La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
klara ha scritto: in effetti è stato uno dei "dilemmi" in fase di progettazione (avevo chiesto consiglio anche a voi sul forum), alla fine abbiamo deciso così perchè nella mia attuale cucina la posizione è identica e nn ho grandi problemi, inoltre così facendo ho ricavato un piano di lavoro abbastanza ampio e soprattutto una base capiente da 90. La cucina come vedete è tutta lì...un po' di spazio per pentole e padelle mi serviva :lol:
grazie a tutti per i complimenti!! :wink:
nn preoccuparti x il lavello vicino...io ce l'ho "abbastanza" vicino e con lo sgocciolatoio come te vicino ai fuochi..lo uso tantissimo quando devo cucinare,così nn sporco il piano della cucina e pulisco più in fretta.. :wink: io lo trovo comodo così come l'hai messo! :wink:
dimenticavo di dirti che il rivestimento è bello bello...mette allegria! :D

#20
o ce l'ho "abbastanza" vicino e con lo sgocciolatoio come te vicino ai fuochi..lo uso tantissimo quando devo cucinare,così nn sporco il piano della cucina e pulisco più in fretta..
in effetti anche io pensavo che mettendo lo sgocciolatoio vicino ai fuochi era come avere un altro piano...poi il mobiliere ricordo che mi disse: "guarda che è comodo, puoi riempire la pentola della pasta direttamente con la doccetta" 8)
Mi piace un sacco il piano cottura!!!!!!!
come dicevo purtroppo è senza spargi fiamma e griglie perchè aspettiamo il cambio con quelle in ghisa. devo dire che tutti gli elettrodomestici ci sono piaciuti molto (speriamo funzionino anche come si deve :twisted: ). Lavello, pc e forno Franke in microdekor fanno un figurone vicini (purtroppo le foto nn rendono) e il forno abbiamo scoperto che ha il vetro a specchio (se fosse in colonna starebbe ancora meglio :? ). Anche il rubinetto mi piace un sacco, era l'oggetto su cui ero più dubbiosa!!!
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#23
complimenti klara :wink: :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#25
Lo so che sono bastian contrario...e che non dico bugie...a me non piace davvero :oops: . Il mosaico però è bellissimo anche se l'avrei visto meglio in un bagno :wink:
Senza rancore, eh?
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

#26
..è carina perchè è semplice...
l'unica cosa che non mi piace...va bhe siamo qui per chiaccherare no?! :lol:
dicevo..l'unica cosa che non mi piace e che secondo me hai accozzato troppi materiali insieme...legno/laccato/vetro...io avrei messo dei pensili in vetro solo se avessi fatto tutto rovere sbiancato! è soggettivo :D !
il piano cottura è bello anche così "nudo" figuriamoci completo!
il rivestimento e carino, come hanno già detto in tanti, mette allegria!

#27
molto bello l'abbinamento rovere e bianco!!!! mi piace un sacco!!!!! :wink:
io avrei fatto il rivestimento di un tono più carico, sempre in mosaico ma sull'arancio/rosso!!!! :roll: comunque il risultato è davvero molto vivace!!!!!!! :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#28
che mosaico eccezionale! anche la cucina è coccolissima! e ha i colori che piacciono a me.

posso chiderti una cosa? il mosaico è un extra capitolato? se si quanto hai pagato la differenza? se no, quanto ti è costato? :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#30
Complimentissimi x la cucina!
Il mosaico è stupendo e mi piace l'abbinamento con il pavimento. Forse io avrei scelto un rovere più scuro per creare maggiore distacco con il mosaico.
Immagine
Immagine