La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#40141
Jndi... sono contenta che ora va meglio... brava esci che così vi rilassate e respirate aria fresca e pulita :wink:

congratulazioni a Elena... :D (scusate il ritardo)

Dol... che stellina Aurora, me la guardo sempre di là :wink: e che bei progressi :D

e un mega saluto alle altre mamme :D :D :D
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40146
quanto scrivete!!
è davvero dura starvi dietro e soprattutto riuscire ad avere la memoria per rispondere un pò a tutte dopo che ho letto 10 pagine arretrate... :|

:arrow: jndi..di tuo padre sappiamo già tutto, quindi quello che esce dalla sua bocca, frutto dell'elaborazione del suo cervello, non tenerne assolutamente conto...
quoto nancy..i famosi 40 giorni generano davvero una svolta..nemmeno io ci credevo ma è stato così....

:arrow: erin, ma come mai dopo il pranzo gli dai 2 merende??
noi abbiamo cominciato con la cena a 5 mesi e mezzo circa...

:arrow: vigi non so nulla sulla cistite dei neonati, però facci sapere cosa dice l'esame delle urine..in bocca al lupo...

:arrow: frozen, miriam stranamente non sporca nulla quando mangia, è talmente una divoratrice che cerca di recuperare anche i pezzetti che le cascano in grembo....ho anche comprato quei bavaglini stile camicia di forza ma non li ho mai usati...
quqando però comincia a lanciare pezzi di cibo giù allora vuol dire che non ha più fame e vuole giocare col cibo..a quel punto le tolgo il piatto e via...
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40148
Dimenticavo la super novità: miriam ha cominciato ad andare in giro per casa con il primipassi...non è ancora molto stabile ma è un successo visto che fino a poche settimane fa continuava la sua marcia sul sedere..

ora quando andiamo al parco vuole camminare...e la mia schiena è a pezzi perchè devo tenerla con le manine...
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40154
arianh ha scritto:
nancy77 ha scritto:Bellissimo Leonardo e brava Miriam!

oh bene, quindi non sono l'unica che non ha ascoltato il pediatra sul fluoro :wink:
io pure non lo do. SInceramente ho sentito più pareri negativi che positivi :roll:
ecco... pure io... ma la vitamina D gliela date sempre??? :?
Immagine
Immagine