La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#9466
E dunque, uno apre un "società di comodo" per? Riciclare il denaro sporco della Mafia? Ripulire una tangente milionaria? Coprire il frutto di una bancarotta internazionale?

No, perchè se è quello il motivo non occorreva certo andare a vivere in costarica, aprire lì delle società, progettare un borgo eco-lux. Bastava portare i soldi in Svizzera e poi scudarli grazie allo scudo fiscale del 2008-2009 di PDL e Lega.
Ultima modifica di chojin il 11/03/13 18:36, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#9467
qsecofr ha scritto: certo che non fai a tempo a prepararti le 13 società che questi americani ti escono dalle blacklist... che scorretti... dovè finita l'ospitalità latina??... :lol:
Di conseguenza, qualcuno che ci volesse fare qualcosa di illecito, le chiuderebbe immediatamente, giusto ?

Btw, stiamo parlando del sesso degli angeli dato che mi pare di capire che qui nessuno conosca il diritto societario del Costarica, quindi costi e adempimenti connessi a società operative o no e trasparenza delle stesse (senza contare che queste società non sono di grillo, ma dell'ex cognato), leggo continui riferimenti alla realtà italiana, forse ci si dimentica che il mondo non finisce a 20 km. da casa.

Re: Discussioni politiche

#9468
domodedovo ha scritto:
Btw, stiamo parlando del sesso degli angeli...
Scherzi? Grillo ha costretto la cognata ed il compagno ed espatriare e li ha tenuti in Costarica anni per fargli aprire società di comodo, in modo che Casaleggio potesse versarci sopra ingenti somme di denaro derivanti dal narcotraffico (e infatti uno dei soci era un pericoloso narcotrafficante) per aprire un villaggio vacanze a 5 stelle (da qui il nome del movimento) che, in realtà, era la copertura di una base segreta da cui controllare tutti i computers del Mondo e scatenare la 3a guerra mondiale.
tutto questo è cominciato nel 2007, ma cosa vuoi: il clima caraibico, il mohito, le onde... si sono dimenticati di fare tutto questo per 5 anni, mentre facevano finta di mandare avanti discoteche, bar e negozi. poi quando finalmente nel 2011 volevano portare milioni e milioni di soldi sporchi, il Costarica è uscito dalla black list rovinando tutti i piani!! :lol: :lol:

Eh, sì, c'è SICURAMENTE qualcosa sotto.

Ps. a questo punto si può davvero pensare che Benedetto XVI si sia dimesso per far eleggere al suo posto Berlusconi...
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#9469
chojin ha scritto:
domodedovo ha scritto:
Btw, stiamo parlando del sesso degli angeli...
Scherzi? Grillo ha costretto la cognata ed il compagno ed espatriare e li ha tenuti in Costarica anni per fargli aprire società di comodo, in modo che Casaleggio potesse versarci sopra ingenti somme di denaro derivanti dal narcotraffico (e infatti uno dei soci era un pericoloso narcotrafficante) per aprire un villaggio vacanze a 5 stelle (da qui il nome del movimento) che, in realtà, era la copertura di una base segreta da cui controllare tutti i computers del Mondo e scatenare la 3a guerra mondiale.
tutto questo è cominciato nel 2007, ma cosa vuoi: il clima caraibico, il mohito, le onde... si sono dimenticati di fare tutto questo per 5 anni, mentre facevano finta di mandare avanti discoteche, bar e negozi. poi quando finalmente nel 2011 volevano portare milioni e milioni di soldi sporchi, il Costarica è uscito dalla black list rovinando tutti i piani!! :lol: :lol:

Eh, sì, c'è SICURAMENTE qualcosa sotto.

Ps. a questo punto si può davvero pensare che Benedetto XVI si sia dimesso per far eleggere al suo posto Berlusconi...

:lol: :lol: :lol: :lol:
Sei un mito!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#9470
chojin ha scritto:
Grillo ha costretto la cognata ed il compagno ed espatriare e li ha tenuti in Costarica anni
Questo aprirebbe anche un nuovo scenario, deportazione in massa di parenti di secondo e terzo grado verso campi di lavoro.

Si si, deve proprio essere andata così. :lol:

Re: Discussioni politiche

#9471
:arrow: Alla costituzione dei gruppi parlamentari, primo atto della legislatura, vedremo se ad esempio 30 grillini su 160 si iscriveranno al Gruppo misto.
Questo significherebbe il no allo scioglimento delle Camere e la disponibilità a far nascere un governo. Dagospia.it.

