La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
in ordine sparso:

l'appartamento
una strega in paradiso (gli occhi della novak)
IRMA LA DOLCE
LA STRANA COPPIA
PRIMA PAGINA
a piedi nudi nel parco
come eravamo (supremo polpettone)
i 3 giorni del condor
CASABLANCA
la finestra sul cortile
vertigo
il laureato
il maratoneta
...

#63
canarino ha scritto:
loremir77 ha scritto: - e ora non mi prendete per il .... :oops: ma uno dei miei film preferiti è..
"Operazione Sottoveste"
Credo proprio di essere una dei pochi che se lo ricorda.. film americano anni '50.. commedia in cui un sottomarino durante la 2° guerra mondiale viene colorato di rosa perchè la vernice rimasta è solo bianca e rossa..
finalmente un film della mia generazione, mi ricordo che ripararono il motore del sottomarino con un corsetto di una delle infermiere...

si.. erano infermiere.. come dire... molto dotate da quel certo punto di vista!!

quindi di stoffa ce n'era tanta!!! :lol:

mi raccomando.. se qualcuno si accorge che lo passano in tv faccia un fischio... è da tanto che non lo mandano in onda!!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#64
tanti, troppi. highlander, etc. etc. etc.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#66
canarino ha scritto:
loremir77 ha scritto: - e ora non mi prendete per il .... :oops: ma uno dei miei film preferiti è..
"Operazione Sottoveste"
Credo proprio di essere una dei pochi che se lo ricorda.. film americano anni '50.. commedia in cui un sottomarino durante la 2° guerra mondiale viene colorato di rosa perchè la vernice rimasta è solo bianca e rossa..
finalmente un film della mia generazione, mi ricordo che ripararono il motore del sottomarino con un corsetto di una delle infermiere...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#67
canarino ha scritto:in ordine sparso:

l'appartamento
una strega in paradiso (gli occhi della novak)
IRMA LA DOLCE
LA STRANA COPPIA
PRIMA PAGINA
a piedi nudi nel parco
come eravamo (supremo polpettone)
i 3 giorni del condor
CASABLANCA
la finestra sul cortile
vertigo
il laureato
il maratoneta
...
Li adoro tutti, tranne "Come eravamo"... quello proprio non sono riuscita a sopportarlo :shock: :shock: ... E sì che Sydney Pollack mi piace...
Per il resto, d'accordissimo! :lol:

#68
aspetta che ora lancio un titolino bellissimo.. :o

IL GRAN LUPO CHIAMA!!! :D


e non ditemi che non l'avete visto!! :shock:
:wink:


:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#69
:shock: cavolo...mai visto uno di quei film(e nemmeno mai sentito questi titoli)!!!! :lol:

cmq penso che non sia il mio genere.... :roll:

#70
lunaspina ha scritto:
canarino ha scritto:
loremir77 ha scritto: - e ora non mi prendete per il .... :oops: ma uno dei miei film preferiti è..
"Operazione Sottoveste"
Credo proprio di essere una dei pochi che se lo ricorda.. film americano anni '50.. commedia in cui un sottomarino durante la 2° guerra mondiale viene colorato di rosa perchè la vernice rimasta è solo bianca e rossa..
finalmente un film della mia generazione, mi ricordo che ripararono il motore del sottomarino con un corsetto di una delle infermiere...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma daiiii cavolo quanti anni che nn lo vedo!!! :lol: :lol: :lol:

#71
loremir77 ha scritto:aspetta che ora lancio un titolino bellissimo.. :o

IL GRAN LUPO CHIAMA!!! :D

e non ditemi che non l'avete visto!! :shock:
:wink:

:lol:
Cary Grant e Leslie Caron, lui marinaio, lei maestra con scolaresca femminile al seguito, naufraghi su un isolotto durante la 2a guerra mondiale! Divertentissimo!

#72
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:aspetta che ora lancio un titolino bellissimo.. :o

IL GRAN LUPO CHIAMA!!! :D

e non ditemi che non l'avete visto!! :shock:
:wink:

:lol:
Cary Grant e Leslie Caron, lui marinaio, lei maestra con scolaresca femminile al seguito, naufraghi su un isolotto durante la 2a guerra mondiale! Divertentissimo!
abbiamo proprio gli stessi gusti!! :lol:

aspetta poi... tutta la serie con sandra dee che faceva l'infermiera.. come si chiamava?!?!? :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#73
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:aspetta che ora lancio un titolino bellissimo.. :o

IL GRAN LUPO CHIAMA!!! :D

e non ditemi che non l'avete visto!! :shock:
:wink:

:lol:
Cary Grant e Leslie Caron, lui marinaio, lei maestra con scolaresca femminile al seguito, naufraghi su un isolotto durante la 2a guerra mondiale! Divertentissimo!
abbiamo proprio gli stessi gusti!! :lol:

aspetta poi... tutta la serie con sandra dee che faceva l'infermiera.. come si chiamava?!?!? :?
:roll: :roll: :roll:
Questi non me li ricordo proprio...
Beh, non è che ho visto proprio tutto tutto tutto... :wink:

#74
canarino ha scritto:l'altra sera ho preso in cassetta Il buio oltre la siepe
consiglio spassionatamente
Bellissimo. L'unico oscar di Gregory Peck, altro attore che amo alla follia: "Vacanze romane", "Io ti salverò", "Il grande paese", "Barriera invisibile"...

#75
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto: Cary Grant e Leslie Caron, lui marinaio, lei maestra con scolaresca femminile al seguito, naufraghi su un isolotto durante la 2a guerra mondiale! Divertentissimo!
abbiamo proprio gli stessi gusti!! :lol:

aspetta poi... tutta la serie con sandra dee che faceva l'infermiera.. come si chiamava?!?!? :?
:roll: :roll: :roll:
Questi non me li ricordo proprio...
Beh, non è che ho visto proprio tutto tutto tutto... :wink:
forse era il sole nella stanza o roba così..
lei viveva su un barcone sul fiume e viene presa a lavorare in un ospedale per fare l'infermiera.. all'inizio è sempliciotta quindi tutte le altre infermiere fighe la prendono in giro..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3