La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
difficilmente mi alzo di cattivo umore , devono esserci fattori esterni che me lo causano...tipo:
la domenica mattina svegliarsi alle 7:15 con il rumore della televisione e sentirsi la partenza della formula 1 con la renault, ferrari e williams che ti sfrecciano ad un centimetro dal timpano....

il sabato mattina alle 7:30 i muratori che trivellano il marcipiede proprio sotto la tua finestra della camera da letto..

svegliarsi con il cellulare che squilla...

ecco tranne questi fastidi non mi alzo mai di cattivo umore

#47
Mi sveglio sempre facendo una gran fatica... adoro poltrire la mattina... e sono di cattivo umore perchè devo andare al lavoro.

L'estate sono sempre di buon umore perchè mi infilo il costume e corro al mare! :lol:
Ultima modifica di Lorena il 22/03/06 16:10, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#48
Svgliarsi... formulare il primo pensiero...ascoltare il rimbombo del battito del cuore che riempie il corpo e la mente per pochi secondi.

#50
La mattina è traumatica per me, incomicio a carburare dopo circa 2h dalla sveglia, e poi odio alzarmi e vedere che c'è brutto tempo (come oggi, da me è grigio come novembre non ne posso più!)....

#51
Finora nessuno ha risposto: dare un bacio a mio marito/moglie. Come mai?
(io l'ho dichiarato, sono sempre per la micina!!!)

#52
paolaas ha scritto:Finora nessuno ha risposto: dare un bacio a mio marito/moglie. Come mai?
(io l'ho dichiarato, sono sempre per la micina!!!)

:lol: :lol: non potrei MAI farlo... se potessi solo immaginarti il mio compagno al mattino mi daresti ragione... a parte che rischierei di essere "spiaccicata al muro" e poi è talmente tanto contorto che non riuscirei a trovargli la faccia :lol: :roll:

#54
paolaas ha scritto:Finora nessuno ha risposto: dare un bacio a mio marito/moglie. Come mai?
(io l'ho dichiarato, sono sempre per la micina!!!)
la mattina? o tutto o niente :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine

#55
ho appena finito di leggere e se vuoi lo dico io... durante la settimana mi sveglio quasi ogni giorno coi suoi bacetti :oops: peccato che poi si va a lavorare e come detto nella mia firma "sono gli altri che mi fanno innervosire". Il meglio è sempre il sabato e domenica quando anche se ci svegliamo alle 7 si stà a letto fino alle 10 a farsi le coccolucce... meglio ancora quando si alza prima lui e prepara la colazione :D
Giornata pessima se il mio lui è inverso, trovi (dopo averci infilato un piede) un lumacone bavoso dentro le scarpe che avevi lasciato fuori (tipo stamattina :x ) , arrivi in ufficio e trovi il capo prontissimo a stracciarti i m@roni perchè hai speso 200lire a mandare un fax piuttosto che fare una mail :evil: e via dicendo...............................
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#56
Io appena sveglia al mattino....devo carburare bene...
Immagine
prima di svegliarmi completamente e connettere qualcosa di positivo :shock:
Immagine

#57
E' così tutti i giorni giuro.
Mi sveglio e primo pensiero che co@@@@@i ma chi me lo fa fare!
Mi lavo mi vesto, bacio alla moglie (sempre, visto che sopra chiedevano) porto fuori i cani (con qualsiasi tipo di tempo) e rientrato parto!
Se non lavoro.
Mi sveglio e primo pensiero che co@@@@@i ma chi me lo fa fare di alzarmi cosi presto!
Mi lavo e mi vesto, salto direttamente ai cani, e la moglie fa colazione dopo con me!

#58
vany ha scritto:Io appena sveglia al mattino....devo carburare bene...
Immagine
prima di svegliarmi completamente e connettere qualcosa di positivo :shock:


la mia radiosveglia suona 20minuti prima,il tempo che ci vuole per svegliarmi completamente nel frattempo mio marito inizia con i baci e i
forza pigrona è ora di alzarsi ,facciamo colazione ? a quel punto il dovere
di mogliettina mi chiama

#59
Svegliarsi, momento difficile..la stanchezza, la noia, gli impegni, le responsabiltà...le preoccupazioni...ma poi dopo un attimo penso " un altro giorno regalato...da non sprecare per chi vorrebbe esssere qui e non può..." e a fianco lui..un bacio solo non sarebbe sufficiente.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#60
Visto che il 3D l'ho postato io, a parte le considerazioni che ho fatto in generale sulle mattine, desidero aggiungere una piccola cosa, ma molto importante della mia vita.

Da sempre, e spero per sempre, io mi sveglio al mattino con il profumo del caffè che mio marito mi ha sempre servito a letto e con un suo bacio ......

Devo precisare che questa piacevole abitudine è proseguita nel tempo indipendentemente dallo stato d'animo di entrambi ..... del tipo abbiamo litigato?
Il caffè me lo porta ugualmente, ma naturalmente senza bacio !

Le poche volte che mi alzo io per prima, ricambio questa coccola a lui e, lo faccio veramente con molto piacere. :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia