La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12617
nelle prove i seggiolini migliori risultano quelli con il cuscino antiurto tipo kiddy o cybex...io li ho visti, ma non hanno i lacci alle spalle. ma non fa caldo a queste povere creature in state? e a parte quello....mi inquieta un po che non sia trattenuto per le spalle.....non mi dà tutta quella idea di sicurezza...ecco....

qualcuno ha uno di questi modelli? come si trova?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12618
iladoc ha scritto:
piccolissima ha scritto:Deduco che montare/smontare un seggiolino non ê come montare/smontare un ovetto...
DEcisamente no 8)
Con l'ovetto è fattibile con il seggiolino assolutamente no.
Noi ne abbiamo uno per macchina, però quando andrà al nido e dovranno andare a riprenderlo i nonni ce ne vorrà uno anche per loro :roll: (spero me lo presti mio cugino)

:arrow: Erin, io ho preso i Romer su kikiwelt.de

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12620
nancy77 ha scritto:minu mi ricordi il modello che hai scelto?
Ti trovi bene?
allora se non sbaglio alla fine abbiamo preso il Duo Plus.
Li ha montati M. quindi sulla praticità di montaggio non so dirti nulla (però non si è lamentato quindi credo sia facile :D ) e per ora ci troviamo bene.
J. ci sta comodo e non si lamenta, l'unica cosa è che mi sembra strano che debba stare lì dentro fino a 18 kg :roll: anche se adesso è super infagottato con il tuttone e le cinture sono all'altezza minima.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12621
minusina ha scritto:
nancy77 ha scritto:minu mi ricordi il modello che hai scelto?
Ti trovi bene?
allora se non sbaglio alla fine abbiamo preso il Duo Plus.
Li ha montati M. quindi sulla praticità di montaggio non so dirti nulla (però non si è lamentato quindi credo sia facile :D ) e per ora ci troviamo bene.
J. ci sta comodo e non si lamenta, l'unica cosa è che mi sembra strano che debba stare lì dentro fino a 18 kg :roll: anche se adesso è super infagottato con il tuttone e le cinture sono all'altezza minima.
grazie :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12624
piccolissima ha scritto:Oh santa pace, quindi dovrei comprarne 4, riducendo stabilmente la macchina di mio marito in una biposto e la mia in una monoposto... :roll:

Urge parere di Sunset!! (Grifo, so che tu sei ancora in fase di acquisto...)

E non sto considerando i nonni.....
perché pensavi di poterla utilizzare completa? anche già con un seggiolino un posto lo perdi, quindi uno o due non cambia molto.
Per le gite senza bimbi si smontano
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12625
arianh ha scritto:
piccolissima ha scritto:Oh santa pace, quindi dovrei comprarne 4, riducendo stabilmente la macchina di mio marito in una biposto e la mia in una monoposto... :roll:

Urge parere di Sunset!! (Grifo, so che tu sei ancora in fase di acquisto...)

E non sto considerando i nonni.....
perché pensavi di poterla utilizzare completa? anche già con un seggiolino un posto lo perdi, quindi uno o due non cambia molto.
Per le gite senza bimbi si smontano
e pensa al bagagliaio, interamente occupato dal telaio del passeggino :roll:
anche noi abbiamo 4 seggiolini x 4 macchine, i due nonni (che lo portano rarissimamente) hanno un 2/3 della foppapedretti, noi ovetto concord e poi axiss (sempre sia lodato), anche se da qualche tempo sembra non starci più
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12626
arianh ha scritto:
piccolissima ha scritto:Oh santa pace, quindi dovrei comprarne 4, riducendo stabilmente la macchina di mio marito in una biposto e la mia in una monoposto... :roll:

Urge parere di Sunset!! (Grifo, so che tu sei ancora in fase di acquisto...)

E non sto considerando i nonni.....
perché pensavi di poterla utilizzare completa? anche già con un seggiolino un posto lo perdi, quindi uno o due non cambia molto.
Per le gite senza bimbi si smontano
più che altro pensavo di poter utilizzare i seggiolini sulla mia auto durante la settimana, e spostarli su quella del marito nel weekend... ma mi rendo conto che non è fattibile....
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12627
chiaretta ha scritto:
arianh ha scritto:
piccolissima ha scritto:Oh santa pace, quindi dovrei comprarne 4, riducendo stabilmente la macchina di mio marito in una biposto e la mia in una monoposto... :roll:

Urge parere di Sunset!! (Grifo, so che tu sei ancora in fase di acquisto...)

E non sto considerando i nonni.....
perché pensavi di poterla utilizzare completa? anche già con un seggiolino un posto lo perdi, quindi uno o due non cambia molto.
Per le gite senza bimbi si smontano
e pensa al bagagliaio, interamente occupato dal telaio del passeggino :roll:
anche noi abbiamo 4 seggiolini x 4 macchine, i due nonni (che lo portano rarissimamente) hanno un 2/3 della foppapedretti, noi ovetto concord e poi axiss (sempre sia lodato), anche se da qualche tempo sembra non starci più
quindi avete preso 2 axiss? uno per la tua macchina e uno per tuo marito?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12628
piccolissima ha scritto:
arianh ha scritto:
piccolissima ha scritto:Oh santa pace, quindi dovrei comprarne 4, riducendo stabilmente la macchina di mio marito in una biposto e la mia in una monoposto... :roll:

Urge parere di Sunset!! (Grifo, so che tu sei ancora in fase di acquisto...)

E non sto considerando i nonni.....
perché pensavi di poterla utilizzare completa? anche già con un seggiolino un posto lo perdi, quindi uno o due non cambia molto.
Per le gite senza bimbi si smontano
più che altro pensavo di poter utilizzare i seggiolini sulla mia auto durante la settimana, e spostarli su quella del marito nel weekend... ma mi rendo conto che non è fattibile....
tentar non nuoce... ma non so se è fattibile
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12629
arianh ha scritto:
piccolissima ha scritto:
più che altro pensavo di poter utilizzare i seggiolini sulla mia auto durante la settimana, e spostarli su quella del marito nel weekend... ma mi rendo conto che non è fattibile....
tentar non nuoce... ma non so se è fattibile
in effetti penso anche io... anche lui dovrebbe sempre essere pronto ad andarli a prendere ovunque si trovino (nido, nonni...)
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12630
piccolissima ha scritto:
arianh ha scritto:
piccolissima ha scritto:
più che altro pensavo di poter utilizzare i seggiolini sulla mia auto durante la settimana, e spostarli su quella del marito nel weekend... ma mi rendo conto che non è fattibile....
tentar non nuoce... ma non so se è fattibile
in effetti penso anche io... anche lui dovrebbe sempre essere pronto ad andarli a prendere ovunque si trovino (nido, nonni...)

x gli axiss, esselunga santa subito (erano gratis con un tot di punti che mia mamma aveva) :D
M quando li ha montati ci ha messo mezza giornata, ma non è che sia portato x le attività manuali...
uoi fare un tentativo x vedere in quanto tempo riuscite a smontare e rimontare, ma x me con due bimbi piccoli, se la cosa va fatta ogni week end, è complicarsi inutilmente la vita, a questo punto fate una lista nascita o battesimo e dirottate sui seggiolini parenti e amici... più vi semplificate la vita meglio è
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo