La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1082
oltre_mente ha scritto:Sil ma che bella casina...complimenti :D
sono alle prese con una parete-quinta anche io in questi giorni e chi se lo aspettava che dietro quel portoncino...tadààààà...bella bella. Posso chiederti se sul lato di sinistra ci se la fa a passare? giusto per regolarmi.

a sinistra ci si passa, ci saranno una sessantina di cm buoni!
ma di solito passiamo dall'altra parte...


mi piace molto come hai sfruttato il sottoscala.
la cucina è molto accogliente anche se non amo il nero lucido...mi è toccato pulirlo da quando avevo 6 anni e lo odio :mrgreen: (evevamo una sala laccata nera fino all'anno scorso) :mrgreen:
Anche qui vorrei farti un paio di domande pratiche: con il lavello sottofinestra come ti trovi con la pulizia del vetro? quando lo usi tende ad appannarsi molto? la sera specialmente crea molta condensa?
La penisola vedo che ha 4 posti a sedere...la usate quotidianamente anche con il bimbo più piccolo o la trovate scomoda?

mi ci trovo besissimo, son davvero poche le volte che s'è schizzato il vetro!
niente di tutto ciò, niente condensa nè appannamenti!
anzi, avevo timore per l'assenza di scolapiatti all'inizio, ora sono strasicura che se ne possa fare a meno!
noi mangiamo sempre li, sulla penisola. il tavolo solo se viene qualcuno...
anche il piccoletto, si! ho messo l'alzasedia sullo sgabello e via!
io la trovo comodissima, certo gli sgabelli fanno molto, i nostri sembrano sedie.



Mi piace molto il contrasto tra il travertino e il corrimano in acciaio.
Il piano notte ha delle spaziose camere, meraviglia. Ma in bagno hai l'idro, anche qui ho una domanda sempre perchè sto vagliando per la mia ristrutturazione. Nella vita di tutti i giorni poi scendete sotto a fare la doccia? Quindi con una sola doccia ci se la fa comunque?

pensa che io non l'ho mai usata la vasca...e chi c'ha il tempo! :lol: :lol:
usiamo sempre la doccia di sotto, anche x i bambini!
la vasca la uso un po' di più l'estate, senza idro, ce li lascio ammollo, si rinfrescano e ci giocano!
per ora si...certo, con i figli grandi potrebbe essere diverso!
ti saprò dire.... :P



p.s. lo zerbino lo adoro...colore, forma allungata e massima :)
grazie per la visita e soprattutto per gli spunti di riflessione.
sono io che ringrazio te...quando vuoi! :D :D :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1084
oh grazie Sil...sul lavello mi ha rincuorato, vediamo se riesco.
non avevo fatto caso che non avevi neanche lo scolapiatti...cosa che mi piace anche a me, quindi asciughi e metti via quando non usi la lvs? lo sgocciolatoio c'è però,vero?
anche sulla vasca in verità perchè noi pensevamo di mettere due docce ma io ho paura che con i figli piccoli (quando e se arriverranno) è comoda, anche per il bagnetto. Quindi sono indecisa. Anche se io sono la prima a farmi un bagno rilassante...se ci fosse tempo, certo.
The Sisterhood of The Calf 37

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1085
oltre_mente ha scritto:oh grazie Sil...sul lavello mi ha rincuorato, vediamo se riesco.
non avevo fatto caso che non avevi neanche lo scolapiatti...cosa che mi piace anche a me, quindi asciughi e metti via quando non usi la lvs? lo sgocciolatoio c'è però,vero?
anche sulla vasca in verità perchè noi pensevamo di mettere due docce ma io ho paura che con i figli piccoli (quando e se arriverranno) è comoda, anche per il bagnetto. Quindi sono indecisa. Anche se io sono la prima a farmi un bagno rilassante...se ci fosse tempo, certo.
esatto! invece con lo scolapiatti non facevo altro che ammucchiare roba...molto meglio così!
si, lo sgocciolatoio l'ho messo adiacente alla penisola, per evitare che ci cascasse roba dentro mentre si mangiava, e per caricare comodamente la lvs che sta a destra!


per la vasca...quando era piccolo Gabry, gli ho sempre fatto il bagnetto nella doccia, appoggiando nel piatto una vaschetta! mai usata la vasca sopra con lui....

ho appena visto il tuo progetto in zona giorno!
davvero sembra la pianta di casa mia! :shock: :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1089
Ciao Sil, complimenti e grazie ancora per la password!

