La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
Steve1973 ha scritto:Ecco qui:
Immagine
Prezzi e marche. :wink:
MITICO STEVE, ma di che mese era casa facile che io lo prendo sempre

#7
BlackJesus ha scritto:Voto il Sail di Desalto, bellissimo! :D
Sì anche a me è quello che piace di più, e consoderando che quello sulla rivista è il prezzo di listino dovrebbe costare anche meno, anche se però penso sia un numero vecchio della rivista perchè ho giuiardato fra le mie e non me lo sono ritrovata :(

#8
samantha.l ha scritto:
BlackJesus ha scritto:Voto il Sail di Desalto, bellissimo! :D
Sì anche a me è quello che piace di più, e consoderando che quello sulla rivista è il prezzo di listino dovrebbe costare anche meno, anche se però penso sia un numero vecchio della rivista perchè ho giuiardato fra le mie e non me lo sono ritrovata :(
La rivista dovrebbe essere del LUGLIO 2005, quindi non tanto vecchia.

#9
Steve1973 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
BlackJesus ha scritto:Voto il Sail di Desalto, bellissimo! :D
Sì anche a me è quello che piace di più, e consoderando che quello sulla rivista è il prezzo di listino dovrebbe costare anche meno, anche se però penso sia un numero vecchio della rivista perchè ho giuiardato fra le mie e non me lo sono ritrovata :(
La rivista dovrebbe essere del LUGLIO 2005, quindi non tanto vecchia.
Nenanche a farlo apposta ieri ho scartabellatoi e la più vecchia che avevo era di agosto 2005 :) ihihi veramente non ho parole, comunque sì ho dato un occhiata su inetrnet ed il prrezzo del Sail è più o meno quello.

Steve ancora grazie mille sei un Mito

#10
samantha.l ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
samantha.l ha scritto: Sì anche a me è quello che piace di più, e consoderando che quello sulla rivista è il prezzo di listino dovrebbe costare anche meno, anche se però penso sia un numero vecchio della rivista perchè ho giuiardato fra le mie e non me lo sono ritrovata :(
La rivista dovrebbe essere del LUGLIO 2005, quindi non tanto vecchia.
Nenanche a farlo apposta ieri ho scartabellatoi e la più vecchia che avevo era di agosto 2005 :) ihihi veramente non ho parole, comunque sì ho dato un occhiata su inetrnet ed il prrezzo del Sail è più o meno quello.

Steve ancora grazie mille sei un Mito
Figurati.
Hai avuto fortuna perchè avevo aperto mesi fa un 3D proprio su questo argomento ed è stato facile recuperare quel pezzo di articolo.

Se invece vuoi qualcosa di più particolare... :lol: :lol:
prova a leggere questo 3D.
Per esperienza personale di un mio amico che ha chiamato quell'architetto, ti dico che il sistema si può fare.

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ++bandiera

#11
Steve1973 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Steve1973 ha scritto: La rivista dovrebbe essere del LUGLIO 2005, quindi non tanto vecchia.
Nenanche a farlo apposta ieri ho scartabellatoi e la più vecchia che avevo era di agosto 2005 :) ihihi veramente non ho parole, comunque sì ho dato un occhiata su inetrnet ed il prrezzo del Sail è più o meno quello.

Steve ancora grazie mille sei un Mito
Figurati.
Hai avuto fortuna perchè avevo aperto mesi fa un 3D proprio su questo argomento ed è stato facile recuperare quel pezzo di articolo.

Se invece vuoi qualcosa di più particolare... :lol: :lol:
prova a leggere questo 3D.
Per esperienza personale di un mio amico che ha chiamato quell'architetto, ti dico che il sistema si può fare.

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ++bandiera
Grazie Steve sono subito andata a vedere, noi lo dobbiamo mettere a mettere al centro (vedi disegno) quindi la bandiera non andrebbe bene, però anche il modello Individual della Loewe non è male anzi, l'c'è già il tv compreso
Immagine

#13
Anche a me interessa un sistema porta TV tipo questi, però il mio dubbio è come nascondere tutti i fili che collegano i vari apparecchi (tv DVD decoder ...) .. qualcuno sa se i fili scompaiono completamente nella struttura :?: grazie

#14
CieloBlu ha scritto:Anche a me interessa un sistema porta TV tipo questi, però il mio dubbio è come nascondere tutti i fili che collegano i vari apparecchi (tv DVD decoder ...) .. qualcuno sa se i fili scompaiono completamente nella struttura :?: grazie
Sì sì i fili entrano tutti dentro il tubo, anche questa è una delle cose positive di questa struttura niente cavi penzolanti :)

#15
samantha.l ha scritto:
CieloBlu ha scritto:Anche a me interessa un sistema porta TV tipo questi, però il mio dubbio è come nascondere tutti i fili che collegano i vari apparecchi (tv DVD decoder ...) .. qualcuno sa se i fili scompaiono completamente nella struttura :?: grazie
Sì sì i fili entrano tutti dentro il tubo, anche questa è una delle cose positive di questa struttura niente cavi penzolanti :)
perfetto .. grazie mille per l'informazione!!! :D