La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Claudia81 ha scritto:
pincopallo ha scritto:ma le poste non fanno "barbone"
bhè ma di solito vengo snobbata perchè ho il conto alle poste, in molti negozi quando vedono il mio bancomat fanno la faccia un po' così, poi quando si rendono conto che col bancomat pago cose a 3 zeri allora si riprendono però lì x lì :oops: mi fan sentire come la nonnina che mette i soldi sotto il materasso :oops:
io non mi sento barbona per niente!!! :D
e poi adesso il bancomat lo prendono ovunque, prima era uno strazio perchè i pos non erano abilitati!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
Claudia81 ha scritto:
pincopallo ha scritto:ma le poste non fanno "barbone"
bhè ma di solito vengo snobbata perchè ho il conto alle poste, in molti negozi quando vedono il mio bancomat fanno la faccia un po' così, poi quando si rendono conto che col bancomat pago cose a 3 zeri allora si riprendono però lì x lì :oops: mi fan sentire come la nonnina che mette i soldi sotto il materasso :oops:
io più che altro ho visto in diversi negozi degli avvisi che non accettano assegni postali :shock:

#18
Ma neppure io mi sento barbona... per gli assegni non ti so dire, non li faccio mai perchè non mi piace farli, l'inconveniente del postamat è che spesso (non so se succede solo a me) mi parte la carta di credito in automatico invece del bancomat... :?

p.s. scusate l'o.t.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#19
Claudia81 ha scritto:Ma neppure io mi sento barbona... per gli assegni non ti so dire, non li faccio mai perchè non mi piace farli, l'inconveniente del postamat è che spesso (non so se succede solo a me) mi parte la carta di credito in automatico invece del bancomat... :?

p.s. scusate l'o.t.
anche a me succede, e vorrei capire il motivo........devo chiedere!!!
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
pincopallo ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
pincopallo ha scritto:ma le poste non fanno "barbone"
bhè ma di solito vengo snobbata perchè ho il conto alle poste, in molti negozi quando vedono il mio bancomat fanno la faccia un po' così, poi quando si rendono conto che col bancomat pago cose a 3 zeri allora si riprendono però lì x lì :oops: mi fan sentire come la nonnina che mette i soldi sotto il materasso :oops:
io più che altro ho visto in diversi negozi degli avvisi che non accettano assegni postali :shock:
Neanche all'ikea, tanto per restare in tema di arredamento.
Qualche mese fa mi avevano spiegato che all'inizio, ai primi tempi in cui hanno iniziato a fare anche da banca, le Poste hanno aperto conti a chiunque senza fare troppe domande: il risultato è stato che per un certo periodo sono stati emessi parecchi assegni postali a vuoto... ragion per cui adesso, per tornare ad accettarli, ci vanno cauti. Se sia vero non lo so... so solo che lo trovo un disagio notevole.
- Aspettando Godot -

#21
Cla' ha scritto: Qualche mese fa mi avevano spiegato che all'inizio, ai primi tempi in cui hanno iniziato a fare anche da banca, le Poste hanno aperto conti a chiunque senza fare troppe domande: il risultato è stato che per un certo periodo sono stati emessi parecchi assegni postali a vuoto... ragion per cui adesso, per tornare ad accettarli, ci vanno cauti. Se sia vero non lo so... so solo che lo trovo un disagio notevole.
E' la stessa cosa che mi ha detto un'amica che lavora in banca. Per un certo periodo hanno avuto disposizione di non accettare assegni postali

#22
Ida ha scritto:
Cla' ha scritto: Qualche mese fa mi avevano spiegato che all'inizio, ai primi tempi in cui hanno iniziato a fare anche da banca, le Poste hanno aperto conti a chiunque senza fare troppe domande: il risultato è stato che per un certo periodo sono stati emessi parecchi assegni postali a vuoto... ragion per cui adesso, per tornare ad accettarli, ci vanno cauti. Se sia vero non lo so... so solo che lo trovo un disagio notevole.
E' la stessa cosa che mi ha detto un'amica che lavora in banca. Per un certo periodo hanno avuto disposizione di non accettare assegni postali
Adesso le cose sono cambiate, pochi giorni fa ho fatto 2 assegni bancoposta (e uno era di 2.000,00 €) e li hanno accettati senza problemi. E anche il postamat, lo accettano quasi dapperttutto.
E' vero, ha spese contenute, tassi competitivi e orari comodi - che vuoi di più dalla vita? (anche se ora il tasso è sceso al 0,70% :evil: ).
Però, ci sono ancora dei disagi...ad es. sto accendendo il mutuo con ING Direct e NON ACCETTANO i rid effettuati dal Bancoposta, pertanto sono stata costretta ad aprire un secondo c/c (ho scelto un online, della IWBank, che mi è stato gentilmente consigliato su questo forum e che è molto conveniente)