:shock:
:arrow: Le cronache informano che, per l'imprevista degenza, il Cav non si è fatto mancare i sacrosanti comfort di cui un Caro leader abbisogna. Ovvero un appartamento di 200 metri quadri (ma è una clinica o l'hotel Principe di Savoia?) dotato di sala riunioni, telefono, fax, computer, cucina, stanza per la badante, cabine armadio, bagno con doccia e vasca ovale con idromassaggio.
Insomma, l'andare a significare la propria affettuosa partecipazione a colui che nell'ultima campagna elettorale li ha miracolati, a spanne è costato alla collettività centinaia di migliaia di euro.
Un'altra riprova del perché Grillo spopola, e di come sia una contraddizione in termini pensare che i costi della politica vengano riformati da chi su quei costi ha sin qui prosperato.lettera43.it
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#9472
siete innamorati persi... :lol:

comunque ripeto mi pare normale: uno se ne va in Costarica, ci vive e la cosa più normale è fondare una società per ogni una palma che ha nella sua spiaggetta... del resto anche Google è in Irlanda perche Page è innamorato dei verdi prati e delle scogliere... e la Tina Turner e Eccleston amano le nevi Svizzere...e poi suvvia uno può anche non sapere che diavolo: del resto anche Fini non sapeva nulla della casetta di Montecarlo: non è mica reato...
Pax tibi Marce

Re: Discussioni politiche

#9473
qsecofr ha scritto:siete innamorati persi... :lol:
No, è l'ho già detto. Se Grillo ha fatto qualcosa di male vorrei saperlo. Non sono mica come i Berluscones che cantano meno male che Silvio c'è.

Però...

Però in questo caso non c'è niente. Non ci sono soldi. Non ci sono immobili. Non ci sono illeciti. E soprattutto non c'è Beppe Grillo.

Quello che c'è è un giornale schierato politicamente che fa un'inchiesta omettendo (dolosamente?) molte circostanze. Perchè, visto che erano tutte cose facilmente documentabili?

E a la cosa strana è che Vezzoli avesse partecipazioni in 13 società? Ho clienti che, qui in italia, hanno partecipazioni in almeno 15 società di capitali. Tutti criminali?
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#9474
chojin ha scritto:
E a la cosa strana è che Vezzoli avesse partecipazioni in 13 società? Ho clienti che, qui in italia, hanno partecipazioni in almeno 15 società di capitali. Tutti criminali?
...e sono tutte vuote ed in costarica? :lol:
dei collezionisti praticamente...
Pax tibi Marce

Re: Discussioni politiche

#9475
qsecofr ha scritto: ...e sono tutte vuote ed in costarica? :lol:
dei collezionisti praticamente...
Se l'ipotetico business, poi evidentemente naufragato, era in Costarica, dove le avrebbero dovute aprire le società ? Nel Burundi ? :roll:

Re: Discussioni politiche

#9476
...13?
ok ok dai: cari cuccioloni amorosi, io la mia idea ce l'ho. voi rimanete pure con la vs... tanto non cambia nulla....stavolta non abbiamo neanche il Fini di turno che promette di dimettersi: la notizia muore li.
Pax tibi Marce

Re: Discussioni politiche

#9477
Ragazzi leggere i commenti dei vari pellegrini rossi sono per me una forma di divertimento che non mi voglio far mancare,
vedere quanto sono “gnurant” questi signori é per me una fonte di piacere..del resto i komunisti rimangono sempre komunisti!
questi emerti...non li si può schiodare dalla loro visione ideologica.
detto ciò, per il bene del nostro paese è necessaria la stabilità politica, che può essere ottenuta solo con un accordo pd-PDL :lol: non essendo ipotizzabile che un governo sinistricolo, questo sostenuto esternamente dal duce genovese possa portare a qualche frutto.


PS
:lol: è stato bello vedere vendola che, appreso l'esito del voto schiumava dalla bocca e tremava per la rabbia, lo capisco, già pregustava l'idea di mettersi l'abito da sposa e convolare a nozze col suo compagno, caro nicki...sarà per la prossima volta. :lol: :lol:



Ciao ciao gallinacci rossi cialtones!! :lol: :lol: :lol:
sinistricoli ....siete nati perdenti e vivete perdenti... :lol: :lol:

regards :lol:

Re: Discussioni politiche

#9478
qsecofr ha scritto:...13?
ok ok dai: cari cuccioloni amorosi, io la mia idea ce l'ho.
A me piacerebbe conoscerla questa idea.

Per il resto, i miei clienti le società le hanno soprattutto qui in veneto, perchè qui in veneto vivono e lavorano. Se uno vive e lavora in Costarica, le società le aprirà in Costarica.
Io non so: quanto costi aprire una società in Costarica, quanto costi mantenerla, se le società del Vezzoli siano tutte attive o meno, se una società inattiva costi qualcosa oppure no. Non so neppure che quote avessero il Vezzoli, o la sua compagna in tali società, non so quali attività gestissero, se non una discoteca, un bar e un negozio di prodotti biologici.

Credo che tu ne sappia pure meno di me, ma, ripeto, sono molto curioso di sapere la tua idea e sulla base di cosa te la sei fatta.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#9479
chojin ha scritto:
qsecofr ha scritto:...13?
ok ok dai: cari cuccioloni amorosi, io la mia idea ce l'ho.
A me piacerebbe conoscerla questa idea.

dai... per piacere... non posso credere che fai finta di non capire... facciamo così: fa finta che le 13 società siano intestate a berlusconi che così ti cascano le fette di prosciutto dagli occhi.
Pax tibi Marce