La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#40550
ma conchi, così senza dirle nulla???
io ancora non me la sento, la vedi che ha bisogno del suo ciuccio a dormire... Per ora procediamo col pannolino, al nido mi hanno detto di iniziare quando voglio, l'idea sarebbe per pasqua, così ne approfitto che sono a casa 3 giorni, però siamo in attesa di vedere come evolve il tempo...

Loro sono della teoria che tolto di giorno, nel giro di qualche mese si toglie anche di notte. Per me è assurdo visto che spesso nemmeno la taglia 6 basta a contenere tutto...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40553
Sil70 ha scritto:
frozenlady ha scritto:Sil x il battesimo io sono nella tua stessa situazione a parti ribaltate (tutti favorevole, tranne il marito)... :roll:
L'estate scorsa eravamo quasi sul punto di farlo (assillato da richieste dei parenti) ma poi non abbiamo concluso nulla...
quindi ci avete rinunciato?
Mah io non demordi, ho provato a buttargliela li di farlo questa primavera...Moh staremo a vedere!

E pensare che quando e' nata, preso dalla disperazione voleva farla battezzare subito in ospedale :oops: quindi secondo me infondo infondo e' convincivile :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#40555
valery ha scritto:Grazie ari e grazie Nancy.
È che...nn dormendo...sono stanca.e calmarla mi viene molto difficile.
Già ho poca pazienza di mio...poi...addormentarla, metterla giù e ricominciare tutto dopo 20 minuti (ultimamente qst è la sua resistenza massima nella navicella a dormire) è snervante.

Passerà. Passerà. Passerà.
Passerà sì :wink:
So bene quanto tu possa essere stanca, io ero sola con F tutto il giorno ogni giorno fino alle 21 :? E tu hai pure Viola...
Ma hai provato a farla dormire in un altro posto invece della navicella? Magari non le piace troppo starci :roll:

:arrow: Sil e io ti aspettavo a tranquillizzarmi :wink:
certo che sillino ne combina sempre una! Formidabile però che nel giro di un secondo lui è di nuovo super attivo 8)
Sul battesimo non è facile, visto che a tenerci è il papà (fossero il resto dei parenti ovviamente chissene :wink: ). Anche qui D ci teneva più di me, io ho deciso intanto per farlo battezzare. Poi da grande farà quello che gli pare.

:arrow: Erin anche per noi battesimo di domenica mattina. Ma il rito è stato a fine messa solo con noi e parenti/amici.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40556
arianh ha scritto:ma conchi, così senza dirle nulla???
io ancora non me la sento, la vedi che ha bisogno del suo ciuccio a dormire... Per ora procediamo col pannolino, al nido mi hanno detto di iniziare quando voglio, l'idea sarebbe per pasqua, così ne approfitto che sono a casa 3 giorni, però siamo in attesa di vedere come evolve il tempo...

Loro sono della teoria che tolto di giorno, nel giro di qualche mese si toglie anche di notte. Per me è assurdo visto che spesso nemmeno la taglia 6 basta a contenere tutto...
Sostanzialmente sì :roll:
Non credo che avrebbe accettato nessun tipo di storiella o scambio. Prima o poi andava fatto e secondo me più passava il tempo e più sarebbe stato difficile.
Non mi andava di lasciare la "responsabilità" di abbandonare il ciuccio a lei o a qualche fantomatico personaggio tipo la fatina dei ciucci :wink: e me la sono presa io.
Vi dirò com'è andata. Pare che oggi al nido abbia dormito più o meno senza problemi :D

Per il pannolino anche noi avviamo le attività a Pasqua, sono abbastanza ottimista :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40559
wow conchi, io volevo approfittarne quando li stava rompendo tutti, ma ho capito che non è il momento giusto, forse non ce ne sarà uno, ma al momento ne ha bisogno quando dorme... Magari l'anno prossimo ci ripenserò, adesso mi butto sul pannolino
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40560
qui a 3 anni e 2 mesi il ciuccio é presentissimo :| quest'estate avrei dovuto essere più convinta e farglielo sparire ma c'erano troppe cose in ballo (spannolinamento, fratellino in arrivo...) e non me la sono sentita...credo che andrà fatto quest'estate ormai anche perché la tata del nido mi ha vietato di toglierglielo ora...
Conchicca, secondo me hai fatto benissimo così senza indugi, questa é l'età giusta :wink: