La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12406
Lorena ha scritto:
nancy77 ha scritto:Oh bene leggo di esperienze sulla spiaggia 8)

Chi dice che andava con l'ovetto intende dire con o senza telaio?

Noi andremo spesso in spiaggia abitando vicino al mare, ma dove andiamo noi si deve fare un po' di strada a piedi, ecco perché chiedevo di un passeggino (già mi vedo giungere in spiaggia tutta carica :mrgreen: )
:arrow: Lorena quindi ti sei trovata bene col poupy? si reclina completamente?
Completamente, ci hanno fatto entrambi grandi dormite. Mi sono trovata così bene che me ne sono fatta regalare uno per Alessio. L'unica cosa inutile è la capottina, è di quelle dritte e non copre molto.
grazie Lorena :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12409
minusina ha scritto:Anche noi stavamo guardando i passeggini leggeri e la scelta dovrebbe ricadere tra pliko mini peg per ego o inglesina swift.
Qui mi sembra che il pliko vada per la maggiore,giusto?
Io mi sono trovata benissimo!! Ho iniziato ad usarlo quando Gabriele aveva 1 anno e 1/2 e continuo ad usarlo ancora per entrambi, ci ho fatto viaggi, sono andata in spiaggia ed è ancora perfetto!!
E' leggerissimo e, cosa per me importantissima, sta in piedi da solo!!
L'unico "difetto" che ho riscontrato è che bisogna fare attenzione a frenare entrambe le ruote perchè altrimenti non si inserisce bene, ed in più le ruote a volte cigolano un po'.
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12410
moonlight ha scritto:
minusina ha scritto:Anche noi stavamo guardando i passeggini leggeri e la scelta dovrebbe ricadere tra pliko mini peg per ego o inglesina swift.
Qui mi sembra che il pliko vada per la maggiore,giusto?
Io mi sono trovata benissimo!! Ho iniziato ad usarlo quando Gabriele aveva 1 anno e 1/2 e continuo ad usarlo ancora per entrambi, ci ho fatto viaggi, sono andata in spiaggia ed è ancora perfetto!!
E' leggerissimo e, cosa per me importantissima, sta in piedi da solo!!
L'unico "difetto" che ho riscontrato è che bisogna fare attenzione a frenare entrambe le ruote perchè altrimenti non si inserisce bene, ed in più le ruote a volte cigolano un po'.
Perfetto!l'abbiamo giusto confermato oggi :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12412
Su mykids c'è la vendita di copriseggiolini per auto della Wallaboo...

Ma è una cosa così utile??
Cioè... ok che io magari non sapevo dell'esistenza di un prodotto del genere, ma se addirittura ci fanno una vendita dedicata, deve essere qualcosa che si usa molto...

Che poi a me potrebbero servire maggiormente, visto che mi faccio prestare gli ovetti dalle amiche... ma non costano neanche poco :roll:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12413
Io il copri ovetto non l'avevo preso, ma quello per il seggiolino sì. A mio parere utilissimo d'estate, con il caldo i bimbi sudano e se si sporca è semplicissimo da togliere e lavare. Io ho quello in spugna di non so chi :roll: non mi viene proprio in mente :roll: comunque non l'ho pagato così tanto, certo il mio non è così figo, è bianco, avevo preso anche il copri seggiolone e ricordo che uno dei due costava su 20€ e l'altro sui 25€

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12414
Bizzy ha scritto:Io il copri ovetto non l'avevo preso, ma quello per il seggiolino sì. A mio parere utilissimo d'estate, con il caldo i bimbi sudano e se si sporca è semplicissimo da togliere e lavare. Io ho quello in spugna di non so chi :roll: non mi viene proprio in mente :roll: comunque non l'ho pagato così tanto, certo il mio non è così figo, è bianco, avevo preso anche il copri seggiolone e ricordo che uno dei due costava su 20€ e l'altro sui 25€
Ma quelli su mykids sono scamosciati.. d'estate non sara' una tortura x i bimbi? Io mettevo sotto l'ovetto e il seggiolino un vecchio asciugamano di lino strategicamente tagliato. Pratico, facile da mettere, togliere e lavare, e soprattutto economico :mrgreen:
D'estate andrea ha sempre sudato tantissimo sia con l'ovetto sia col seggiolino (e quando era piccolo lo tenevo solo col bodino..)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12415
Io il copriovetto l'avevo preso ma non l'ho quasi usato.
Il copriseggiolino per l'auto lo vorrei prendere perchè andando incontro all'estate col caldo mi sa potrebbe essere utile.
Ma ce l'hanno anche alla prenatal in spugna e non credo costi tanto :roll:
Quoto chiaretta, questi hanno un parte in pelle scamosciata, terranno caldo anzi
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12420
chiaretta ha scritto:
Bizzy ha scritto:Io il copri ovetto non l'avevo preso, ma quello per il seggiolino sì. A mio parere utilissimo d'estate, con il caldo i bimbi sudano e se si sporca è semplicissimo da togliere e lavare. Io ho quello in spugna di non so chi :roll: non mi viene proprio in mente :roll: comunque non l'ho pagato così tanto, certo il mio non è così figo, è bianco, avevo preso anche il copri seggiolone e ricordo che uno dei due costava su 20€ e l'altro sui 25€
Ma quelli su mykids sono scamosciati..
ah non ci ho fatto caso, ho visto il prezzo e chiuso :mrgreen:
Il mio è di spugna!