La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
:roll: perdonereste un tradimento?
Non ci sono mai passata e mi farebbe molto male essere tradita, ma cercherei di capire perchè questo è potuto accadere ed in ogni caso cercherei di superare la cosa. Impossibile?
Bhe se proprio deve tradirmi preferirei lo facesse con un uomo (dubito fortemente) così sarei sicura di sapere che la colpa non è solo mia :wink: :D
Immagine
Immagine

#19
:oops: attualmente sono alla 3a storia importante e spero sia l'ultima... :oops: ehm... il mio primo ragazzino (avevo 14anni) l'ho tradito col mio primo amore, gliel'ho confessato e oltretutto ho dovuto lasciarlo io perchè lui voleva perdonarmi lo stesso (ero io che non perdonavo me), finito il primo amore a distanza di 3anni ho rincontrato il ragazzo tradito e ci siamo rimessi insieme (avevo già 17anni e quindi + matura) infatti siamo stati insieme 5anni e mezzo (dovevamo sposarci), peccato che poi ho scoperto che dopo che mi portava a casa lui aveva un altro appuntamento, e la cosa più triste era che non mi tradiva con una donna ma con la coca (ci tengo a dire che lui non è pivello ma ha 6anni + di me), alchè mollato in tronco ho conosciuto in chat il mio attuale boy con cui sto da 19mesi e convivo da 15mesi... ragazzi piuttosto che tradirlo mi sego una gamba, io sono stata tradita e so cosa significa, ti senti svuotata, una nullità, è una mancanza di rispetto inaccettabile! :x
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#20
VIOLET ha scritto:QUANTO UMANO E' LEI
Immagine
Vi racconto la sua storia dato che lui non può.
beh anche lui avrebbe voluto tradire la moglie con la signorina Silvani (mi sembra che si chiamava) ma poi si è pentito (o non gliel'ha data ?) ed è tornato da lei. E poi avrebbe tradito pure la fiducia della sua cara babbuina oops scusate bambina Mariangela.
Pure la moglie aveva delle strane idee in testa con quel panettiere ed i suoi "filoncini" dappertutto. Ma poi si sono perdonati a vicenda e " molto stimati " finchè morte non li separi. amen.[/quote]



ma lui non l'aveva tradita andando con la Silvani in baita in montagna, quando aveva preso il cocktel micidiale offerto dal barista.... che alla fine è venuta giù anche la valanga???
:roll:

#21
:roll: ora che ricordo, avevo un morosino (il primo) e stavo ancora pensando se inziare quella cosa o meno e intanto che pensavo lui ha messo incinta una ragazza dalla quale ha avuto due figlie :D
sono stata fortunata! Cavolo, se non mi fossi fermata a pensare :shock: :D :D :D .. avrei già un figlio di 15 anni!
Immagine
Immagine

#22
C'è tradimento e tradimento.... :roll:
ci sono le storie da una notte e c'è chi ha "un'altra" fissa
c'è chi tradirebbe per noia o per rivalsa, ha la materia prima e flirta spudoratamente ma non si azzarda per paura di essere pizzicato: si può dire che ha la coscienza pulita solo perchè non si è levato le mutande?? :lol: :lol:

Credo che le statistiche siano veritiere.
Sono stata tradita, ma a mia volta sono stata anche l'altra di qualcuno.
Per quanto mi riguarda sono il tipo di persona che accetta un legame stabile solo se convinta al 1000%; non si può dire lo stesso di tante ragazze che hanno molta paura di restare da sole..... e appena trovano qualcosa di meglio... cominciano con un tradimento e poi fanno le valigie :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#23
Mercury ha scritto:non si può dire lo stesso di tante ragazze che hanno molta paura di restare da sole..... e appena trovano qualcosa di meglio... cominciano con un tradimento e poi fanno le valigie :wink:
ecco.. di quelle ne ho viste tante, poco sincere con se stesse :wink:
o quelle che si sposano perchè tutte le amiche sono sposate..
Immagine
Immagine

#25
Ing 76 ha scritto::roll: perdonereste un tradimento?
No.
Non ci sono mai passata (che io sappia), ma se stasera scoprissi che mio marito mi ha fatto le corna prenderei le mie cose (mobili compresi :twisted: ) e lo pianterei lì.
Ora come ora penso che lo farei anche se avessimo un figlio, perché non credo che a un bambino gioverebbe crescere in un clima di sfiducia e diffidenza.
- Aspettando Godot -

#27
Cla' ha scritto:
Ing 76 ha scritto::roll: perdonereste un tradimento?
No.
Non ci sono mai passata (che io sappia), ma se stasera scoprissi che mio marito mi ha fatto le corna prenderei le mie cose (mobili compresi :twisted: ) e lo pianterei lì.
Ora come ora penso che lo farei anche se avessimo un figlio, perché non credo che a un bambino gioverebbe crescere in un clima di sfiducia e diffidenza.
No come non l'ho perdonato anche se in situazione differente. Al contrario di Cla' però sbatterei fuori di casa lui a calci nel chiurlo. Poi i suoi stracci se li può venire a prendere con calma quando non ci sono io. E poi cambio la serratura. Lo lascerei anche se ci fossero figli, quando ero piccola i miei litigavano sempre, avrei preferito mille volte che si fossero separati invece che ostinarsi a stare insieme a tutti i costi :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#28
Io in passato di corna ne ho ricevute a vagonate!!!
Le peggiori sono state quelle messe da un ragazzo con cui vivevo alcuni anni fa, quindi potete immaginare lo strazio...

#29
se lui mi tradirebbe io lo perdonerei,(dipende quante volte e in che modo) poichè lo amo e un momento di difficoltà lo possono avere tutti (e poi siamo uomini, mica robot!).
io non ho mai tradito nè sono stata tradita, cmq ribadisco che 1 possibilità la si può dare (solo 1 e ben ponderata)!

#30
virtual ha scritto:ho tradito, tanti anni fa e chiaramente l'ho confessato (beh, in parte, effettivamente, perchè ero in un periodo "veloce", quindi non potevo confessare tutti i tradimenti avvenuti nell'arco di una settimana).
Tante volte in una settimana con la stessa persona o sei un gran figo :D :shock:
Immagine
Immagine