La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#40264
stelli80 ha scritto:
nancy77 ha scritto:stelli
ps: stupenda la foto col gatto :wink:
:mrgreen: hai visto.......quella è la prima figlia :lol: di una gelosia incredibile......deve sempre essere in mezzo :mrgreen:
:lol: :lol:

anch'io ho una prima figlia pelosetta, ma purtroppo è rimasta a casa dei miei...
quando siamo lì però fa a gara con F e l'altro gatto per starmi in braccio, gelosissima pure lei.
Ah e poi sia lei che l'altro hanno deciso che un ottimo posto per dormire è il portaoggetti del passeggino di F :mrgreen:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40265
ciccia80 ha scritto:Noi dovremmo fare il meningococco, sapete che reazioni dia?
Credo le solite, le stesse dell'esavalente... febbre, irritabilità/apatia, inappetenza.
Lorenzo ad esempio non ha avuto niente, però gli è venuto un discreto gonfiore sulla coscia, in corrispondenza della puntura, ed è durato a lungo, tipo 8-10 giorni. Al distretto ci avevano consigliato di farci impacchi con acqua salata.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#40268
Aggiornamento sui progressi di linguaggio di Riccardo: da un paio di giorni ha cominciato a dire anche "sì" :D
E a chiamare il fratellino per nome :D
"Lory" non gli riesce, ovviamente, ed è diventato "Joji"... non sapete che tenerezza mi fa :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#40269
Lanternarossa ha scritto:Domani miriam ha vaccino mpr. Che sintomi devo aspettarmi?
anche noi lo abbiamo fatto questa mattina! che lacrimoni povero cucciolo :( , appena usciti dallo studio però ha cominciato a rincorrere una bimba...suo bersaglio preferito!!!

Edit: a Leo l'iniezione l'ha fatta nel braccino :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#40273
Noi avevamo fatto insieme MRP e meningococco un mesetto fa... Una puntura sulla cosciotta e una sul braccio...

Reazioni nulla mi pare :oops:


Il primo dentino non ricordo di preciso, na direi tra i 6 e gli 8, visto che era in estate :lol:
Ora siamo a quota 8 8)
A parte l'ultimo che e' uscito ora eravamo fermi da un po!
Gli altri quando escono di solito?