La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
io ho 97mq di casa calpestabili
2 portici 11mt x 3
giardino 180mq
box e cantina

ecco se mi toglievano un pò di giardino e mi aggiungevano spazio in casa era meglio!!

#32
la nostra 140mq calpestabili più un balcone da 8mq,con un grande giardino. la misura giusta per quel che mi riguarda!

#33
enzis ha scritto: Garage -> 150mq
:shock:

ammappa enzis quante macchine avete? Collezioni auto storiche? :shock:

#34
noi siamo sugli 80 mq, per fortuna ben distribuiti (quindi senza corridoi inutili). per fortuna abbiamo un mini poggiolo verandato e un poggiolo più grande...nn è una reggia me mi piace ogni giorno di più!!! :D
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#35
io ho 83 mq netti + 2 loggiatini + cantina, garage di 25 mq, posto auto e 2 pezzi di giardino (uno da 50 mq e l'altro da una quindicina di mq).

è disposta bene ed è stato amore a prima vista!!!
ogni tanto guardo le case nuove in vendita e sono sempre più convinta che ho fatto un'ottima scelta!!

#36
jcopy ha scritto:
enzis ha scritto: Garage -> 150mq
:shock:

ammappa enzis quante macchine avete? Collezioni auto storiche? :shock:
C'è la mia, quella di mio padre, di mio cognato, il trattore, la moto, la legna per l'inverno, le damigiane di vino, l'attrezzatura per la vendemmia, e tanteeeeee cianfrusaglie.

Come vedi lo spazio non basta mai...
...più ne hai e più ne vuoi! :wink:

P.S.: quasi quasi mi faccio pagare il fitto!
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#37
80 calpestabili.. rispetto ai 50 di casa dei miei... mi sembrava di essere in un castello... adesso per solo noi 2 iniziano ad essere piccoli..... :shock:

#38
lunaspina ha scritto:
lotty ha scritto:60 mq di appartamento compreso balcone :cry:, + 25 mq circa di box.
E' proprio piccola :?
lotty, le nostre sono le più piccole... :cry: :cry: :cry:
Se ci si sta comodi e organizzati dov'è il problema? Come dicevo io da un appartamento con mansarda di 150 m2 credo che andrò in uno da 75..... E chissà che non sarà l'occasione buona per fare una bella pulizia e sbatter via un sacco di cose inutili!!!!!

#40
lunaspina ha scritto:Casa nostra sarà circa 60 mq, più un terrazzo di circa 8mq.
In effetti, malgrado ormai me ne sia fatta una ragione, continuo a trovarla spaventosamente piccola... casa dei miei è 125 mq! (anche se ci stiamo in 5 e c'è un solo bagno...) sic :( :(
lunaspina ha scritto:lotty, le nostre sono le più piccole...


E io non ho neanche il terrazzo! :cry: :?
Però almeno ho poco da pulire...non è che come casalinga io sia un granchè :lol:

#41
Fino a poco tempo fa ho abitato in meno di 60 mq, senza cantina e terrazza ed impiegavo tantissimo tempo a riordinare o fare le pulizie. :roll:
Alla fine ogni cosa avevo il suo posto e se mio marito lasciava qualcosa in disordine era una tragedia perchè incasinava il mio layout :wink: :D
Immagine
Immagine

#43
Ing 76 ha scritto:Fino a poco tempo fa ho abitato in meno di 60 mq, senza cantina e terrazza ed impiegavo tantissimo tempo a riordinare o fare le pulizie. :roll:
Alla fine ogni cosa avevo il suo posto e se mio marito lasciava qualcosa in disordine era una tragedia perchè incasinava il mio layout :wink: :D
Insomma, neanche la consolazione che non avrò troppo da lavorare mi lasci? :roll: :lol:

PS Complimenti, da quasi 60 a più di 500 mq: la speranza è l'ultima a morire, forse se faccio 13...

#44
L'appartamento in affitto dove viviamo adesso sono 75 mq. calpestabili + 3 balconi + 2 box + cantina. Le villette che abbiamo visto finora invece sono tutte + o - sui 165 mq. totali, + box doppio + mini giardino.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#45
nasin, a volte non comprendo molto il senso dei tuoi post.

comunque 70 m2.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...