La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Il mio film preferito....

#1
Mi spiegate anche il perche??
Per ciò che mi riguarda amo tutti i generi tranne le Americanate.
Nel genere fantasy il mio preferito da sempre è Blade Runner, insieme ai vari Alien!
Sentimentali ...nn saprei sceglierere mi piacciono molto e in genere si assomigliano quasi tutti.
Adoro particolarmente le commedie brillanti.
Fra i miei preferito Hanry ti presento Sally, Terapia e pallottole, Ti presento i miei.
A dimenticavo, Qualcuno volo sul nido del cuculo, Tutto su mia madre, e in questo momento nn me ne vengono in mente altri.

#2
in assoluto: COLAZIONE DA TIFFANY
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#3
io adoro "50 volte il primo bacio" perchè parla di un ragazzo che ogni giorno faceva innamorare la propria ragazza in modi diversi perchè lei era affetta di un disturbo che ogni giorno si dimenticava quello che era successo il gg prima a causa di un brutto incidente che aveva avuto, poi mi piacciono quelli americani, e tanti altri.
cmq non sopporto quelli tipo "guerre stellari" & co.

#4
Allora vediamo.......non sopporto i film tutti lacrime e sbaciucchiamenti.

del genere fantasy, il mio preferito e la saga di guerre stellari.
In assoluto il mio film preferito è Philadelphia.
Per il resto sono letteralemtne innamorata dei film della walt disney pixar e simili: nemo per primo, l'era glaciale, shreck e chi più ne ha più ne metta.
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
paprina ha scritto:Allora vediamo.......non sopporto i film tutti lacrime e sbaciucchiamenti.

del genere fantasy, il mio preferito e la saga di guerre stellari.
In assoluto il mio film preferito è Philadelphia.
Per il resto sono letteralemtne innamorata dei film della walt disney pixar e simili: nemo per primo, l'era glaciale, shreck e chi più ne ha più ne metta.
:D
Ok Piccola, io e te non potremmo andare insieme al cinema!
Io sono un'inguaribile romantica, e non sopporto il fantasy!

E tu non sopporti me!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#6
Stamattina me ne vengono in mente solo due, che sono in assoluto i miei preferiti e che non mi stancherei mai di rivedere...

Frankestein Junior
Non ci resta che piangere
:D

#7
piccolissima ha scritto:Stamattina me ne vengono in mente solo due, che sono in assoluto i miei preferiti e che non mi stancherei mai di rivedere...

Frankestein Junior
Non ci resta che piangere
:D
vedi quanti film dimentico?? questi li adoro anche io! :wink:

#8
Mi piacciono:
La casa degli spiriti, il miglio verde, al di là dei sogni, a spasso con daisy, Forrest Gump, I ponti di Madison County, Hair, La leggenda del pianista sull'oceano, true lies, Harry ti presento Sally...e più ci penso più me ne vengono in mente, meglio che mi fermi qui :wink:

#9
bertok ha scritto:
piccolissima ha scritto:Stamattina me ne vengono in mente solo due, che sono in assoluto i miei preferiti e che non mi stancherei mai di rivedere...

Frankestein Junior
Non ci resta che piangere
:D
vedi quanti film dimentico?? questi li adoro anche io! :wink:
:roll: mai visti, che data hanno????mi sà che non ero nemmeno nata!! :lol:

#11
piccolissima ha scritto:Non ci resta che piangere
:D
cavolo questo lo avevo dimenticato...........................e mi sono dimenticata anche tutti TUTTI i film del grande Alberto Sordi.

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
"Pomodori verdi fritti alla stazione del treno"

lo trovo strepitoso, ottima regia ed i personaggi azzeccatissimi....

parla della vita, con le problematiche e le gioie di noi donne, vissute da ragazzina, ragazza, donna, donna in menopausa ed anziana....

tutte le volte che lo vedo ne resto entusiata....

TOWANNAAAAAAA

p.s. per piacere al mio ragazzo deve proprio essere davvero un bel film... l'abbiamo visto giusto l'altra sera e devo dire che una lacrimuccia è scesa anche a lui :wink:
Ultima modifica di tidelady il 23/03/06 9:53, modificato 1 volta in totale.

#13
"Tutto su mia madre" perchè è veramente emozionante

"Non ci resta che piangere" perchè Troisi era un grande (e Benigni lo è)

"Il gladiatore" perchè sono appassionata dell'impero romano

Odio il genere fantasy e i film d'azione all'americana tutti spari ed esplosioni....

#15
VIOLET ha scritto: una domanda : vi é piaciuto il film che c'è stato l'altra sera in Tv
" non ti muovere " con Sergio Castellitto
lui come attore mi piace di meno la parte interpretata in questo film
A me si, l'ho visto giusto ieri sera perchè lo avevo registrato...
Molto "crudo" ma mi è piaciuto...