La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ninetta ha scritto:chi mi consiglia sul tavolo da mettere in cucina?
rotondo o quadrato?
c'è qualcuno che mi aiuterebbe a sistemare al meglio il mio salottino sfruttando al meglio gli spazi?
grazie a tutti!

Molto coccola, veramente! Poi sul mare, una casa in quella posizione non ha prezzo!
Io ti consiglio un tavolo quadrato o rettangolare, rimanendo sul moderno, similare alla tua bella cucina, il rotondo è sempre un pò retrò a mio parere :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#32
ninetta ha scritto:chi mi consiglia sul tavolo da mettere in cucina?
rotondo o quadrato?
c'è qualcuno che mi aiuterebbe a sistemare al meglio il mio salottino sfruttando al meglio gli spazi?
grazie a tutti!

io ti consiglierei (anzi me l'ha consigliato un arredatore ) un tavolo 120*75 da posizionare alle spalle del divano


scusa un 'info nn mi ricordo bene ma il tuo pavimento è il feel della ceasar o quello della fap...perchè somiglia molto a quello che ho scelto..e vorrei un parere
lo so che nn stiamo nel forum dei pavimenti ma ne approffitto visto che ho rivisto le tue foto

grazie

#34
complimenti, gran bella casetta! Soprattutto le ceramiche del bagno mi piacciono un sacco! Il terrazzo vista mare poi è una favola. :D
Mi piacciono molto anche i quadri. :wink:

#35
quoto tutti e' proprio bella complimenti..............ma una domandina come fai a chiudere il terrazzo??? sai anche io ho un mega terrazzo ma mi hanno detto che non si può chiudere niente tra l'altro io c'e' l'ho tutto loggiato quindi non sarebbe un problema per la copertura ma e' che prorpio non vuole il comune.
fammi sapere e ancora complimenti ciao ciao manu :D :D :D

#36
proprio bella ...arredata con gusto e di classebrava :!: :D
l'unica cosa non mi piace tanto il soffitto ... :oops: ...non mi sembra che c'entri molto con il tutto :oops: :oops:
cmq per il resto ..vista in primis...è proprio bella


per il tavolo direi rettangolare
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#37
:D uau E' BELLISSIMA!!!!!!
Ma come chiudere il terrazzo? è bello così!!!
Hai degli spazi così ristretti?
non mi sembra...
bella bella bella

#38
me l'ero persa.... complimenti :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#40
Mi piace molto!!!

una bomboniera tanto coccolina
sei brava ad avere gusti così uniformi....
io a volte mi odio; io mi stufo subito delle cose
per esempio non mi sognerei mai di fare le piastrelle della cucina uguali a quelle del bagno; tempo una settimana e mi stanco!!
cioè la ia casa è un'insieme di disordine monotono! :oops:

#42
Winky ha scritto:Mi piace molto!!!

una bomboniera tanto coccolina
sei brava ad avere gusti così uniformi....
io a volte mi odio; io mi stufo subito delle cose
per esempio non mi sognerei mai di fare le piastrelle della cucina uguali a quelle del bagno; tempo una settimana e mi stanco!!
cioè la ia casa è un'insieme di disordine monotono! :oops:
:D :D :D "disordine monotono" mi piace un sacco come definizione :D :D e poi la casa è sempr ein evoluzione come le persone...almeno la mia lo è ....armonia, disordine, confusione sono solo aspetti della propria personalità :wink:

miseria cpome sono psicologica oggi ...scusate :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#43
Il pavimento è la serie artech della REFIN. Ne abbiamo parlato molto sul forum pavimenti. baci e grazie a tutti per i complimenti.
manu80 ha scritto:
ninetta ha scritto:chi mi consiglia sul tavolo da mettere in cucina?
rotondo o quadrato?
c'è qualcuno che mi aiuterebbe a sistemare al meglio il mio salottino sfruttando al meglio gli spazi?
grazie a tutti!

io ti consiglierei (anzi me l'ha consigliato un arredatore ) un tavolo 120*75 da posizionare alle spalle del divano


scusa un 'info nn mi ricordo bene ma il tuo pavimento è il feel della ceasar o quello della fap...perchè somiglia molto a quello che ho scelto..e vorrei un parere
lo so che nn stiamo nel forum dei pavimenti ma ne approffitto visto che ho rivisto le tue foto

grazie

#44
RAGAZZI VI VOGLIO BENE!
GRAZIE DEI COMPLIMENTI.. E' UNA SODDISFAZIONE ENORME RICEVERE I VOSTRI APPREZZAMENTI..
BACI.

#45
Bellissima casa! Complimenti! Mi piacciono molto cucina e bagno e mi associo agli altri per l'invidia per la vista magnifica sul mare!
Potresti dirmi di che marca sono i sanitari?

Grazie,
Chiara