La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
La mia prof di geografia diceva che ad ogni problema c'è una soluzione.....
se ti conoscessi ti offrirei un bel succo di frutta (una birra non si può dire)
vedrai che con calma si trova la soluzione.....non sai quante colleghe e non sai quante persone si sono trovate nella tua medesima situazione.......

poi piano piano vedrai che tutto si sistema!
tipo io venerdi' scorso ho strisciato al makkina in parkeggio.....

#32
già...cerco di dirmi che andrà tutto bene...comunque io avevo da ieri un brutto presentimento...

#33
dai tranquilla milla...si sistemerà e verrà la TUA cucina...che sicuramente x te sarà la cucina più bella del mondo... dai dai non piangere...senò fai piangere anche noi!! :cry:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#35
Come è andata con la tua cucina? Sono riusciti a recuperar in qualche modo il cm e mezzo mancante?
Ho anch'io il terrore che una volta piastrellato si accorgano che manca un centimetro (nonostante numerosissime misure)

#36
allora, vi aggiorno sul montaggio della cucina...

al fine la "colpa" è stata di mammina...: dato che la zona cucina in una parte è molto stretta ...

(è stata ricavata da un balcone, quindi ha una grande apertura dove c'era la doppia porta finestra, che è stata eliminata e ampliata, ma ai due lati di questa apertura la largezza è solo 1.13)

... la tipa del mobilificio quando è andata a predere le misure gli aveva detto di mettere le piastrelle solo dal top in su, in modo da risparmiare almeno 1.5 cm...che sarà poco ma lì si sente...

...quando poi è arrivato il piastrellista, siccome nessuno aveva idea di dove errivasse il top, tra pavimento ancora da fare e tutto quanto, e nessuno aveva voglia evidentemente di telefonare al negozio della cucina per sentire come fare... hanno piastrellato fino al pavimento...

poi, chiaramente, nessuno ha telefonato a quella della cucina per farglielo sapere: risultato: la cucina er apiù larga di 1.5 cm, quindi hannno dovuto segare il piano di lavoro e adesso il lavello appoggia di lato direttamente al muro...

MA NON E' FINITA !!

Oggi devono montare la cappa, e hanno già detto che avranno dei problemi perchè il soffitto non è pari ma un po' mansardato, quindi è obliquo...dovranno segare tutta la cappa...

però almeno questo sono fatti loro, perchè l'avevano visto anche prima...

#38
pensili non ce ne sono, c'è la base che in quel punto è quella sotto al lavello (quindi non ha la schiena perchè ci sono i tubi di acqua e gas dietro)

sinceramente...non so, non ho voluto sapere, forse hanno segato anche quella...però non si vede nulla di strano, quindi non voglio sapere... che ne so, forse era regolabile !!!