La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12466
paprina ha scritto: ho sempre usato avent, dopo due anni ho deciso di buttarli perchè super utilizzati
Ehm :oops: quindi i bibe avent di Bea è meglio se li butto? Ovviamente cambia do tettarella...

Dovrebbe arrivarmi a breve il bibe MAM chiuso sul fondo...peró non è anticoluca giusto? :roll:
Vabbè che se un bimbo è soggetto a coliche non c'e biberon che tenga...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12467
Jndiana ha scritto:
paprina ha scritto: ho sempre usato avent, dopo due anni ho deciso di buttarli perchè super utilizzati
Ehm :oops: quindi i bibe avent di Bea è meglio se li butto? Ovviamente cambia do tettarella...

Dovrebbe arrivarmi a breve il bibe MAM chiuso sul fondo...peró non è anticoluca giusto? :roll:
Vabbè che se un bimbo è soggetto a coliche non c'e biberon che tenga...
se cambi la tettarella puoi usarli benissimo... Io li ho cambiati una volta, ma ce li ho ancora da parte
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12468
Io li cambierei. Se fosse stato vetro li avrei riutilizzati, ma la plastica, specie se lavati in lvs, diventa porosa
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12470
Ari grazie, ho chiamato lo spaccio di Telgate e ora l'Axiss lo fanno a 220 (su due seggiolini mi conviene!).
Terrò d'occhio anche il sito di Prenatal.

Papri, che bellissima sorpesa per Arianna!!
Mi sa che per il seggiolino ci penso ancora un pò e valuto gli altri due che hai segnalato!
Ma l'Axiss è ugualmente sicuro?
io non so bene come sia mettere su e giù dall'auto un bimbo (anzi due :lol: ) e mi fa gola la rotazione del sedile :oops: .
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12471
GRIFONDORO ha scritto:Ari grazie, ho chiamato lo spaccio di Telgate e ora l'Axiss lo fanno a 220 (su due seggiolini mi conviene!).
Terrò d'occhio anche il sito di Prenatal.

Papri, che bellissima sorpesa per Arianna!!
Mi sa che per il seggiolino ci penso ancora un pò e valuto gli altri due che hai segnalato!
Ma l'Axiss è ugualmente sicuro?
io non so bene come sia mettere su e giù dall'auto un bimbo (anzi due :lol: ) e mi fa gola la rotazione del sedile :oops: .
poi me lo dirai... :wink:
penso che tanto fa anche il tipo di macchina, se ha gli sportelli piccoli, o che non si aprono completamente, forse si fa più fatica...
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12477
Iri abbiamo preso queste ad Alessio
http://eshop.diadora.it/it/sport/runnin ... 00001.html
taglia... 27!!! Non ci potevo credere...
Questa mattina le ha cercate per tutta la casa, quando le ha trovate, prima le ha tirate in testa a Beatrice che dormiva, poi ha voluto metterle!

Per me e Beatrice un modello identico (che bello avere il piede piccolo, le ho prese al reparto bambino e le ho pagate meno!!!). La foto non c'è assomigliano a queste
http://eshop.diadora.it/it/sport/runnin ... 00-jr.html
Immagine
Immagine