUTINO PLEASE....!!!!!

Mi dite che bomboniere avete scelto..... sono nel caos... o meglio ho in mente soltanto una cosa......!!!

dite dite......
io ho scelto una scatolina avorio
Immagine
chiusa con un nastro di raso avorio e all'interno una calla d'argento..la cerco e la posto :wink:
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#1685
Non avertene a male cherri, ma voglio evitare soprammobili e/o accessori che (io) non valorizzerei adeguatamente.

Bella l'idea della bottiglia, peccato che non resti traccia... :wink:

Io invece sto pensando a due tazzine più precisamente queste:
Immagine
che ve ne pare?
Immagine


Immagine

#1688
Andrea ha scritto:Non avertene a male cherri, ma voglio evitare soprammobili e/o accessori che (io) non valorizzerei adeguatamente.

Bella l'idea della bottiglia, peccato che non resti traccia... :wink:

Io invece sto pensando a due tazzine più precisamente queste:
Immagine
che ve ne pare?
Non ti preoccupare, siamo qui per confrontarci e darci consigli, anch'io all'inizio avevo pensato ad altro e più precisamente a due cucchiaini della guzzini in acciaio molto carini
Immagine
ma non ero poi così convinta..io colleziono oggetti d'argento e ho preferito alla fine quest'idea!
Cmq le due tazzine sono molto carine.io le comprerei indipendentemente!
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

Re: Il topic delle sposine (e sposini!)

#1689
VIOLET ha scritto:
Lorena ha scritto:Ragazze (e ragazzi, sono sempre ben accetti) ho notato che tra la primavera e l'autunno 2006 saremo in diverse a sposarci

13.02.06 - Kikkasa
30.04.06 - Monary77
01.05.06 - EnZiS
06.05.06 - Seredav
20.05.06 - Elisama78
21.05.06 - Luciola
27.05.06 - Stellina
27.05.06 - Cherri
xx.06.06 - Anna73
02.06.06 - Lorena
03.06.06 - Pincopallo
11.06.06 - Dolores
17.06.06 - Briciola
25.06.06 - Lako
01.07.06 - Stecarl
15.07.06 - Makoto
29.07.06 - Tizzi81
xx.07.06 - Cris
02.08.06 - Rosysposa
05.08.06 - Picci
05.08.06 - Saremy
19.08.06 - Marta
01.09.06 - Ipporosso
02.09.06 - Fede
02.09.06 - Ilary
09.09.06 - Ewok
28/29.09.06 - Tidelady
xx.09.06 - Crfrancy
15.10.06 - Andrea
xx.10.06 - Artemisia
xx.xx.06 - Lallalollo
xx.05.07 - Snoopetta
07.07.07 - Manu75
20.07.07 - Blusea
xx.xx.07 - Bimbasara
xx.xx.07 - Lorena79

perciò mi è venuto in mente di aprire questo topic per confrontarci sui vari argomenti e per chiedere naturalmetne suggerimenti a tutti, cosa ne dite? Così non apriamo 100 topic ma abbiamo tutte le dritte raggruppate in uno. Ci state?
Ciao a tutti !
mi presento : sono Viola di Cosenza e faccio l'impiegata. E' da un pò di tempo che vi seguo a caccia di idee per la mia casa da arredare (e non solo). Inoltre faccio riferimento a questo topic perchè anche io mi sposo nel 2006 ( 7 ottobre ), dunque cara Lorena se vorrai inserirmi nel lungo elenco del club delle " future/i ammogliate/i " non può che farmi piacere.
Spero di diventare parte attiva di questo forum mi siete tutti molto simpatici (e diciamolo: anche utili che non guasta).
Ciao ciao.
ciao e benvenuta!
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#1690
cherri ha scritto: Non ti preoccupare, siamo qui per confrontarci e darci consigli, anch'io all'inizio avevo pensato ad altro e più precisamente a due cucchiaini della guzzini in acciaio molto carini
Immagine
ma non ero poi così convinta..io colleziono oggetti d'argento e ho preferito alla fine quest'idea!
Cmq le due tazzine sono molto carine.io le comprerei indipendentemente!
Brava.. il senso era proprio quello... non riuscendo ad apprezzare io una cosa del genere, non riuscirei a regalarlo ad un'altra persona.., magari alcuni dei miei invitati alla fine apprezzerebbero di più un partilare in argento... ce la vie.. :wink:
Immagine


Immagine

#1691
Come bomboniere io ho preso degli svuotatasche etnici..Avete qualche idea invece per le bomboniere dei testimoni? Voi cosa fate?
Io sono un crisi per i tre maschietti! Alla mia testimone ho preso un orologio da parete della Thun!
Immagine

#1692
Se posso darvi un consiglio da persona sposata da parecchio tempo, fate tutto quello che più vi piace, dalla bomboniere al pranzo, tutto quanto ma senza stressarvi!. Non date eccessivo peso ai dettagli, quel giorno non vedrete niente di tutto quello che avete preparato! Non vedrete i fiori, non sentirete nessun sapore delle pietanze del pranzo, vedrete a malapena gli ospiti durante il pranzo..... Sarete solamente molto eccitate, euforiche e stanche.... e non vedrete l'ora di andarvene a casa!!!!
E se qualcosa non è esattamente come avevate previsto ditevi un bel CHI SE NE FREGA. Credetemi, altrimenti a distanza di anni, ricorderete solo le cose che non sono andate bene che tutto il resto!
E se posso dare un altro consiglio: non spendete eccessivamente per gli altri (pranzo, bomboniere ecc) ma tenetevi qualche soldino in più per voi (magari per fare una settimana in più del viaggio di nozze)

#1694
paolaas ha scritto:Se posso darvi un consiglio da persona sposata da parecchio tempo, fate tutto quello che più vi piace, dalla bomboniere al pranzo, tutto quanto ma senza stressarvi!. Non date eccessivo peso ai dettagli, quel giorno non vedrete niente di tutto quello che avete preparato! Non vedrete i fiori, non sentirete nessun sapore delle pietanze del pranzo, vedrete a malapena gli ospiti durante il pranzo..... Sarete solamente molto eccitate, euforiche e stanche.... e non vedrete l'ora di andarvene a casa!!!!
E se qualcosa non è esattamente come avevate previsto ditevi un bel CHI SE NE FREGA. Credetemi, altrimenti a distanza di anni, ricorderete solo le cose che non sono andate bene che tutto il resto!
E se posso dare un altro consiglio: non spendete eccessivamente per gli altri (pranzo, bomboniere ecc) ma tenetevi qualche soldino in più per voi (magari per fare una settimana in più del viaggio di nozze)
sarebbe la cosa migliore da fare..ma alla fine spendiamo sempre un pò di più di quanto avessimo in mente...
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine