La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Bonus.

#1891
oddio son morta dammi :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Bonus.

#1893
uddiuuuuuuuuuuuu ha un calzino che non si può guardareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Bonus.

#1895
dammispazio ha scritto:
paprina ha scritto:cmq a proposito di serie tv(in questo periodo sky è pieno di serie una più bella dell'altra devo dire) non mi dispiace neanche lui
Immagine
di solito non amo i rossi e lui non è neanche particolarmente bello, ma a quel non so che che mmmmhhhh!!
Pap..
era l'ora che qualcuna se ne accorgesse
sono due anni che cerco di farlo notare
guarda su YT Damien Lewis Gangastyle

http://www.youtube.com/watch?v=LPMG-Qvl-7E

:wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Bonus.

#1896
paprina ha scritto:nella serie è un po' troppo magro(vabbè lo impone il personaggio quindi ci sta) ma mamma mia.....salva anche meeeeeeeeeeee!!! :lol: :lol:



ecco, ho visto sopra robert downey jr.....ecco lui è il top del top per me....ha surclassato anche johnny depp :mrgreen: :mrgreen:


:lol: :lol: :lol: mouse aprrezzi anche tu eh!! :lol: :lol:
Papri mi cadi su Kevin Bacon????
Proprio tu che hai dei veri standard elevati??? (vedi il grassetto)
The sisterhood of The Calf 40

Re: Bonus.

#1898
stefania_b ha scritto:
paprina ha scritto:nella serie è un po' troppo magro(vabbè lo impone il personaggio quindi ci sta) ma mamma mia.....salva anche meeeeeeeeeeee!!! :lol: :lol:



ecco, ho visto sopra robert downey jr.....ecco lui è il top del top per me....ha surclassato anche johnny depp :mrgreen: :mrgreen:


:lol: :lol: :lol: mouse aprrezzi anche tu eh!! :lol: :lol:
Papri mi cadi su Kevin Bacon????
Proprio tu che hai dei veri standard elevati??? (vedi il grassetto)
ah, downey kunior.... (sospirone)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Bonus.

#1899
stef: :lol: :lol: :lol: kevin bacon è stato uno dei primi poster che ho attaccato in camera da letto...unodei primi ammmoooooooooriiiiiii!!


ehm...tra un mese e mezzo esce iroman 3: mamma mia non vedo l'ora!!! :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Bonus.

#1900
paprina ha scritto:stef: :lol: :lol: :lol: kevin bacon è stato uno dei primi poster che ho attaccato in camera da letto...unodei primi ammmoooooooooriiiiiii!!


ehm...tra un mese e mezzo esce iroman 3: mamma mia non vedo l'ora!!! :mrgreen:
il film mi fa orrore, ma vederlo avrebbe un suo senso...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Bonus.

#1901
il film è un dettaglio
sono i 90-120 minuti di robert che mi interessano :mrgreen:
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Bonus.

#1902
paprina ha scritto:il film è un dettaglio
sono i 90-120 minuti di robert che mi interessano :mrgreen:
Immagine

ovviamente!!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Bonus.

#1904
stefania_b ha scritto:oddio mi sento male!

sia mai... pensa alla criatura!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani