La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#40160
arianh ha scritto:
nancy77 ha scritto:Bellissimo Leonardo e brava Miriam!

oh bene, quindi non sono l'unica che non ha ascoltato il pediatra sul fluoro :wink:
io pure non lo do. SInceramente ho sentito più pareri negativi che positivi :roll:
mi accodo!
E mi accodo ai complimenti per Leonardo e Miriam
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#40162
Leonardo ringrazia 8) :D

Il fluoro nemmeno io glielo dó, come Ari ho sentito troppi pareri negativi :roll:
La vitamina D dovrei dargliela fino all'anno, 2 gocce al giorno...io mi metto d'impegno ma capita di dimenticarmi...così il giorno dopo gliene dó 3 :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40163
bè ma allora posso proprio stare tranquilla :lol:
io pareri negativi sinceramente non ne avevo nemmeno cercati :roll: è che mi dimentico proprio :oops:
......ma.....se non gli date il fluoro....per lavate i dentini usate cmq un dentifricio senza fluoro o con?? :roll:

...anche voi al controllo periodico dal pediatra...quando vi chiede "gli state dando il fluoro giusto??"...rispondete "siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....e ci mancherebbe" :roll: :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#40164
stelli80 ha scritto: ......ma.....se non gli date il fluoro....per lavate i dentini usate cmq un dentifricio senza fluoro o con?? :roll:
all'inizio ne usavo uno con fluoro, ma sinceramente ho preferito prenderne uno naturale perché non è ancora capace a sciaquare e quindi ingoia tutto.
stelli80 ha scritto:...anche voi al controllo periodico dal pediatra...quando vi chiede "gli state dando il fluoro giusto??"...rispondete "siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....e ci mancherebbe" :roll: :oops:
ovvio 8)
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40165
arianh ha scritto:
stelli80 ha scritto: ......ma.....se non gli date il fluoro....per lavate i dentini usate cmq un dentifricio senza fluoro o con?? :roll:
all'inizio ne usavo uno con fluoro, ma sinceramente ho preferito prenderne uno naturale perché non è ancora capace a sciaquare e quindi ingoia tutto.
stelli80 ha scritto:...anche voi al controllo periodico dal pediatra...quando vi chiede "gli state dando il fluoro giusto??"...rispondete "siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....e ci mancherebbe" :roll: :oops:
ovvio 8)
riquoto
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#40167
:arrow: nemmeno noi abbiamo dato il fluoro a giulio 8)
:arrow: auguroni a Elena di Ari!!!!
:arrow: jndi, felice che le cose inizino ad andare meglio :wink:
elis ha scritto:
:arrow: Posso chiedere? Lorenzo, tre anni e un mese, parla bene nel senso che ha proprietà di linguaggio, ma ogni tanto incespica sulle parole, tipo balbuzie, e questo succede da qualche mese. La cosa strana è che in alcuni giorni capita pochissimo o per niente, altri giorni invece molto più spesso. So che spesso la cosa si risolve da sola. Al mio pediatra l'ho detto appena ce ne siamo accorti, due mesi fa, ma non ha dato peso alla cosa. A qualcuno dei vostri bimbi è capitato? Ho intenzione di riparlarne con il pediatra, anche se sono tranquilla
Succede anche a giulio, e tranquilla in questa fase é normale perché hanno i pensieri piú veloci della lingua, vogliono dire troppe cose, velocemente e si inceppano, oppure accade quando vogliono costruire periodi troppo complessi 8) (rudimenti di psicolinguistica fatta all'università :lol: )

Re: Piccoli Forummini crescono

#40168
ciao donne!! mi sa che non riuscirò ad aggiornarmi per bene...
ho letto di Jndi: anche per me i primi due mesi sono stati distruttivi, e costellati da cattivi pensieri :roll:
Per le coliche di Tommaso usavamo anche noi Actenacol e Reuterin!
Se ha tanta aria, potresti provare con il sondino.
comunque sono contenta di leggere che va un pochino meglio, ma un abbraccio te lo mando lo stesso!

Papri, il tuo metodo per la cacca è superlativo!!! me lo segno!!

Pensavo di essere l'unica che si dimentica le vitamine e mente spudoratamente al pediatra, grazie ragazze!!
Il fluoro non ce l'hanno dato!

Ho iniziato lo svezzamento e come diceva Nancy, è ancora più impegnativa la gestione dei pupi!!
sta andando bene, appena riesco vi racconto meglio!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#40169
Io vi leggo. Sono aggiornata. Ma nn riesco a scrivere tutto quello che vorrei...

Però....ho bisogno di voi...
Sempre...sullo spannolinamento.
Da venerdì pomeriggio nn se l'è mai fatta addosso. Solo un incidente con la cacca.
Però ogni ora la facevo sedere sul vasino.
Ogni nn le ho detto niente e se l'è fatta addosso due volte.

Va bene così?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40170
valery ha scritto:Io vi leggo. Sono aggiornata. Ma nn riesco a scrivere tutto quello che vorrei...

Però....ho bisogno di voi...
Sempre...sullo spannolinamento.
Da venerdì pomeriggio nn se l'è mai fatta addosso. Solo un incidente con la cacca.
Però ogni ora la facevo sedere sul vasino.
Ogni nn le ho detto niente e se l'è fatta addosso due volte.

Va bene così?
É tutto come da manuale! Sai quanto ci mettono a capire prima lo stimolo???!!!! E poi anche quando lo sentono c'hanno sempre di meglio e di più urgente da fare (tipo giocare 8) )!!!!
Io ancora ogni tanto glielo devo ricordare di andare a fare pipì e magari lui con sguardo serafico mi dice "sì mamma, mi scappa, me ne sono fatto anche un goccino addosso..."
:evil: :twisted: :x