La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Una cucina semplice e naturale

#1
Ciao a tutti, mi sono appena registrata ma vi leggo avidamente da circa tre giorni e vi ringrazio! Traslocherò a giugno e in questi giorni devo scegliere la cucina e con il poco tempo che ho non avete idea di quanto siano state utili le vostre informazioni. Posso approfittare per chiedervi se conoscete qualche rivenditore onesto nella zona di Torino? Vorrei acquistare una cucina bella e robusta a prova di piccolo chef :roll: Il prezzo dev'essere contenuto e a piccole rate (modello: mamma-separata-arrangiaticheilcieltiaiutanoncertol'EX) altrimenti per sfamare il piccolo chef nei prossimi due anni sono costretta a fargli rosicchiare le antine in massello come piacciono a me :roll:
La cucina deve arredare un angolo cottura che è una nicchia di m 3,20 X 1 in un piccolo soggiorno living. La cosa graziosa è che il living si affaccia su un piccolo giardino privato (proprio un fazzoletto!) e quindi mi piacerebbe una cucina molto naturale quasi grezza per creare un ambiente armonico con la verandina. Non ho ancora trovato nulla del genere. Se avete consigli sono tutt'orecchi! Grazie, Raffaella

#3
Grazie, è molto bella, la terrò presente. Intanto continuo le ricerche: legno chiaro, un country essenziale, non romantico perchè mi fa venire la pecolla.
ho visto il modello Sofia della SIRA che non è male. Solo che vai a trovarle 'ste marche poi...

#4
raffa57 ha scritto:Grazie, è molto bella, la terrò presente. Intanto continuo le ricerche: legno chiaro, un country essenziale, non romantico perchè mi fa venire la pecolla.
ho visto il modello Sofia della SIRA che non è male. Solo che vai a trovarle 'ste marche poi...

CHIAMA IL NUMERO VERDE OPPRE VISITA LA SEZIONE CONTATTI & RIVENDITORI .
NON RIESCO A VEDERE LA CUCINA PER DARTI UN GIUDIZIO ...NON MI CARICA L'IMMAGINE !! :(

#5
Ho trovato adesso sulle pagine gialle un rivenditore a Torino che tratta Sira, Stosa e Gemal, andrò a vedere, da quel che ho letto mi sembrano marchi abbordabili.. Il sito della Sira è lentissimo in effetti, mentre carica l'immagine si fa in tempo a metter su cena :D