Abbiamo gusti un po' diversi, ma apprezzo molto la coerenza degli ambienti!

Quello che preferisco è il bagno sul grigio, molto bello il mobile del lavabo e le piastrelle, poi mi sa che abbiamo la stessa vasca, come ti trovi?

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1090
ambè, la volglio anche io la pwd :twisted:


















sillozza, può anche essere che millemila anni fa io abbia già visto casa tua, ma l'età gioca strani scherzi....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1091
sat333 ha scritto:Intanto grazie per la password,

ho particolarmente apprezzato la cucina e il letto :wink:
grazie a te! :D
oli_va ha scritto:Ciao Sil, complimenti e grazie ancora per la password!

Abbiamo gusti un po' diversi, ma apprezzo molto la coerenza degli ambienti!

Quello che preferisco è il bagno sul grigio, molto bello il mobile del lavabo e le piastrelle, poi mi sa che abbiamo la stessa vasca, come ti trovi?
e chi la usa?!??!! :lol: :lol: :lol:
senza infamia e senza lode.... :wink:

grazie Oli! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1092
l'avevo già vista, l'ho riconosciuta dalla passatoia in cucina (mi ero salvata limmagine quando deliravo su come "salvare" il parquet in cucina): son rinco davvero!
me gusta, me gusta, soprattutto il mega bagno nero e lo splendido mobile Sky nel bagno di sopra ed il parquet!
volgio anche io lo zerbino...
devo però confessarti che la parete spatolata lilla... come dire... sil, la rifamo???!!! :mrgreen: :mrgreen:
massima invidia per il verde e lo spazio che ti circondano
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1093
Sil70 ha scritto:
sat333 ha scritto:Intanto grazie per la password,

ho particolarmente apprezzato la cucina e il letto :wink:
grazie a te! :D
oli_va ha scritto:Ciao Sil, complimenti e grazie ancora per la password!

Abbiamo gusti un po' diversi, ma apprezzo molto la coerenza degli ambienti!

Quello che preferisco è il bagno sul grigio, molto bello il mobile del lavabo e le piastrelle, poi mi sa che abbiamo la stessa vasca, come ti trovi?
e chi la usa?!??!! :lol: :lol: :lol:
senza infamia e senza lode.... :wink:

grazie Oli! :D

noooooo, non mi dire così
sono arrivata troppo tardi su questo forum, altrimenti ci avrei pensato molto di più prima di scegliere la vasca idro!

Anche se, a dirla tutta, è l'elemento che maggior attira la mia polpetta del cambio di casa, non è troppo contenta di lasciare la sua città (una volta mi ha chiesto se potevamo portarla a Milano!) ma alla vasca con le bolle non ha intenzione di rinuciare! :mrgreen:

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1094
bradipa66 ha scritto:l'avevo già vista, l'ho riconosciuta dalla passatoia in cucina (mi ero salvata limmagine quando deliravo su come "salvare" il parquet in cucina): son rinco davvero!
me gusta, me gusta, soprattutto il mega bagno nero e lo splendido mobile Sky nel bagno di sopra ed il parquet!
volgio anche io lo zerbino...
devo però confessarti che la parete spatolata lilla... come dire... sil, la rifamo???!!! :mrgreen: :mrgreen:
massima invidia per il verde e lo spazio che ti circondano
ehm...come dire...la parete non è più lilla da una cifra di tempo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1095
oli_va ha scritto: noooooo, non mi dire così
sono arrivata troppo tardi su questo forum, altrimenti ci avrei pensato molto di più prima di scegliere la vasca idro!

Anche se, a dirla tutta, è l'elemento che maggior attira la mia polpetta del cambio di casa, non è troppo contenta di lasciare la sua città (una volta mi ha chiesto se potevamo portarla a Milano!) ma alla vasca con le bolle non ha intenzione di rinuciare! :mrgreen:
aspe', aspe'....le bolle le fa eh! :lol: :lol:
solo che io odio il doccino in dotazione...quando lo tiri fuori poi tocca rimetterlo dentro a mano! :evil:
non ha tipo un peso che lo ritiri giù!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)