La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12545
piccolissima ha scritto:Maaaa...
Il coprimaterasso Aerosleep (o similari) antisoffoco servono davvero o sono una trovata commerciale?
Noi abbiamo il materasso da lettino con il coprimaterasso a nido d'ape anti soffoco, il coprimaterasso da culla e il copri passeggino e ci troviamo benissimo :wink:
Soprattutto i coprimaterasso sono davvero antisoffoco: se appoggi sopra la nocca respiri comunque proprio per il sistema a nido d'ape :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12546
Ho finalmente ordinato i regali per la festa del papa' :D
Al Mr ho preso il libro consigliato da Picco
Ritchie Alison - Io e il mio papà
e anche questo beneaugurante :wink:
Martin Larranaga Ana - Nella neve con il papà

Poi gia' che facevo l'ordine su IBS ho preso anche
Formentini Pietro; Francella Gloria - Cammina manina
Reasoner Charles E.; Devaney Adam; Doherty Paula - Baby insetti
Albaut Corinne - Filastrocche di tutti i colori

Inoltre per lui e l'altro papa' - il mio - ho approfittato di una vendita su http://www.mybrandz.it di prodotti Biobj linea per uomo.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12549
piccolissima ha scritto:Li hai presi "in crescenza", ho visto che alcuni sono da 2 e 3 anni... :wink:
Beh in realta' - a parte quello dei baby insetti che era troppo coarino e l'ho preso per ME :mrgreen: - gli altri sono libri di filastrocche da leggergli da ora... cosi tanto per socializzare... ho visto che i miei ricordi di filastrocche infantili sono messi moooooooolto male, questi libri dovrebbero darmi qualche nuovo spunto. Il libro di lettura ai bambini consiglia di iniziare proprio da poesie o filastrocche, cioe' qualcosa che abbia ritmo e rima.... ma non posso farlo se non ne ricordo nessuna.

Bellissimi gli altri due acquisti! :D :D :D Dove li hai presi?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12550
In effetti anche io sono un pò a digiuno di filastrocche e sopratuttto ninnananne :roll:

Batman l'ho trovato su ebay, ed era quello più difficile da trovare... superman invece è sul sito Laredoute, ma oggi non funziona :roll:

Ci sono anche sul sito Kiabi, ma sono di taglie più grandi, mi pare 18 e 24 mesi
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12552
Federinik ha scritto:
piccolissima ha scritto:Li hai presi "in crescenza", ho visto che alcuni sono da 2 e 3 anni... :wink:
Beh in realta' - a parte quello dei baby insetti che era troppo coarino e l'ho preso per ME :mrgreen: - gli altri sono libri di filastrocche da leggergli da ora... cosi tanto per socializzare... ho visto che i miei ricordi di filastrocche infantili sono messi moooooooolto male, questi libri dovrebbero darmi qualche nuovo spunto. Il libro di lettura ai bambini consiglia di iniziare proprio da poesie o filastrocche, cioe' qualcosa che abbia ritmo e rima.... ma non posso farlo se non ne ricordo nessuna.

Bellissimi gli altri due acquisti! :D :D :D Dove li hai presi?
Fede mi commuove sentirti parlare di libri x bambini
:oops:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12553
Fede:

per le filastrocche ti consiglio anche questo
http://www.ibs.it/code/9788882039196/ce ... ibale.html

Io l'ho trovato in biblioteca in una edizione ormai fuori commercio, credo che questa sia simile, probabilmente è una riedizione.
Divertentissimo, sono tutte filastrocche corte sulle parti del corpo dei bimbi che ci piace mordicchiare :D

E poi segnalo a tutte le mamme la rivista uppa - un pediatra per amico, alla quale sono abbonata da un annetto. Fateci un giro on line, ci sono tanti articoli consultabili gratuitamente!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12554
Dolores ha scritto:
Federinik ha scritto:
piccolissima ha scritto:Li hai presi "in crescenza", ho visto che alcuni sono da 2 e 3 anni... :wink:
Beh in realta' - a parte quello dei baby insetti che era troppo coarino e l'ho preso per ME :mrgreen: - gli altri sono libri di filastrocche da leggergli da ora... cosi tanto per socializzare... ho visto che i miei ricordi di filastrocche infantili sono messi moooooooolto male, questi libri dovrebbero darmi qualche nuovo spunto. Il libro di lettura ai bambini consiglia di iniziare proprio da poesie o filastrocche, cioe' qualcosa che abbia ritmo e rima.... ma non posso farlo se non ne ricordo nessuna.

Bellissimi gli altri due acquisti! :D :D :D Dove li hai presi?
Fede mi commuove sentirti parlare di libri x bambini
:oops:
:D :oops: :lol: Tesoroooo! :oops: :oops:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd