La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31771
arianh ha scritto:
simo19691 ha scritto:eli, avete fatto bene :lol: :lol:
la country è proprio brutta :?
Hai ragione e quanto mi è costato mentire con una mia amica che la presa (color marrone cacca) e dire che è bella!!
:lol: :lol:
Mi sa che è proprio il colore che piaceva a me!

La macchina a tre porte è scomodissima. Mia mamma ha un'alfa mito e non sono mai riuscita a mettere la carrozzina sul sedile posteriore.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31772
sarà che io sono piccolina ma mi trovo meglio con la 3 porte rispetto che con la 5. Poi sono una che nonostante il mal di schiena si mette comunque nelle posizioni più strampalate, però io preferisco accucciarmi davanti al seggiolino piuttosto che sedermi di vicino al seggiolino e tirar su 14 kg e metterli nel seggiolino di lato. Per chiarire, nella 5 porte il seggiolino è nel mezzo perché la usiamo per andare dai suoceri a 40 km e elena si annoia se non guarda la strada.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31774
menchy ha scritto:
simo19691 ha scritto:menchy, ma quando tornerai al lavoro (dopo) non dovrai comunque accompagrare/riprendere il pisellino??? :roll:


No si organizzeranno le future nonne nel venire da noi.
Così almeno stanno dicendo. :roll:
In caso contrario una 5 porte mi sembra ancora più indispensabile.
Poi non so. Sono una che dell'auto se n'è sempre strafregata. :roll:
:wink:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31775
arianh ha scritto:sarà che io sono piccolina ma mi trovo meglio con la 3 porte rispetto che con la 5. Poi sono una che nonostante il mal di schiena si mette comunque nelle posizioni più strampalate, però io preferisco accucciarmi davanti al seggiolino piuttosto che sedermi di vicino al seggiolino e tirar su 14 kg e metterli nel seggiolino di lato. Per chiarire, nella 5 porte il seggiolino è nel mezzo perché la usiamo per andare dai suoceri a 40 km e elena si annoia se non guarda la strada.
ambè!!! 8) :lol:
dipende anche dal modello...
le monovolume appunto sono più comode in questo senso, mentre le berline/sportive anche se grandi possono risultare più scomode :roll:

noi comunque le poche volte che prendevamo la Y tutti e 4 (data via un annetto fa) litigavamo sempre per chi doveva andare dietro :evil:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31776
menchy ha scritto:Io non vorrei cambiarla, perchè oltre ad avere con pochissimi chilometri nonostante sia del 2004 e a parte una fiancata rifatta per una colonna che non ho visto è intonsa. Si porta strabene e mi rode spendere soldi nelle 4 ruote.
a chi lo dici!!!
la saab 2003 come nuova pagata all'epoca sui 30mila ce la valutano 1500 :|
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31781
simo19691 ha scritto:
stelli80 ha scritto:Sto per esplodere..................
:?:
..........che senso ha mandarti le mail se poi non le leggi :evil: ......e poi mi tocca aspettare dai 15 ai 20 minuti che tu finisca di farti la tua telefonata per farti presente che la mail te l'ho mandata io, e che visto che non sono persona per te degna di nota.....non la leggi !!!!! :evil: :evil: :evil:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31782
stelli80 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
stelli80 ha scritto:Sto per esplodere..................
:?:
..........che senso ha mandarti le mail se poi non le leggi :evil: ......e poi mi tocca aspettare dai 15 ai 20 minuti che tu finisca di farti la tua telefonata per farti presente che la mail te l'ho mandata io, e che visto che non sono persona per te degna di nota.....non la leggi !!!!! :evil: :evil: :evil:
collega simapatico??? :mrgreen:

io ho iniziato la mattinata con una bella telefonata dell'assicuratore.
anche per quest'anno una bella botta di assicurazione auto...ma vafff... :evil:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31785
1.300?allora state messi peggio voi..

:arrow: Simo hai ragione, è che mi scoccia ogni volta dovermi far fare altri preventivi e poi contrattare lo sconto minacciando di cambiare assicurazione. poi mi ha già detto che lui mi ha fatto lo socnto, che la responsabilità è delle aliquote regionali, ecc....... :roll: