La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

febal trimmer ernestomeda fusion Rossana Vienna -giudizio?

#1
FEBAL - TRIMMER
Immagine
Immagine
ERNESTOMEDA - FUSION
Immagine
ROSSANA - VIENNA
Immagine
COSA NE PENSATE DI QUESTE TRE CUCINE APPARENTEMENTE SIMILI?
Aspetto dei vostri sinceri giudizi :roll:

Di simili stiamo valutando anche Copat MADEIRA
Immagine
E modulnova MOON GOLA
Immagine
Ma sembra che possiamo avere delle "bazze" o meglio la possibilità di prendere le cucine Marchigiane direttamente dall'interno a prezzi di fabbrica, così ci stiamo informando
Ultima modifica di samantha.l il 22/03/06 16:55, modificato 1 volta in totale.

#2
La Febal Trimmer in rovere chiaro l'ho vista esposta e mi è piaciuta molto, anche se in genere non amo molto le maniglie a incasso. In particolare mi ha colpito una mezza colonna da 30 con cestelli estraibili, elemento che non ho visto in nessun'altra marca. Tutte le Febal in legno che ho visto mi hanno fatto un'ottima impressione.
Le altre due sembrano molto simili, ma non avendole viste dal vero non saprei dirti altro.

#4
Grazie Lunaspina dal vivo non l'ho ancora vista ma mi sembra bellisssima la fanno anche in Rovere Vinaccia che è stupenda, ma noi siamo orientati sul rovere grigio, me en sono innamorata appena l'ho vista :)

#6
io ho visto il modello di rossana dal vivo
è molto bella ed elegante..poi qualitativamente da quello che ho visto ha una marcia in più rispetto alle altre.

#8
ciccia278 ha scritto:11.500 euro.
ma con dei pensili in vetro, cestoni da 90 sottolavello e sotto piano cottura..
penisola..
ED IL TOP? l'hai fatto in laminato o in quarzo?
la metratura esatta??? scisa sai ma siamo quasi al giro di boa e non vorrei tralasciare nulla

ciao

#9
ciao a tutte!
Molto bella la cucina febal di snaidero.
io e il mio ragazzo vorremmo acquistare ma ancora niente di certo una cucina chiara cosi' abbiamo visto due modelli ulla della Grattarola e un altro modello ma sinceramente non mi ricordo chi la costruisce....e' da poco che cerchiamo .....
Voi conoscete Grattarola?

Re: ciao

#10
dally ha scritto:ciao a tutte!
Molto bella la cucina febal di snaidero.
Direi che hai le idee un pò confuse FEBAL E SNAIDERO sono diue marche di cucine i modelli sono rispettivamente TRIMMER E TERRA

#11
Top in laminato.
in quarzo veniva tantissimissimo,
cmq il top che fanno in laminato di quella cucina è molto particolare, sembra sottilissimo, hai fatto caso?
Non mi piace il laminato, ma preferisco privilegiare altro.
E' disposta su 3 lati:
lavello 90 con cestoni
base 30
base 60 lavastoviglie
base angolo 95
fuochi 90 con cestoni
cestello 15
penisola sotto niente 64x160
4 parete colonna frigo e forno!
3 pensili alti 60x54 in vetro, uno angolare legno, uno 60x54 legno,
cappa da arredo
mensoline da 60

#12
BHE in effetti Ciccia il top in qurzo viene sui 1500/2000€ lo stiamo valutando anche noi, il prezzo comunque per una cucina così grande mi sembra molto buono e anche di Snaidero mi sembra ne parlassero bene.

#13
Se ti piacciono queste maniglie allora prova a vedere anche il modello TREVISO della GED.

Tra quelle che hai postato forse MODULNOVA è quella che preferisco.
Più lineare come gola.

#14
infatti ho sbagliato volevo dire sia quella febal sia snaidero sono molto belle entrambe opssss scusate

Re: ciao

#15
samantha.l ha scritto:
dally ha scritto:ciao a tutte!
Molto bella la cucina febal di snaidero.
Direi che hai le idee un pò confuse FEBAL E SNAIDERO sono diue marche di cucine i modelli sono rispettivamente TRIMMER E TERRA

per grattarola nessuno sa dirmi qualcosa?