La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina Effeti Diamante

#1
Salve, sono nuovo del forum e voglio chiedere se qualcuno di voi possiede o conosce il prodotto EFFETI. In particolare sto valutando l'acquisto del modello Diamante.

http://www.effeti.com/diamante_foto.asp?L=&ID=3&G=1

Sono ancora in fase di progetto perchè non riesco a decidermi sulla disposizione. Comunque al momento mi interessa avere dei pareri sulla qualità di questo marchio, visto che non costa poco, e su quanto mi dovrei aspettare di sconto sul listino, visto che il rivenditore al quale mi sono rivolto mi ha proposto uno sconto del 17% e a me pare poco.
Grazie a chi mi risponde.

#2
Ce l'ha mia mamma.
Direi che sono ormai sei anni e sembra nuova.
Lei ne è entusiasta ed in effetti tutti le fanno i complimenti.
Devo ammettere che è molto più bella delle foto che vedi nel sito, anche se non è il mio genere.
Però a me sembra che sia costata davvero tanto!
Inoltre le ante sotto il lavello ad angolo hanno buttato subito una crepa.
Gliele hanno sostituite, ma non più in legno, ma in acciaio. (ha scelto una cucina con molti particolari in acciaio)
Se vuoi altri particolari glieli chiedo
Ciao

#3
il marchio effeti, è uno dei migliori, cucine molto belle e ben finite.
Prezzi molto alti.
Siamo in una fascia di mercato che, queste cucine non vengon, giustamente svendute.
Una piccola chiosa, uno lo sconto se vuole lo fa, altrimenti, può anche non farlo, non capisco la pretesa a priori, di ottenere lo sconto.
ciao ale.

#4
Una piccola chiosa, uno lo sconto se vuole lo fa, altrimenti, può anche non farlo, non capisco la pretesa a priori, di ottenere lo sconto.
ciao ale.
Non è che pretendo lo sconto, è che normalmente sull'arredamento, come su altre categorie di prodotti (esempio eclatante gli pneumatici) non si applica mai il prezzo di listino, anche perché altrimenti si ricorre ad un altro rivenditore. Allora, avendo sentito parlare di 25-30% in altri topic, ed avendo ricevuto io in passato sconti del 30 su arredamento, mi è sembrato poco il 17%, ache perche sto parlando di circa 6,50 metri di cucina + isola di 180 per un totale che, di listino, supera i "udite..udite" ben 26000 eurini...
Comunque grazie per le risposte che, sulla qualità, sembrano incoraggianti. La cucina a me piace molto e probabilmente comprerò questo modello, ma è bene conoscere le esperienze di altri per vedere dove si mettono i propri soldi.

#5
nulla da dire, ma son prodotti che non seguono, sconti esagerati, prorpio perchè son aziende di nichia.
In sostanza dubito, che troverai, una effetti, o valcucine, al 30 % di sconto.
ciao ale.