La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Questa è la piantina,la luminosità nella prima parte è abb. buona,nella seconda è scarsa.
Immagine
Questo è il sistema a faretti che avevo intenzione di installare,partirebbe dalla porta di ingresso fino all'altra parete per poi girare a destra e proseguire fino all'ultima parete.
Immagine
Mobili per ora non ce ne :wink: cmq lo stile sul contemporaneo
Ultima modifica di samar il 23/03/06 11:40, modificato 1 volta in totale.

#4
bianche no???

magari su una delle pareti, uno specchio che la ricopra totalmente!!!
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
Avevamo pensato a farle bianche (senza specchio :wink: ) però visto che il resto della casa sarà bianca tranne la camera da letto, almeno x l'ingresso volevo un'idea diversa restando cmq sul semplice per accostarlo alle altre stanze

#6
Io direi due pareti azzurre e soffitto bianco (o viceversa) e uno specchio sulla parete di fondo per dare luce e più profondità. :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7
Un azzurrino molto chiaro?
X la camera da letto utilizziamo una greca con la parte bassa sul pesca e la parte alta bianca, potremmo fare lo stesso anke per il corridoio?

#8
la sfumatura di azzurro che più ti piace, proporzionata all'effetto che vuoi rendere.... ovviamente non azzurro puffo :D
Carino il pesca in camera, per la greca -adesiva immagino- la vedrei ad altezza soffitto.
Però hai la tesata di faretti e quindi resterebbe in ombra.
Se la metti ad una spanna dal soffitto -per evidenziarla con la luce- ti farà sembrare il soffitto un filo più basso ma allarga visivamente il corridoio.
Ciao :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#9
Mercury ha scritto:la sfumatura di azzurro che più ti piace, proporzionata all'effetto che vuoi rendere.... ovviamente non azzurro puffo :D
Un effetto moderno ed elegante :wink:
Mercury ha scritto: Carino il pesca in camera, per la greca -adesiva immagino- la vedrei ad altezza soffitto.
Si x la greca adesiva,veramente io ero più propenso ad un altezza lambrino :wink: anke xkè abbiamo i mobili della camera color ciliegio e farla tutta pesca mi sembrava eccessivo no?
Mercury ha scritto:Però hai la tesata di faretti e quindi resterebbe in ombra.
Se la metti ad una spanna dal soffitto -per evidenziarla con la luce- ti farà sembrare il soffitto un filo più basso ma allarga visivamente il corridoio.
Ciao :D
Si la tesata solo nel corridoio,dici la greca anke nel corridoio?

#10
mi riferivo solo della greca da mettere nel corridoio, azzurro, in alto se vuoi mettere una greca anche lì...
ho capito solo adesso che la camera è metà parete bianca e metà pesca, da come scrivevi sembrava il disegno della greca :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#12
non sarà granchè ma puoi dare un occhio a http://www.maxmeyer.it/ sezione "colori per arredare"
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#14
se ti piace un ambiente luminoso ma elegante scegli il color magnolia. è bellissimo! se trovo qualche esempio lo posto.in più in fondo all'entrata sarebbe molto bello appendere uno specchio come dice mercury, e starebbe molto bene anche un grande quadro (magari mio! x ora scherzo non li vendo) ed un bel tappeto..
Ultima modifica di cherri il 23/03/06 17:21, modificato 1 volta in totale.
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine