La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12482
http://genitoricrescono.com/pipi-letto/
Val, x sentirti meno sola e per bearti cmq del fantastico risultato raggiunto ;)
frozenlady ha scritto:Io ero molto affascinata dall'axiss, ma alla fine ho un normale seggiolino che non gira e non faccio nessuna fatica a metterci la bambina! Poi lei e' anche collaborativa nel farsi legare quindi problemi zero 8)
ho evidenziato la differenza non da poco che rende x me l'axiss assolutamente imprescindibile :lol: :lol:
andrea si è sempre fatto delle grandi ronfate in auto, e in viaggio non ha mai dato alcun problema. La difficoltà è farlo sedere e chiudere la cintura: adesso, x fortuna, collabora di più, ma all'inizio mi sembrava di dover afferrare una biscia con le mani unte d'olio, e crescendo è peggiorato, fino a 1 mese fa a volte si sfilava le cinture e cercava di aprire la portiera dicendo "basta, vado via" (santa chiusura di sicurezza)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12484
chiaretta ha scritto:ho evidenziato la differenza non da poco che rende x me l'axiss assolutamente imprescindibile :lol: :lol:
andrea si è sempre fatto delle grandi ronfate in auto, e in viaggio non ha mai dato alcun problema. La difficoltà è farlo sedere e chiudere la cintura: adesso, x fortuna, collabora di più, ma all'inizio mi sembrava di dover afferrare una biscia con le mani unte d'olio, e crescendo è peggiorato, fino a 1 mese fa a volte si sfilava le cinture e cercava di aprire la portiera dicendo "basta, vado via" (santa chiusura di sicurezza)
Ammorreee lui, adoro gli spiriti contestatari. :D

Su Venteprivee c'e' una vendita PeakMountain. Ci sono le tute da sci a partire dai 3 mesi :oops:
E mi direte voi, ti pare la roba piu' fondamentale da comperare ora (ho iniziato il 5 mese ieri)?
Sono reduce da un we sulla neve... mentre il Mr sciava ho camminato un po' sui soliti sentieri che conosco da una vita... e mi veniva il magone a pensare che mi perdero' probabilmente la stagione estiva di trekking... vabe' c'e' quella invernale, pensavo per consolarmi...
Farei un ordinino per comperare le magliette termiche per me e il Mr e aggiungerei questa adorabile microtutina... ma ho paura di portarmi sfiga... magari nasce una belva urlante che ci togliera' il sonno e saremo due zombie non in grado nemmeno di scendere al supermercato, altro che gite domenicali... e non andremo sulla neve per anni...

Ok se vi sembro pazza con queste superstizioni del cavolo ditemelo liberamente.
Oggi i miei ormoni e gli sragionamenti che ne seguono mi/vi daranno filo da torcere :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12485
Fede...non per smontarti :wink: ...io non metto la tavola ai piedi da due stagioni
l'anno scorso perché ero incinta
quest'anno perchè alice è piccolina
e poi fa davvero freddo per loro, io non l'ho mai portata sulle piste neanche quando andavo dai miei nel weekend.

però non vedo l'ora che compia 3 anni che la mamma le insegna a snowboardare :mrgreen: :D :D
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12486
eli_felix ha scritto:Fede...non per smontarti :wink: ...io non metto la tavola ai piedi da due stagioni
l'anno scorso perché ero incinta
quest'anno perchè alice è piccolina
e poi fa davvero freddo per loro, io non l'ho mai portata sulle piste neanche quando andavo dai miei nel weekend.

però non vedo l'ora che compia 3 anni che la mamma le insegna a snowboardare :mrgreen: :D :D
Mentre scrivevo pensavo... adesso passa Eli a dirmi che lei andava sulla tavola a 9 mesi e sulla neve con la pupa nel marsupio, cosi mi rilasso...

Adesso avrei bisogno una sacher.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12488
iladoc ha scritto:fede un tutone taglia 3-6 nuovo di pacca ancora col cartellino te lo mando io!!!! Così lo tolgo dall'armadio!!!
io ne ho uno 12-18...stai a posto pure l'anno prossimo! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12492
Quanti cartellini... vedo che i buoni propositi di gite sulla neve si sono sprecati, qui, ma sono rimasti tutti irrealizzati!
:| :(

Questo we c'erano con noi anche amici con figlio 20mesenne... povero aveva un tutone di quelli normali che si usano per il freddo pseudo saccoapelo, da passeggino credo, petit-bateau, ma NON impermeabile tipo tuta da sci. Sulla neve ne ha fatte di ogni, si e' divertito un sacco... ma alla fine han dovuto cambiargli pure il body da tanto che era fradicio, poverello!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12494
piccolissima ha scritto:OK, mi sono iscritta anche a Vente privee :mrgreen:

Fede, invece poi hai scelto qualcosa per la festa del (futuro) papà?
Io ho preso quel libro "Io e il mio papà", è dolcissimo! :oops:, praticamente un libro con grandi figure e poche righe che il papà leggerà ai bimbi...
Spetta che libro e'?
Io non avevo ancora scelto nulla...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd