La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#40473
Bizzy lo fa sia con le scarpe che senza, non lo fa con gli scarponcini più pesanti.
A dir il vero io non l'ho vissuto finora come un problema ma i nonni hanno insistito perchè lo chiedessi alla pediatra e si sa loro son fatti per fatti venire mille dubbi :evil:

Arianh vivo in un piccolo comune e questa è l'unica pediatra per il mio paese e quelli vicini, quindi o lei o lei ed uno a pagamento

Realexa io quando vado a passeggio con lui dico sempra "tacco punta tacco punta" :lol: e lui "si mamma taoo putta" :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#40474
una domandina sciocca. ma quando i pupini dormono il pomeriggio...li lasciate dormire tranquilli anche se avete qualcosa da fare???

devo andare a caccia del seggiolino auto, ma son riuscita ad addormentare Ale alle 14.30 e ancora non si è svegliato. G scalpita per uscire, ma io mi son impuntata che fin quando dorme lo lascio stare e non si esce. Sono esagerata io???
In genere il bimbo segue i miei orari di lavoro(quando devo andare a portarlo dalla nonna, anche se dorme lo porto via), ma quando sono a casa, cerco di assecondare i suoi orari.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40475
ErinC ha scritto:una domandina sciocca. ma quando i pupini dormono il pomeriggio...li lasciate dormire tranquilli anche se avete qualcosa da fare???

devo andare a caccia del seggiolino auto, ma son riuscita ad addormentare Ale alle 14.30 e ancora non si è svegliato. G scalpita per uscire, ma io mi son impuntata che fin quando dorme lo lascio stare e non si esce. Sono esagerata io???
In genere il bimbo segue i miei orari di lavoro(quando devo andare a portarlo dalla nonna, anche se dorme lo porto via), ma quando sono a casa, cerco di assecondare i suoi orari.
Di solito quanto dorme?
Io se posso (e in questo caso mi sembra si possa) la assecondo. Anche perchè se poi la sveglio e ha ancora sonno è più complicato fare tutto, persino cambiarle il pannolino.
Se ha già dormito un paio d'ore e devo/voglio uscire la sveglio :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40476
Io l'ho sempre lasciata dormire!
Finche' abbiamo avuto il c**o che fosse una dormigliona, l'abbiamo sempre assecondata :D

Poi vabbe' dipende anche dal tipo di impegno! Un conto e' rimandare lo shopping e le uscite x svago, ma se sono commissioni urgenti o appuntamenti fissati il discorso cambia...

Re: Piccoli Forummini crescono

#40477
iladoc ha scritto:chiaretta ma il ginecologo che ti ha detto della bmp visto il tuo stato???
Anch'io mi ricordo bene prtroppo dell'anno scorso...
pare che l'unico rischio sia un parto pretermine, ma ormai son quasi a 36 settimane e non dovrebbero esserci problemi.
A intanto si è trasformato nella pimpa, cmq è vero che è in forma molto + lieve rispetto all'anno scorso.
Io mi sto grattando gambe e piedi e guardo con preoccupazione i puntacchi che stamattina mi sono apparsi tra bocca e naso :roll:
M, ovviamente, è in panico :lol: :lol:
speriamo di stare tutti bene per il 23!!

montato il lettino zoom della Pali. Sul catalogo c'è scritto che ha 2 altezze, neonato e bimbo + grandino, ma non riusciamo a capire come si alza :roll:
andrea ha voluto aiutare, portava al papà viti, cacciaviti, betoniere e pure il camion dei pompieri ("andrea, lascia in pace papà, cosa stai facendo lì davanti?" "sto cacciavitando"). Non ha voluto saperne di andare a nanna finchè non l'ha visto tutto montato. Ovviamente ha voluto entrarci e aprire tutti i cassetti. Alla domanda "questo è il letto della sorellina. Ti va bene farla dormire qui?" ha risposto "sì, ma poi va a casa") :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#40484
Ragazze sono un attimo in ansia...
Per curiosità ho inserito i dati di F in una di quelle tabelle che si trovano su internet per il calcolo dei percentili.
Ha tutte le misure nella norma, tranne quella della circonferenza cranica che è tra il 3 e il 5 percentile.

Il pediatra a pagamento non ci ha mai detto niente al riguardo, e quella dell'asl ha solo detto che ha una testa piccolina ma non si è soffermata oltre...
Mi sto un pò preoccupando però...
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40485
Alexandra77 ha scritto:Bizzy lo fa sia con le scarpe che senza, non lo fa con gli scarponcini più pesanti.
A dir il vero io non l'ho vissuto finora come un problema ma i nonni hanno insistito perchè lo chiedessi alla pediatra e si sa loro son fatti per fatti venire mille dubbi :evil:

Arianh vivo in un piccolo comune e questa è l'unica pediatra per il mio paese e quelli vicini, quindi o lei o lei ed uno a pagamento

Realexa io quando vado a passeggio con lui dico sempra "tacco punta tacco punta" :lol: e lui "si mamma taoo putta" :lol: :lol:
Pensa che io ho portato fino ad 6 anni sccarponcini correttivi pesantissimi per una forma di valgismo del ginocchio. Poi per caso siamo diventati vicini di un ortopedico che obbligò i miei a togliermi.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine