La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
:D complimenti per la scelta! Ho visto la piantina, è veramente grande a la casa è ben disposta, la sala e la cucina grande! Non vedo l'ora di vedere i risultati. Belli anche i divani che hai scelto :wink: :D
Immagine
Immagine

#4
grazie 1000, i complimenti alleviano le ferite inferte dei lavori in corso :D
questa settimana gli idraulici dovrebbero finire la loro parte di lavoro e poi speriamo che il muratore non mi faccia aspettare troppo!

#6
Intanto complimenti per la casa...molto grande...mi piace moltissimo la facciata, che immagino dobbiate finire di ridipingere, e il giardino.
Per quanto riguarda il bagno più piccolo, mi piace molto il lavabo modello Scarabeo...ma non ha il foro del troppo pieno? Te lo chiedo perché anch'io ho un bagnetto nella casa che sto per ristrutturare e mi piacerebbe... :)

#7
grazie ancora per i complimenti!
ci tengo a specificare che la casa non è tutta mia, ho solo il piano terreno e una parte di giardino.
La facciata esterna... quando avremo i soldi e soprattutto quando i comproprietari saranno interessati a farlo

per Elisewyn75: esatto, non ha il foro del troppo pieno, non ti dico che fatica per trovarlo! quasi tutti ce l'hanno e a me non piace
se vai sul sito della scarabeo c'è anche un modello molto simile (il cono) sempre senza troppo pieno
anche il prezzo comunque è buono (rispetto alla media) ma così su due piedi non me lo ricordo esattamente e non vorrei dartelo sbagliato, prometto di fartelo sapere domani!

#9
complimenti x la casa!!!!!!!!
è bella grande!!! :wink: mi piaemolto il camino e il barbeque :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#10
grazie! il camino da sett prox sarà ancora più bello: finalmente arriverà l'inserto della Edilkamin!!!!

#11
Cavolo!! Mi ricorda tantissimo la nostra casa prima della ristrutturazione: bagno beige, piastrelle marroncine, rossicce, stesso tipo di cucina..... Vedrai che bello quando comincierà tutto a prendere forma! Comunque complimenti per le scelte, mi piacciono molto!!

#12
okrim ha scritto:Cavolo!! Mi ricorda tantissimo la nostra casa prima della ristrutturazione: bagno beige, piastrelle marroncine, rossicce, stesso tipo di cucina..... Vedrai che bello quando comincierà tutto a prendere forma! Comunque complimenti per le scelte, mi piacciono molto!!
Questo forum è proprio bello per questo motivo: anche se può venire un pò di "depressione" per qualche problema che inevitabilmente insorge durante i lavori qui c'è sempre qualcuno pronto a darti una nota di ottimismo e soprattutto gente che ha i tuoi stessi problemi

sono contenta che le scelte ti piacciano, spero che facciano un bel quadro d'insieme una volta che tutto sarà finito!

#13
innanzitutto complimenti per il lavorone che state facendo!!!!! :D

poi......miiiiiiiiiiiii che invidia per quel barecue!!!! :D

le scelte per i bagni mi piacciono molto.
l'unica cosa che non mi convince molto è il lavabo del bagnetto.....ma è una considerazione personale perchè non riuscirei mai a lavarmi i nun lavabo così piccolo, anche se esteticamente mi piace molto!!!!


non vedo lora di vedere la vostra casina finita!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
l'unica cosa che non mi convince molto è il lavabo del bagnetto.....ma è una considerazione personale perchè non riuscirei mai a lavarmi i nun lavabo così piccolo, anche se esteticamente mi piace molto!!!!
ti farò sapere se farò un lago ogni volta che mi lavo le mani!!!!
5 minuti fa mi ha telefonato il negozio dove ho prenotato i materiali: è arrivato tutto!!!! meno male