La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31817
grazie ragazze, graziedavvero.

mi fa bene sfogarmi qui visto che non posso farlo con i miei familiari(gianlu è già abbastanza preoccupato perchè solo lui porta la pagnotta a casa e mia madre è fuori discussione).

meno male che ci siete voi....e una fatina(o strega...no dai fatina sono buona)bionda che mi fa sfogare(vero sil) :D


tanto io son quella che non chiama per la prima febbre del bimbo......ma che poi son due anni che non riceve una caspita di telefonata per sapere come va.....e andiamo avanti così!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31818
proprio per cercare una cosa positiva in tutta sta storia...
è il miglior metodo per scremare le amicizie!

quando vuoi, son qui!
o li...
'ndo ti pare insomma! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31819
Sil70 ha scritto:proprio per cercare una cosa positiva in tutta sta storia...
è il miglior metodo per scremare le amicizie!

quando vuoi, son qui!
o li...
'ndo ti pare insomma! :mrgreen:


uuuuuhhh quanto hai ragione!!


il lato positivo degli ultimi due anni è stato proprio questo: ho capito quali sono le persone a cui sto davvero a cuore. pensa che ho riallacciato i rapporti con una mia vecchia amica che era sparita anni fa per un stupidaggine(stupidaggine per me ma per lei molto importante perchè secondo lei mi aveva fatto un torto grandissimo....io da bonacciona come sempre avevo dimenticato tutto dopo due minuti :lol: ) e che ho reincontrato per caso(infermiera di sala operatoria nella clinica di papà...carrambaaaaa) e che non mi ha più lasciata :D .....e poi te :oops:


dall'altra pate beh.....ho eliminato i rami secchi...rami che ero convintissima fossero belli verdi eh però vabbè, non si può avere tutto dalla vita!! :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31821
Sil70 ha scritto:c'avevo ragione io! :mrgreen: :mrgreen: :D :wink:

uuuuuuuuuuuuuhhh non sai quanto!!

ma io son tonta...e poi non vedo mai la cattiveria finchè non me la sbattono in faccia :evil: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31826
Papri Papri.... non so davvero cosa dire. Forse la rabbia che provate tutti serve per lottare contro il male? Chissa, magari serve ribellarsi contro... ma se e' rabbia fine a se stessa, x le occasioni perse, spero non vi renda ciechi, forse si e' perso il Kenia (ma se fosse stato cosi importante x loro viaggiare lo avrebbero fatto prima, lo avrebbero messo al primo posto anche prima della famiglia, chi ha visto tanto mondo ha posti i viaggi al top delle priorita. Un motivo ci sara stato no? E" sempre una scelta, loro, insieme, hammo scelto la vita che hanno fatto e di stare vicino alla famiglia a discapito di qualche piacere in piu. Forse dovresti ricordargli che i loro sacrifici hanno avuto x te un valore immenso... vabbe sono andata a ruota libera come sempre e non ci si capira na mazza

Pap dai un'occhiate alle scarpette va... magari puoi riciclare l idea (ovvero due prodotti associati ad una onlus)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31829
dammi in linea di massima hai ragione.

però da figlia che ha avuto tutto e anche di più, che ha due genitori che si sono tolti il pane di bocca per noi, che ha una madre(anche papà ma mamma è mamma non c'è niente da fare)che si fa, ancora oggi che ho 33 anni, in 4 per me e per mia figlia, che ha due genitori che hanno rinunciato ai viaggi per permetterci di crescere senza che ci mancasse nulla, che hanno lavorato un vita per poter avere una bella pensione(e lo so che di questi tempi sono stati anche fortunatissimi, visto che tanto hanno lavorato un vita e si ritrovano una pensione di merd@), vederli rinunciare ai viaggi, allo stare con i fratelli, al godersi la vita senza pensare al domani...e tutto per un male di merd@ che per la TERZA volta rompe i marones alla nostra famiglia beh... un po' mi rode...un po' parecchio assai!!
poi c'è sempre chi sta peggio e bla bla bla.....ma adesso francamente non mi importa(è brutto ma è vero)mi importa solo di due persone che potevano iniziare a godersi la vita 2 anni fa e che probabilmente non se la godranno più... perchè stavolta"il male di merd@" ha lasciato strascichi non risolvibili....ha lasciato strascichi che potranno solo peggiorare....e che pano piano stanno spegnendo la mia famiglia: una famiglia che non si è mai buttata giù e che ha sempre lottato, ma che ora inizia ad essere leggermente stanchina di tutto.




la storia delle scarpe e della onlus non l'ho capita, mi sono persa :lol: :lol: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31830
Paprina non posso capirti fino in fondo perchè non ci sono mai passata, ma ti sono vicina, per quanto possa contare e ti mando un grosso abbraccio!! ((()))

Per il taglio dei rami secchi hai fatto benissimo, anch'io l'ho fatto anni fa, quando sono stata male ed una coppia di amici non si è nemmeno degnata di venire a trovarmi o chidermi come stavo: eliminati!!!

Queste situazioni aiutano a farci capire chi abbiamo vicino e chi ci tiene davvero a noi. :wink:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23